Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Candiolo

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Lorrdana, collaboratrice domestica Candiolo

Buon giorno, ho 50 anni , esperienza pluriennale siai presso privati (dalle pulizie generiche a tutto quello di cui potete avere bisogno) che aziende (uffici, fabbriche, fine cantiere...) Amo i bambini e gli animali , se avete bisogno che tra una pulizia è l'altra mi occupi anche di loro nessun problema , orari flessibili e disponibile anche il sabato. Referenze disponibili da precedenti e attuali datori di lavoro. Ho conseguito anche il corso di Operatore Socio Sanitario, qualora aves...
Sara, faccende domestiche - 10060 Candiolo

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 23 anni e lavoro part time in un negozio di intimo e abbigliamento. Avendo un lavoro che non mi occupa gran parte del tempo, mi iscrivo su TopTata per propormi come aiutante in faccende domestiche e altri aiuti. Sono flessibile in orari e retribuzione. Sono una persona solare e socievole, ci tengo molto all'ordine e alla pulizia della casa in quanto fin da piccola mi è stato insegnato il rispetto sia per le persone che per i luoghi personali e comuni.
Barbara, faccende domestiche Candiolo

Salve mi chiamo Barbara e sono una moglie e mamma casalinga, dinamica, efficiente e solare. Ho anche avuto in passato diverse esperienza di addetta alle pulizie in casa di privati e sono un ottima cuoca. Purtroppo a causa del Coronavirus sono rimasta senza occupazione e sarei disponibile ad aiutare le famiglie sia come baby Sitter che come colf ed aiutante per le varie necessità. Rimango in attesa di una vostra cordiale risposta.
Agnese, stiro - 10060 Candiolo

Buongiorno, mi chiamo Agnese, ho 23 anni e sono del Piemonte.
Laura, collaboratrice domestica Candiolo

Buongiorno a tutti, sono Laura e sono mamma di due ragazzi adolescenti (19 e 22 anni). Sono una persona molto determinata e con tanta voglia di fare. Mi propongo come aiuto spesa e/o faccende domestiche, disponibile per commissioni e aiuti con faccende burocratiche. Sono automunita. La mia esperienza è per lo più casalinga e in famiglia. Ho sempre aiutato i miei zii più anziani con i lavori di casa e le diverse commissioni. Grazie della vostra attenzione.
Michela, stiro - 10060 Candiolo

Eaperienza nell aiuto della gestione di una casa:pulizia, cucina, fare la spesa, pagare bollette ecc.automunita
Iolanda, faccende domestiche Candiolo

Ho 42 anni, sono italiana. Vorrei arrotondare facendo qualche extra. Pulizie 3/6 ore a settimana, nel pomeriggio dopo le 15.
Joana, faccende domestiche Candiolo

Sono una ragazza di 22 anni in cerca di lavoro da affiancare agli studi per mantenermi. Sono umile, solare precisa e volenterosa. Gestisco una casa da sola per quanto riguarda le faccende domestiche e il resto. Mi reputo una persona seria e in cerca di serietà nel l'ambito lavorativo e disposta ad offrire i seguenti servizi : pulizia pavimenti, sanitari, spolvero mobili.
Barbara, collaboratrice domestica Candiolo

Sono una ragazza di 30 anni mi rendo disponibile per lavori domestici e ho esperienza da quando avevo 20 anni sia in uffici che in case private. Baby sitters volta per un anno
Rebecca, collaboratrice domestica - 10060 Candiolo

Mi chiamo Rebecca, ho 27 anni e sono di Torino. Ho insegnato Inglese in una scuola elementare e ho esperienza come baby sitter. Sono brava con i bambini e posso insegnargli la lingua inglese tramite attività ludiche. Cucino sano. Posso collaborare a qualsiasi faccenda domestica (ottima resistenza fisica grazie ad anni di sport).
Giusy, collaboratrice domestica - 10060 Candiolo

sono una ragazza con molta voglia di fare!!!!

Adoro rendermi ultile ed essere autonoma

M chiamo stefania sono una signora seria puntuale precisa nel lavoro, svolgo questo lavoro da più di vent'anni anche con persone anziani e disabili mi piace l ordine e la pulizia sono puntuale sono automunita e ho il mio proprio mezzo per spostarmi..per qualsiasi informazione contattatemi sono a vostra disposizione cordiali saluti

Sono una persona molto educata, pulita e meticolosa tengo molto alla pulizia della casa.Svolgo tutte le faccende domestiche come se fosse casa mia, posso occuparmi di tutto quello che mi si propone.

Mi chiamo Arianna ho 29 anni sono una ragazza precisa sopratutto nelle pulizie non perdo tempo.. Lavoro da 10anni in questi ambito qualsiasi cosa sono disponibile anche con gli orari del mio primo lavoro. Se interessati contattatemi cordiali saluti

Buongiorno. Sono una Sig.ra di 50 anni. Abito vicino Torino. Sono patentata e automunita. Sono una persona seria ed affidabile. Amo la musica, la natura e dipingo. Cerco lavoro come nei settori da me indicati. Pulizie, commissioni. La mia esperienza e personale, nell'ambito famigliare. Distinti saluti

Mi chiamo Laura, cerco lavoro come stiro o pulizie domestiche.. Ho lavorato in parecchie famiglie...

Buongiorno mi chiamo Teresa, Mi offro per collaborazione domestica sono una persona solare paziente e precisa.

Sono Aurora, ho 21 anni e tanta voglia di lavorare e aiutare! La pulizia e l'igiene sono di estrema importanza! Sono disponibile in qualsiasi ambito richiesto!!!

Salve, mi chiamo Sofia, ho 16 anni, lavoro nel bar di famiglia da due anni come barista, sono italiana e ho frequentato le medie e due anni di alberghiero Cerco qualche lavoretto per bisogni personali, sono molto attiva e volenterosa. Sono disponibile tutte le mattine anche nel fine settimana. Sono piccola ma e da tutta la vita che mi gestisco da sola in casa con mia mamma.

sono una signora italiana, seria pignola e svolgo il lavoro di colf da un trentennio presso una famiglia di professionisti. posso garantire riservatezza, pulizie accurate e affidabilità.

Sono una persona disponibile a qualsiasi tipo di lavoro domestico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca