Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Caselle Di Sommacampagna

Verona, le città principali

Donna delle pulizie Verona
Donna delle pulizie Legnago
Donna delle pulizie San Giovanni Lupatoto
Miriam, faccende domestiche Caselle sommacampagna

Buongiorno, mi chiamo Miriam, sono una ragazza di 18 anni autonoma, responsabile e disponibile per i diversi lavoretti domestici che possono servire in casa. Propongo la mia esperienza personale casalinga offrendo anche tanta cura e attenzione in nuove cose, cercando di imparare e adattarmi alle diverse situazioni. Nonostante non abbia la patente non ho problemi per spostarmi. Mi ritengo una ragazza affidabile e solare, quindi se vi serve una mano con piccoli lavoretti domestici e pulizie cas...
Patricea, stiro Caselle sommacampagna

Buon giorno mi chiamo Patrizia cerco lavoro come pulizie domestiche. Ho lavorato presso alberghi come cameriera ai piani per 2 anni . Ho lavorato come pulizie domestiche esperienza 1 anno .

Sono un'operatrice socio sanitaria, in famiglia siamo in tanti, ho anche animali da compagnia e quindi le pulizie sono all'ordine del giorno.Sono una donna di 53 anni seria e organizzata.

Sono una donna di 52 anni precisa e affidabile. Curo il dettaglio in ogni cosa.

Salve mi chiamo Loredana, sono una signora di 42 anni. Mi occupo della pulizia della casa, lavare se richiesto e stirare. Ho esperienza da più 8 anni sono molto accurata nei lavori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca