Salve! Mi chiamo Rachele, ho 23 anni e vivo a Porpetto (UD). Sono disponibile per pulizie e aiuto nelle faccende domestiche. Ho una precedente esperienza in campo: dal 2018 ogni estate ho lavorato come addetta alle pulizie presso appartamenti per vacanze. Sono una persona affidabile, ordinata e molto precisa. Non esitate a contattarmi!
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castello
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Castello. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ciao a tutti, mi chiamo Arianna, ho 30 anni e sono laureata in Psicologia. Sono una ragazza dinamica, solare e molto paziente. Da 15 anni lavoro con bambini di tutte le età. Negli ultimi anni mi sono presa cura di bambini di età compresa da 0 a 4 anni. Amo fare attività con i bambini, spaziando dal gioco, alla lettura, alla cucina all’igiene ☺️ Oltre alla cura dei bambini, mi sono occupata di pulizia, organizzazione della casa e di commissioni di vario genere. Non vedo l’ora di conoscere la...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Salve , mi chiamo Elisabetta. Ho 45 anni. Cerco lavoro di pulizie nelle vicinanze di Gonars ( UD) . Disponibilita fino 4 - 5 ore il mattino. Sono la persona seria , affidabile , automunita.

Buongiorno sono Cristina sono italiana ho 31 sono una mamma ho sempre amato far pulizie ho anche lavorato per ditte mi piace essere puntuale e efficace ho bimba con 104 e sono di morsano di strada

Buongiorno mi chiamo Elena sono rumena ho 49 anni é abitò a SanGiorgiodiNogaro. Sono una persona seria é lavoratrice ho varie esperienze come badante, colf, giardinaggio sono una persona tutto fare.
Mi chiamo Debora e ho 30 anni, ho esperienza da privati come collaboratrice domestica, stiro, pulizia della casa, pulizia e cura del giardino, mi piace cucinare. Sono automunita

Mi offro come addetta alle pulizie domestiche, con esperienza precedente e referenze.
Sono una signora affidabile, quello che dico faccio, quello che mi viene richiesto in poco tempo è svolto.Molto organizzatrice.Gli orari sempre rispettati e gli impegni portati a termine.Non perditempo svolgo altro lavoro.
Ciao sono kulwinder kaur ho i capelli corti e metto gli occhiali io sono indiana e ho una figlia di 13 anni ho 39 anni e abito a san Giorgio di Nogaro