
Mi piace mantenere la casa pulita e spesso mi aiuta a non pensare quindi lo faccio volentieri e a volte per esigenza. Se serve una mano aiuto volentieri ma preferisco pulire da sola perché mi concentro meglio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi piace mantenere la casa pulita e spesso mi aiuta a non pensare quindi lo faccio volentieri e a volte per esigenza. Se serve una mano aiuto volentieri ma preferisco pulire da sola perché mi concentro meglio
Propongo i miei servizi quali : pulizie scale , cucina , pavimenti , finestre ecc.. ho già esperienza nel settore avendo lavorato in hotel e in altri luoghi . Ho avuto esperienze anche nelle case . Mi ritengo una persona puntuale, precisa e seria .

CI PENSIAMO NOI - Fabio&Famiglia - Servizi di supporto alla persona. Offriamo un servizio di supporto affidabile per anziani, persone sole e famiglie che hanno bisogno di un aiuto concreto nella vita di tutti i giorni. Posso aiutarti con: ✅ Accompagnamento a visite mediche, ospedali e ambulatori. ✅ Spesa e consegna a domicilio. ✅ Pagamento di bollette e commissioni. ✅ Ritiro farmaci in farmacia. ✅ Piccole faccende domestiche. ✅ Supporto con cellulare, computer, SPID e pratiche online. ✅ C...

Propongo i mie servizi per la gestione delle case private , uffici, negozi..(servizio, pulizia, vetri, stiro, riordino..) sono puntale e precisa spesso lavoro in gruppo (2 o 3 persone) per ottimizare tempi e avere un risultato curato nei minimi dettagli.

Sono una ragazza seria, organizzata e puntuale.
pulizie appartamento 2 ore settimana circa

Mi offro come addetta pulizie , stiro , giardinaggio , badante
Sono safaa Lavora sodo e non scendere a compromessi

Salve! Sono Maria stella, una giovane ragazza di 21 anni che cerca qualche lavoretto extra per arrotondare. Ho sempre aiutato mia mamma con le pulizie domestiche e la cucina quindi me la cavo bene:) sono automunita e disponibile sull’immediato!
Volevo lavorare per fare migliorare mia situazione

Sono Gastón e ho 17 anni. Si sono giovane però so occuparmi delle facendo domestiche, giardinaggio, delle spese e altro
Sono disponibile per faccende domestiche ed assistenza anziani.

Sono una persona seria, precisa, educata. Ho l’esperienza più di 3 anni. Ho lavorato presso una famiglia, anche esperienza di pulire uffici, condomini.Sono di Carpi, e sono automunita.

Mi chiamo Anna ho 59 anni e offro servizi di colf e pulizie domestiche. Ho pregressa esperienza nel settore , sono automunita , solare e affidabile . garantisco professionalità e cura nei dettagli . Contattatemi per maggiori informazioni
uomo 65 anni pensionato vivo solo e cerco donna seria per pulizie domestica appartamento 50 mq 2/3 ore settimanali

Offro aiuto in casa: stiro, cucina, spesa, giardino, pulizie ecc. Con cura e cuore.
Ciao a tutti! Sono una ragazza di 27 anni, lavoro e sono disponibile per aiutarvi nelle vostre faccende casalighe. Non esitate a contattarmi per qualunque informazione :)

Mi chiamo Elisa, e oltre al servizio di babysitting, mi rendo disponibile a svolgere compiti domestici come: cucinare, stirare, pulire e tenere in ordine la casa in assenza dei genitori. Inoltre, mi rendo disponibile a svolgere i compiti scolastici pomeridiani per i bambini.
mi chiamo Andrea , di nazionalità italiana. Avrei la necessità di lavorare nelle prime ore del mattino in giornate da concordare.
Sono Silvana, sono disponibile a fare le faccende domestiche, stiro e quant'altro.
🌟 Hai bisogno di una mano in casa quest’estate? Ci penso io! 🌟 ♡ ⋆⁺₊⋆ ☾⋆⁺₊⋆ ♡̷̷̷ ⋆⁺₊⋆ ☾⋆⁺₊⋆ Mi chiamo [твоё имя] e ho 14 anni. Questa è la mia prima esperienza di lavoro, e per l’estate ho deciso di mettermi in gioco! ♡ ⋆⁺₊⋆ ☾⋆⁺₊⋆ ♡̷̷̷ ⋆⁺₊⋆ ☾⋆⁺₊⋆ Posso aiutarti con: 🍽 Cucino piatti semplici e anche un po’ speciali 🧼 Faccio pulizie (spolverare, lavare pavimenti, riordinare…) 🧺 Stiro, piego i vestiti e do una sistemata al guardaroba 🛒 Posso anche aiutare con la spesa o piccole commissioni ♡ ⋆⁺₊...

Sono Chiara, ho 18 anni, frequento il liceo linguistico a Carpi. Sono attualmente in cerca di un lavoretto estivo. Ho esperienza personale nel campo delle faccende domestiche, sono una ragazza che si impegna e sono molto accorta e attenta ai dettagli.
Buongiorno mi chiamo Alice. Sono una persona molto seria e responsabile cerco lavoro come addetta alle pulizie domestiche. Ho già avuto esperienze pregresse di pulizie presso altre famiglie e ho avuto anche un ruolo come responsabile di pulizie in azienda del settore in questione. Fatto così ci sei

Buongiorno mi chiamo Rosa sono italiana cerco lavoro come pulizie, stiro, domestica, sono una persona seria capace di fare bene il mio lavoro disponibile solo al mattino

Salve a tutti ho mia nonna che brava a fare le pulizie e da 40 anni che le fa
Mi chiamo Nertila cerco lavoro come donna delle pulizie

Ciao! Mi chiamo Bianca e offro il mio aiuto per le faccende domestiche a Carpi e dintorni. Sono una persona precisa, affidabile e attenta ai dettagli, con esperienza nella gestione della casa. ✅ Servizi offerti: ✔ Pulizia generale della casa (spolvero, pavimenti, vetri, bagni, cucina) ✔ Riordino degli ambienti domestici ✔ Piccole commissioni su richiesta Mi impegno a svolgere ogni lavoro con cura e serietà, rispettando le esigenze della famiglia e garantendo un ambiente sempre pulito e ordi...
Cerchi aiuto per la pulizia? Mi offro per lavori di pulizia in appartamenti, case o uffici. Sono seria, precisa e con esperienza nel mantenere ogni ambiente pulito e ordinato. Garantisco professionalità e cura in ogni dettaglio.
Buonasera sono una signora di 45 anni cerco lavoro come pulizie e aiuto spesa sono veloce precisa

ciao a tutti, sono una studentessa universitaria e cerco un lavoretto che mi permetta anche di studiare nel mentre. per qualsiasi chiarimento sono disponibile