Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Campiglia Marittima

Livorno, le città principali

Donna delle pulizie Livorno
Donna delle pulizie Piombino
Donna delle pulizie Cecina
Laura, collaboratrice domestica - 57021 Campiglia marittima

Ciao! Sono Laura, 36 anni, donna molto solare, dinamica e creativa. Mi posso occupare di pulizie casalinghe, cucina e fare la spesa. Posso preparare prelibati manicaretti! Adoro le piante e prendermene cura dall'innaffiamento, al travaso, coltivazione e potatura. Mi posso occupare sia di piante da appartamento che di tutto il giardino! Mi diletto in attività fai da te dopo un'esperienza decennale da artigiana. Posso effettuare piccoli lavoretti di idraulica, uso del trapano e quant'altro di m...

salve mi propongo per lavori di pulizia e di aiuto in casa, sono una persona disponibile, affidabile e puntuale.
Caterina, faccende domestiche Campiglia marittima

Ciao! mi chiamo Caterina ed ho 19 anni, già da bmabina mia mamma mi ha abituata alle faccende domestiche e spesso vado aiutarla nei suoi lavori in altre case. Sono veloce e pratica del mestiere. Grazie di aver letto il mio annuncio?

Sono Valentina e ho 18 anni. Mi occupo personalmente di casa mia, ma fin da piccola facevo trovare casa pulita a mamma che tornava tardi da lavoro. Principalmente mi occupo di pulizie, ma non ho problemi a fare altro. Faccio lavatrici le stendo, stiro.. Ho esperienza in un B&b sempre in ambito di pulizie in piccole casette (compreso il cambio della biancheria) e pulizia del bar.

Mi chiamo Paulina di nazionalità bulgara ho 47 anni, di otto anni sono in Italia, buona conoscenza lingua italiana. Di bella presenza , buone capacità di comunicazione con persone. Sono una persona corretta, affidabile con voglia di lavorare. Propongo servizi come faccende domestiche, stiro, aiuto con la spesa, collaboratrice domestica, assistenza anziani. Ho esperienza di otto anni su questi ruoli.

Sono Ardian sono un agronomo e ho la portanza di avere rispetto..sono abituato e pronto per aiutare!! Per qualsiasi cosa contattatemi qua io ne avrei più che bisogno!!!

Buongiorno sono una signora precisa e ordinata e svelta posso cucinare stirare pulizie e spesa o altre commissioni aiutare anziani e compagnia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca