Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Castagnole Piemonte

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Sabrina, faccende domestiche Castagnole piemonte

Ragazza italiana esperta in lavori domestici cerca famiglia o anziani per pulizie appartamento stiro commissioni ecc.Sono una persona pulita esperta educata.Sono comoda per lavori a Torino Pinerolo Carmagnola con i mezzi.Ho 10 anni di esperienza come collaboratrice domestica.
Loredana, stiro - 10060 Castagnole piemonte

Ciao, piacere sono Loredana, ho 40 anni, di origini rumene e vivo da vent’anni a Castagnole Piemonte. Ho lavorato per diversi anni nel mondo delle pulizie. Sono una persona molto seria che prende molto seriamente il suo lavoro. Ho lavorato come collaboratrice domestica, donne delle pulizie e baby-sitter. Attualmente sto cercando un lavoro nello stesso ambito. Disponibile tutti i giorni tranne mercoledì pomeriggio.
Greta, collaboratrice domestica Castagnole piemonte

Sono una persona molto precisa che tiene molto a mantenere l'ambiente in cui vive pulito e ordinato. Per questo, metto a disposizione la mia abilità nelle pulizie domestiche!

Sono disponibile tutte le mattine 4 ore per lavori domestici, spesa , cucinare

Salve mi chiamo Jennifer Ho 33 anni e sono sposata da Luglio Sono una casalinga e mamma di un bimbo di tre anni e mezzo... Prima lavoravo in uno studio dentistico come assistente alla poltrona e dopo la gravidanza ho perso il lavoro purtroppo... Sto cercando un part-time mattina o pomeriggio Sto cercando qualsiasi lavoro come pulizie, stirare, fare qualche commissione, ...insomma aiutare in casa... Facendo la casalinga niente mi spaventa, so fare tutto... Spero di esservi utile con l...

Mi chiamo Ida cerco lavoro come stiro e pulizie, sono disponibile al mattino dal lunedì al venerdì.

Ciao ho lavorato un anno fa ho un po' di esperienza

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca