Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Caraglio

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Fortunata, faccende domestiche Caraglio

Mi chiamo Fortunata, ho 60 anni e sono mamma di 3 figli ormai divenuti adulti. Nata e cresciuta in Italia, ho residenza nel paese di Caraglio da ormai più di 10 anni, sono munita di patente e auto, e cerco lavoro nelle vicinanze come Colf e Badante (per anziani autosufficienti) dal lunedì al venerdì in mattinata, durante i pasti diurni e nel primo pomeriggio. Sono una persona affidabile, seria, responsabile, e sono parecchi anni che lavoro in questo ambito, dunque ritengo di avere una buona ...
Sonia, custodia - 12023 Caraglio

Sonia, 18 anni. Sono una ragazza volenterosa di lavorare e disponibile. Corso di primo soccorso. Baby-sitter e Pet-sitter su richiesta.

Buongiorno sono Katia o 35 anni facevo assistenza a una signora in sedia a rotelle le davo da mangiare la coricavo la sera la lavavo e la mettevo a letto. Poi o fatto per un Po di tempo l addetta alle pulizie in una casa e se c'era bisogno stiravo facevo da mangiare e guardavo i piccoli. Sarei disponibile tt il giorno tranne la notte per che o una famiglia.
Liliana, stiro - 12023 Caraglio

Sono una madre, accudisco anziana nonna e mi occupo di casa con faccende domestiche, stiro, e comissioni varie.sono precisa e veloce, non amo perdere tempo!!! amo la pulizia in primis!
Marianna, faccende domestiche Caraglio

Salve. Sono una giovane mamma, molto puntigliosa e ordinata in casa. Ovviamente con due bambini non è facile, questo loro dono di trasformare casa in un baleno è eccezionale!! Mi occupo di casa (annessi e connessi) dall'età di 8 anni, per motivi lavorativi di mia mamma. Devo dire che mi piace anche molto occuparmi di casa, di lavatrici, di spesa... in realtà il mio sogno è fare la casalinga!!!! Quasi dimenticavo la parte preferita :cucinare! Non sono uno chef, ma amo sperimentare e darmi...

Sono Francesca, una ragazza di 19 anni. Da sempre, grazie a mia mamma, amo prendermi cura della mia casa. Mi piace che la casa sia ordinata e pulita e sono pronta ad aiutare qualcuno che abbia proprio bisogno di questo! Sono intraprendente, affidabile e disponibile, pronta a vivere nuove esperienze!
Stefani, faccende domestiche - 12023 Caraglio

Sono Stefani . 18enne, amo i bambini e gli animali.Solitamente sono il quella che fa le facende domestiche. Sono una ragazza solare, gentile ed educata. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi:)

Buongiorno mi chiamo Serena, sono una ragazza di 22 anni. Cerco lavoro in casa come colf, baby Sitter. Simo una persona volenterosa, tranquilla. Svolgo questo lavoro principalmente nelle pulizie ormai da anni e mi piace essere di aiuto alle famiglie per alleggerire le loro giornate e spero possa essere utile anche a voi
Greta, faccende domestiche Caraglio

Ciao! Sono Greta, una ragazza di 19 anni, sto cercando un lavoro. Posso svolgere alcune attività richieste come occuparmi della casa o del giardino, posso spostarmi in macchina in caso di necessità. Svolgo spesso questi tipi di prestazione in casa mia.
Liliana, collaboratrice domestica Caraglio

Sono mamma di famiglia alle prese con faccende domestiche , tutti i giorni .mi sveglio presto per stirare ecc...sono volenterosa e tre volte l anno accudisco nella mia stessa casa mia nonna di 83 anni con molta devozione e pazienza...cucino e sono ordinata.mio marito dice sempre che sono una donna completa al max.
Debora, collaboratrice domestica Caraglio

Sono Debora. Anche se sono giovane mi piace l’ordine e la pulizia ed essendo un po’ perfezionista me la cavo piuttosto bene! Sono disponibile sia di mattina che di pomeriggio sono laboriosa e imparo in fretta
Sara, collaboratrice domestica Caraglio

Ciao, sono Sara. Ho 18 anni e frequento ancora il liceo, sono attualmente al quinto anno. Ho avuto esperienze come animatrice, babysitter e cameriera ma posso imparare molto velocemente.

MI PRESENTO, SONO ELONA UNA GIOVANE DONNA, MAMMA DI DUE BIMBI PICCOLI CHE VANNO GIÀ ALL ASILO, MI SONO SPOSATA GIOVANISSIMA E SO COSA VUOLE DIRE RESPONSABILITÀ E DEVOZIONE PER IL LAVORO HO PASSATO MOMENTI DIFFICILI NELLA VITA, MA NON HO MAI MOLLATO E LE PERSONE CON CUI HO AVUTO A CHE FARE NELL AMBITO LAVORATIVO MI HANNO SEMPRE LODATO E SOSTENUTO, SONO SEMPLICE, SERIA AL MASSIMO LAVORARE MI PIACE METTO PASSIONE E SONO VELOCE NELLE MANSIONI E PER FORTUNA PRECISA LAVORO NEL PAESE IN CUI VIVO ...
Marisol Veronica, collaboratrice domestica - 12023 Caraglio

Sono un'infermiera professionista di 27 anni alla ricerca di un secondo lavoro anche di natura non sanitaria. Laureata con 104/110, sono precisa, affidabile e flessibile.
Jessica, stiro Caraglio

Mi occupo della mia casa (pulizia , ordine, passo l'aspirapolvere, lavo , stiro, cucino) e mi occupo del giardino del vicino taglio erba e pulizia e mi piace farlo mi rilassa perché mi piace stare all'aria aperta
Elena, faccende domestiche Caraglio

Sono una mamma di 53 anni con due figli di 18 e 10 anni. Sono stata impiegata contabile per 33 anni nell' ambito paghe e contributi. Non voglio più fare questo lavoro per motivi personali. Mi ritengo persona seria ed affidabile e valuto qualsiasi occupazione in ambito domestico. Ho già esperienza come pulizie aldilà di quelle che faccio quotidianamente in casa.
Cristina, faccende domestiche Caraglio

Sono una studentessa universitaria al quinto anno di Medicina. Ho 25 anni e voglia di lavorare
Gabriella, faccende domestiche Caraglio

Buongiorno, sono Gabriella ho 23 anni mi piace imparare nuove mansioni. Nel mio curriculum ci sono vari lavori dalla barista, alla pulizia scale e appartamenti! Mi piace mettermi in gioco affrontando nuove sfide lavorative. Propongo il lavoro di pulizia di appartamenti, case, uffici pulizia di vari generi. Cordiali saluti a presto.

Sono una mamma di 41 anni , ho allevatotre figli maschi ormai grandicelli, amo i bambini , mi piace tenere in ordine la casa , lavare stirare far da mangiare....sono patentata e automunita....ho un diploma di maestra elementare!!!!

Mi chiamo Michela, sono una ragazza di 16 anni, sono molto disponibile per pulizie, o aiuto in casa, o far da mangiare ( sono molto brava a far torte). Sono anche disponibile per tagliare l'erba in giardino o altre faccende come fare letti, pulire la cucina, pulire il bagno, qualsiasi cosa sia necessaria. Sono anche disponibile se bisogna aiutare dei bambini a fare i compiti o semplicemente a badarli mente si è via. Per qualsiasi dubbio io sono presente per chiarimenti, non vi disturbate a co...

Salve, Ho esperienza quinquennale nelle pulizie. Ho pulito alloggi, ville, scale di condomini e ristoranti. Precisa, pulita, affidabile, responsabile, paziente e gentile.
Monica, faccende domestiche Caraglio

Ragazza italiana cerca lavoro in Cuneo e dintorni per lavori di stiro, pulizie sia part time sia full time.

Salve, sono Noemi. Mi propongo come collaboratrice domestica per aiutarvi nelle commissioni e faccende di casa. Sono puntuale e ordinata, disponibile da subito ed automunita.

Buongiorno mi chiamo Svetlana, sono russa e sto cercando qualsiasi tipo di lavoro. Grazie

Signora piemontese, vedova, disponibile per compagnia, assistenza alla persona (anche notturna) e piccoli lavori domestici.

Buongiorno, mi chiamo Mara e sono una signora di52 anni. Ho lavorato per 20 anni circa in un supermercato della mia zona , ma purtroppo la mia azienda ha chiuso . Vista la mia età è molto difficile trovare dinuovo lavoro nei supermercati e quindi sono circa due anni che per guadagnare qualche soldo , faccio lavori domestici di pulizie

Buongiorno sono una donna di 44 anni affidabile onesta cerco lavoro come colf sono anche brava cucinare.... Sarei disponibile subito ho la macchina sono disposta spostarmj anche non ho problema di orario Grazie

Ciao sono Jamila, sono di Caraglio, ho 3 figli. Sono ormai 3 anni che faccio pulizie in ambito lavorativo e da sempre in casa, sono disponibile il mattino dalle 8.00 alle 11.30 e pomeriggio dalle 13.30 alle 15.30. Faccio pulizie e se c'è bisogno anche compagnia per anziani.

disposta a fare lavori domestici e assistenza

Sono una mamma di 50 anni. Ho due ragazzi già alti e posso aiutarvi nelle vostre faccende casalinghe. Sono italiana e automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca