La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Andrea e ho diversi anni di esperienza nel campo delle pulizie, principalmente come colf presso case private e addetto pulizie camere presso case vacanze, centri estivi e b&b. Lingue parlate: italiano (madrelingua); inglese (fluente). Posso occuparmi del disbrigo delle faccende domestiche, quali: pulizie generali; riordino stanze e guardaroba; lavanderia; stiro; cucina; lavaggio piatti; supervisione minori ed animali domestici; giardinaggio (non orti); riordino archivi e librer...

Ci sono poche inserzioni attive a Cartoceto. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Anila, ho 26 anni e sono in Italia da due anni. Mi piace sbrigare le faccende domestiche e sono molto brava in tutto cio che riguarda la cura della casa, ho anche parecchia esperienza, avendo una bambina.

👋 Ciao, sono ! Sono una persona seria, precisa e affidabile. Mi occupo con cura delle pulizie domestiche e mi piace mantenere la casa pulita e accogliente. ✨ Inoltre, so cucinare ottimi piatti marocchini come couscous, tajine e dolci tradizionali. 🍲🍰 Con me avrete una casa in ordine e piena di buon profumo! Contattatemi con fiducia, sarà un piacere aiutarvi! 😊

Ciao sono Maria , 30 anni . 😊 Cerco lavoro come pulizie casalinghe, quotidiane - spolverare, lavare, stirare …. - Ho già esperienza. Sono disponibile mattina che pomeriggio contattatemi pure :)

Sono una ragazza dì 25 anni abito a orciano di Pesaro.Mi offro come donna di pulizie, stirare cucinare.grazie

Salve, cerco lavoro extra, ho 59 anni sono una signora separata che non riesce più a stare dietro a tutti i rincari, seria, responsabile, svolgo i miei compiti con professionalità, mi aspetto lo stesso comportamento dal mio interlocutore.

Ciao ho 40 anni e cerco un lavoretto part-time. Vivo con il mio compagno quindi sono abituata a gestire una casa dalle pulizie allo stiro. Sono ordinsta e precisa. Disponibile dalle 10 del mattino fino alle 20 di sera. Per poche ore la settimana max 2 al giorno.