
Salve propongo aiuto alle pulizie domestiche, aiuto con la spesa ecc sul territorio di casarsa della delizia (fraz. San Giovanni).
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve propongo aiuto alle pulizie domestiche, aiuto con la spesa ecc sul territorio di casarsa della delizia (fraz. San Giovanni).

Mi propongo come aiuto in casa: pulizia, ordine, stiro e piccole faccende. Sono precisa, affidabile, molto rispettosa degli spazi altrui, disponibile e attenta ai dettagli.
Ciao! Mi chiamo Anna, cerco lavoro come collaboratrice domestica. Sono esperta in pulizie approfondite, gestione della casa e cura degli spazi. Ho particolare attenzione per i dettagli e offro un servizio accurato e puntuale. Sono disponibile per orari flessibili part time o full time preferibilmente zona Casarsa della delizia (PN), e posso fornire referenze da precedenti esperienze. Massima serietà

Pulizia aziende, condomini, hotel, camere, abitazioni private, post ristrutturazione, capannoni, magazzini, negozi, uffici, alberghi, tinteggiatura interna ed esterna, giardinaggio, lucidatura pavimenti, rinnovo serramenti.

Salve sono Linda disponibile nelle fasce del pomeriggio/ sera Per pulizie e sanificazioni Affidabilità e professionalità.
Signora, attempata, pluriennale esperienza, offresi per collaborazione domestica e stiro nel Comune di Chions e dintorni. Chiedo e offro max serietà. No perditempo.

Ciao a tutte sono Giusy ho 29 anni .Realizzo fiocchi nascita personalizzati in pannolenci, portaciucci e tanto altro
Ho esperienza da tanti anni
Ciao sono Erica, ho 40 anni, sono italiana e sono una persona seria ed affidabile. Cerco lavoro come pulizie oppure aiuto/assistenza anziani AUTOSUFFICIENTI (compagnia, faccende domestiche, aiuto spesa e commissioni varie, ecc...) Esperienza pluriennale nel campo delle pulizie. Chiedo di essere contattata solo da chi veramente interessati. Grazie
Buongiorno, mi chiamo Adriana, ho 42 anni e sono di origini rumene pero vivo in Italia da 23 anni. Sto cercando lavoro come assistenza anziani autosufficiente H24, stiro, pulizie e colf. Ho esperienza pregressa in tutti questi ambiti però sono disposta ad imparare anche qualcosa di nuovo. Disponibile da subito. Grazie

Mi chiamo Maria, mi piace cucinare, fare dolci, amo prendermi cura della casa, del giardino e dei fiori.

Sono disponibile per pulizia della casa stiro riordino! Posso cucinare se c'è bisogno, sono automunita! Mi piacciono gli animali e all' occorrenza posso prendermene cura volentieri! Ho un attestato come operatrice socio sanitaria. Risiedo a Portogruaro luogo nel quale sono nata.