Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Cassolnovo

Pavia, le città principali

Donna delle pulizie Pavia
Donna delle pulizie Vigevano
Donna delle pulizie Voghera
Andrea, collaboratore domestico - 27023 Cassolnovo

vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura. Dopo aver ottenuto il Diploma presso I.T.P.A. “A. Bermani” di Novara, le mie esperienze professionali più rilevanti mi hanno portato ad occuparmi di varie posizioni lavorative di ogni genere: addetto alla reception, guida e addetto museale, addetto negozio frutta e verdura, ed altre tipologie di lavoro tra cui badante, aiuto compiti alunni elementari medie e superiori, pulizie e stiro. La puntualità, la determinazion...
Sai Elisa, stiro Cassolnovo

Piacere mio, Mi chiamo Elisa, ho 25 anni e tanto amore per la casa ~ Offro un servizio preciso e igienico, presto attenzione e cura ad ogni gesto che compio nell'obiettivo di ottenere risultati puliti e profumati in tempi performanti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi :)
Tetyana, faccende domestiche Cassolnovo

Buongiorno a tutti, sono Tatiana, ho 40 anni, sposata, nata e cresciuta in Ucraina. Tanti anni vivo in Italia, vicino Milano. Adesso abito a Cassolnovo. Ho lavorato presso famiglie nell'arco di 16 anni, sviluppando capacità di adattamento ai bisogni padroni di casa. Mi sono presa cura delle loro case come fosse la casa mia. Mi offro come collaboratrice domestica: pulire, stirare, aiuto con la spesa, preparare da mangiare e c.c. Se avete piante e animali domestici posso aver cura anche di ...

Salve ho bisogno di lavorare ho esperienza attualmente ho delle famiglie che faccio pulizie. Ho delle referenze come badante non fumo ho la macchina. Grazie
Elena, faccende domestiche Cassolnovo

Ogni lavoro lo eseguo come se fosse per me o la mia famiglia, ci metto impegno e amore. Sempre. Sono una persona solare e aperta. Porto molto rispetto agli oggetti e ai luoghi nei quali lavoro perciò tratto tutto con molta cura.
Elisa, stiro Cassolnovo

Mi chiamo Elisa e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per piccole faccende domestiche e per stirare. Ho solo esperienza personale in questo campo, ma sono una ragazza precisa e disponibile ad accettare consigli.
Sonia, collaboratrice domestica Cassolnovo

Buongiorno mi chiamo Sonia ho 44 anni e vivo a Cassolnovo ho tre bambini piccoli e cerco lavoro come compagnia gli anziani pulizie babysitter o aiutare le persone anziane a fare la spesa sbrigare le commissioni, oltre a fargli compagnia . Tuttora faccio pulizie a casa di signore anziane e non solo e gestisco anche l’ordine le pulizie grosse di fino nello stesso tempo faccio compagnia a Persone anziane le faccio sorridere e cerco di darle almeno due orette di serenità e di allegria. Sono di...

Sono una ragazza di 22 anni con tanta voglia di fare e in cerca di occupazione
Teresa, collaboratrice domestica Cassolnovo

Mi chiamo Teresa, ho 55 anni e da vent'anni svolgo le mansioni di domestica, cuoca e colf. Ottime capacità organizzative, predisposizione a gestire lo stress e gli imprevisti. Ottime referenze, e disponibile da subito nelle zone adiacenti a Cassolnovo.

Salve, Io sono disponibile nel aiutare nelle facende domestiche, stiro, lavare i piatti, aiuto a fare la spesa, dei lavoretti domestici. La mia disponibilitá è sicura. Grazie per la visione.
Annalisa, stiro Cassolnovo

Sono didponibile come collaboratrice domestica

Eseguo faccende domestiche dal 2002, oltre al lavoro di babysitter. Faccio lavori di pulizie generali della casa, stiro, e sono disponibile anche per guardare la casa e gli animali se i proprietari non ci sono perché l'ho fatto sempre e amo gli animali. Sono precisa, puntuale e faccio lavori di fino.
Maria, stiro Cassolnovo

Mi chiamò Maria 27anni lavorò badante cerco 2..3 ore al giorno fare pulizie 6 mesi o lavorato come pulizie.

Sono una ragazza di 34 anni che ha sempre lavorato nel campo di golf e baby sitter. Ho sempre cucinato , pulito casa e alcune volte curato dei bambini. Alcune volte dormivo a casa delle signore per farle compagnia. Sono automunita. Sono socievole, affidabile, puntuale. Cerco qualcosa di serio, tempo fa mi ero affidata ad una agenzia di pavia per lavorare sempre come badante collaboratrice domestica o come babysitter. Ho esperienza nel settore. Vi ringrazio anticipatamente se mi rispondete al ...
Roxane, faccende domestiche Cassolnovo

Mi chiamo Roxane ho 19 anni sono una studentessa. Abito in un paesino in provincia di pavia, sono una persona attenta , fidata , sincera e paziente. reputo di essere inoltre educata , socievole e gentile. Sono una persona puntuale, rapido e ben organizzata. Sono autonomo nello svolgimento delle mie mansioni ma allo stesso tempo collaborativa. Sono molto molto motivata e determinata nelle mansioni da me svolte.Ho buone capacità organizzative e relazionali.
Melissa, collaboratrice domestica - 27023 Cassolnovo

Esperienza in pulizie Persona seria e affidabile
Ylenia, faccende domestiche - 27023 Cassolnovo

Sono Ylenia e ho 22 anni, sono una ragazza seria e affidabile a cui piace molto l’ordine e la pulizia.
Siwar, faccende domestiche Cassolnovo

Sono una giovanissima ragazza ho 21 anni ho fatto la babysitter per tanto tempo Stiro, lavo e cucino ho molta pazienza sono dinamica e veloce faccio qualsiasi manzione e per ora sono disoccupata

Sono una ragazza disponibile a qualsiasi tipo di lavoro domestico pulizie e aiuto commissioni o spesa
Emanuela, stiro Cassolnovo

Salve sono Emanuela ho 30 anni e vivo a Cassolnovo PV. Ho esperienza come addetta alle pulizie da ormai 15 anni sia in case private che uffici. Sono molto attenta ai dettagli direi quasi pignola ma allo stesso tempo veloce e dinamica nel mio servizio. Mi occupo della organizzazione totale della casa e della sua pulizia. Sistemo armadi credenze pulisco vetri persiane materassi divani. Posso cucinare e stirare La vostra casa con me sarà sempre in ordine e pulita.

Sono una donna italiana, so fare bene le pulizie di casa come spolverare, passare aspirapolvere lavare pavimenti vetri , bagni, balconi . Le mie qualita onesta e puntuale.ho molti anni di esperienza . Attualmente ho fatto un corso , ho attestato Asa assistenza per anziani cerco anche in questo campo.

Salve sono Lara, ho 32 anni, sono una ragazza seria e responsabile. Cerco lavoro come collaboratrice domestica, assistenza anziani autosufficienti, offro possibilità di fare commissioni, la spesa. Sono automunita, per qualsiasi informazione contattatemi, grazie.

ciao sono una ragaza di 31 ani sono molto paziente solare mi piace comunicare con le persone spero di esservi utile grazie aricederci

Ho 19 anni, sto frequentando la scuola ma cerco dei piccoli lavoretti pomeridiani per guadagnare qualcosa e passare il tempo.

Buongiorno, sono Francesca.mi metto a vostra disposizione per stirare (anche al mio domicilio), pulire casa, cucinare i miei fantastici manicaretti, aiutarvi con la spesa e varie commissioni. Molto solare e simpatica, precisa e puntuale. Ho sempre lavorato come domestica e assistenza anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca