La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Mi propongo per fare faccende domestiche, in particolare pulize in casa. Ho avuto giá esperienze pregresse all'interno di un ambulatorio da pulire, e all'interno di un cinema a 6 sale. sono disponibile dalle 15 in poi, perchéla mattina svolgo un lavoro part-time dal lun a ven.

Mi chiamo Andrea e ho diversi anni di esperienza nel campo delle pulizie, principalmente come colf presso case private e addetto pulizie camere presso case vacanze, centri estivi e b&b. Lingue parlate: italiano (madrelingua); inglese (fluente). Posso occuparmi del disbrigo delle faccende domestiche, quali: pulizie generali; riordino stanze e guardaroba; lavanderia; stiro; cucina; lavaggio piatti; supervisione minori ed animali domestici; giardinaggio (non orti); riordino archivi e librer...

Ci sono poche inserzioni attive a Cartoceto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Anila, ho 26 anni e sono in Italia da due anni. Mi piace sbrigare le faccende domestiche e sono molto brava in tutto cio che riguarda la cura della casa, ho anche parecchia esperienza, avendo una bambina.

👋 Ciao, sono ! Sono una persona seria, precisa e affidabile. Mi occupo con cura delle pulizie domestiche e mi piace mantenere la casa pulita e accogliente. ✨ Inoltre, so cucinare ottimi piatti marocchini come couscous, tajine e dolci tradizionali. 🍲🍰 Con me avrete una casa in ordine e piena di buon profumo! Contattatemi con fiducia, sarà un piacere aiutarvi! 😊

Ciao sono Maria , 30 anni . 😊 Cerco lavoro come pulizie casalinghe, quotidiane - spolverare, lavare, stirare …. - Ho già esperienza. Sono disponibile mattina che pomeriggio contattatemi pure :)

Sono una ragazza dì 25 anni abito a orciano di Pesaro.Mi offro come donna di pulizie, stirare cucinare.grazie

Salve, cerco lavoro extra, ho 59 anni sono una signora separata che non riesce più a stare dietro a tutti i rincari, seria, responsabile, svolgo i miei compiti con professionalità, mi aspetto lo stesso comportamento dal mio interlocutore.

Orietta, collaboratrice domestica - 61030 Villanova

Buonasera, cerco lavoro come colf baby siter o stirare possibilmente nel pomeriggio, sarei disponibile anche pulire giardini e fare giardinaggio sono circa 20 anni che faccio la collaboratrice domestica.

Signora di 48 anni di Calcinelli. Pulizie ordinarie/giornaliere in casa, e pulizie extra. Precisa in qualsiasi lavoro. Ho avuto esperienze a casa di amici e parenti quando ne avevano bisogno.