La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Buongiorno mi chiamo Valentina e ho 34 anni , sono un ragazza solare , volenterosa di lavorare e imparare , sono allegra , simpatica ma anche seria sul lavoro , mi piace l'ordine , la pulizia , cucinare e inventare ricette o sughi , mi piace il giardinaggio , prendermi cura delle piante , dei fiori ecc... , amo gli animali , i bambini , so stirare tutto tranne le camicie , so verniciare , aggiustare cose semplici non tubi o lavandini o perdite quelle no ma per il resto me la cavo in tutto.

Buongiorno, sono donna di 48 anni, mi chiamo Laura, cerco lavoro per qualche lavoro domestico. Libera anche nel mese di luglio e agosto. Cerco anche come custodia casa, qualora voi dovrete andare in vacanza, e posso dare cibo ai vostri animali, bagnare piante...in attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona giornata grazie

Buongiorno, sono una Sig.ra di 45 anni, italiana, automunita, referenziata. Mi rendo disponibile dalle ore 15:00, fino alle 19, 30 dal lunedì al venerdì per dare un aiuto con faccende domestiche, preparazione pasti, dove è necessario propongo anche aiuto per la quotidiana igiene personale di persone non autosufficienti, somministrazione eventuali terapie mediche, accompagno per visite, terapie, parrucchiere, spesa ecc... Anche la manutenzione di piccoli giardini. Eventualmente l'accudimento...

Ciao mi chiamo Michela , ho 49 anni sono mamma di 2 ragazzi di età 28 e 24 anni, faccio questo lavoro da tanti , sono una persona dinamica precisa e solare amo questo lavoro , mi piacciono bambini e gli animali..( sono automunita) cordiali saluti

Viviana, collaboratrice domestica a Castano primo

Salve! Sono Viviana, ho 40 anni e sono disponibile per le pulizie di casa. Massima serietà e sono amante degli animali.

Mi chiamo Silvia. Sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto (part time) da svolgere contemporaneamente. Fare le faccende domestiche mi piace, mi piace mantenere l'ordine e aiutare. Imparo facilmente e mi ritengo una persona professionale e educata.

Mi chiamo Gloria, ho 47anni, risiedo a Castano Primo (MI) Cerco lavoro per stiro al mio domicilio. Mi piace stirare , le montagne di panni non mi spaventano ? Ritiro i panni e ve li riconsegno stirati il giorno seguente. Stiro con ferro a vapore o pressa stiratrice marca Singer (dipende dal tipo di tessuto e anche da cosa ho da stirare). Posso anche presentarvi delle referenze.