La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Casanova Lonati. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Michela, faccende domestiche a Campospinoso

Salve, sono una ragazza di 20 anni, studentessa presso il liceo delle scienze umane a Pavia. Residente a Broni (PV), auto munita. Disponibile per lavori domestici e/o per aiuto in famiglia. Grazie per la fiducia!

Lorena, stiro a Campospinoso

Sono brava e precisa nelo stiro, possiedo un ferro professionale che mi aiuta e mi garantisce di svolgere il mio lavoro nel miglior modo possibile. Non fumo, e posso svolgere il mio lavoro sia al mio domicilio che a casa vostra. Grazie a chi sarà interessato a me.

Buongiorno, sono Stefania, 46 anni.Pulizia, precisione ed ordine sono qualità che mi contraddistinguono, per me i risultati devono sempre essere al top.Ho esperienza sia personale sia presso abitazioni altrui(ho referenze). Sono disponibile per mansioni di pulizia, stiro, riordino(anche in situazioni di caos). Assicuro massima serietà ed affidabilità. Per qualunque informazione, chiarimento o richiesta non esitate a contattarmi.Grazie😊

Sono una ragazza che nonostante l’età(21 anni) ha sempre lavorato.Ho fatto cameriera e barista, dama di compagnia e nel frattempo studiato. Sono una ragazza responsabile, empatica e che si impegna molto nelle cose che fa.Una ragazza determinata ma allo stesso tempo dolce.Le mie qualità principali sono la pulizia , l’ordine e la voglia di fare…sempre!

Buongiorno, mi chiamo Roberta, mi propongo per prestazioni di servizio di pulizie, esperienza decennale e ritengo di essere una persona affidabile nello svolgimento di tutte le mansioni domestiche, negli anni ho acquisito esperienza in pulizie, lavatrici, stiro, tutto ciò che riguarda nell'accudire e gestire un'abitazione, ho una buona padronanza nella preparazione dei pasti, esperienza in ambito casalingo, ristoranti, bed and breakfast (pulizia camere) e in agriturismo, sia di cucina che d...

ciao sono Francesca ho 35 anni sono automunita , ho esperienza da molti anni come pulizie e stiro , massima disponibilità e serietà , grazie.

Buongiorno, sono Martina, ho 26 anni e abito a Pavia. Mi propongo per servizi di pulizie, ritengo di essere una persona affidabile nello svolgimento delle mansioni domestiche che mi vengono affidate. Sono disponibile anche alla cura degli animali, piante, svolgimento commissioni Mi potrei occupare delle pulizie di casa, lavatrici, vetri, bagno ecc... Ho referenze dimostrabili

Sono Sonia, abito a Broni, sono automunita, non o problemi a spostarmi, ho bisogno di lavorare, faccio pulizie, stiro, giardinaggio, contattemi sono interessata e tanta voglia di lavorare