
Marika, faccende domestiche a Spilimbergo
Sono un ragazza molto dinamica e con voglia di lavorare
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono un ragazza molto dinamica e con voglia di lavorare
Il mio annuncio è rivolto a tt coloro che desiderano una persona che sa il fatto suo x le pulizie, x la cura della casa, vche può essere ampliata x fare da mangiare, cucina! X aver esperienza come colf tata Attenzione x il guardaroba o anche tenendo in ordine il proprio giardino, Di prendersi a carico la lista della spesa in necessità di questo / o di commissioni, questo il mio prodigarmi x le necessità della persona o più persone in casa. Nell'attesa di riscontro. Cristina cordialmente
Ciao mi chiamo Rossella, ho 30 anni e vivo in provincia di Pn. Offro il mio lavoro per : aiuto con faccende domestiche, stiro e piccole commissioni.
Sono una mamma italiana, lavoratrice, residente a Roveredo in Piano, con alcuni pomeriggi liberi. Mi metto a disposizione per stiro presso la mia abitazione (poiché ho i bambini da gestire), sono veloce, scrupolosa e con esperienza. Dispongo di ferro da stiro di ultima generazione (quindi nessuna bruciatura sui vestiti ) e di stanza separata dalla casa, per evitare spiacevoli odori casalinghi sui vestiti. Se avete bisogno del mio aiuto non esitate a contattarmi...
Sono una ragazza di 27 anni, molto pignola e precisa per quanto riguarda pulizie e gestione casa. Sono disponibile a fare svariati lavoretti in casa, come pulizie, stiro, fare compagnia agli anziani, aiutare in cucina ect. Ho molta esperienza nel settore. Il compenso può variare a seconda della mansione richiesta e dalla distanza del domicilio
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho esperienza presso privati come pulizie domestiche e pulizie condominiali prevalentemente. Mi candido come pulizie e stiro (con meno esperienza nelle case). Mi propongo anche come aiuto nel fare la spesa se è necessario. Sono interessata nelle zone Pordenone e dintorni al massimo 20 km in base alle ore da fare. in attesa di una risposta porgo Cordiali saluti Tamara
Ho 62 anni e per 20 anni ho gestito le pulizie e lo stiro in un palazzo a Pordenone. Negli ultimi due anni ho gestito ed organizzato la casa ad un uomo che ha difficoltà motorie.
Sono una persona molto solare. Adoro tenere casa sempre pulita, disinfettata ed in ordine e sto cercando un lavoretto per arrotondare!
Non sono una casalinga professionista però mi piace mettermi in gioco e mi ritengo abbastanza attenta nella pulizia dei dettagli.
Ho 56 anni. Ho esperienza pluriennale come collaboratrice domestica. Ho lavorato con ditte di pulizie. Ho inoltre fatto stagioni estive in gelateria come banconiera. Ho fatto diversi percorsi di cucina, sono quindi il grado di preparare ed organizzare i pasti. Mi piacciono gli animali domestici di cui posso prendermi cura e fare giardinaggio.
Buongiorno mi chiamo Carmen. Ho 46 anni. Sono Venezuelana e una mamma single. Adesso finirò la terzavmedia e ho 4 anni qua in Italia. Ho delle esperienze. Grazie.
Buongiorno sono Romina e sono disponibile durante la mattinata è pomeriggi per dare un aiuto con faccende domestiche e altro. Mi trovo a Lignano a fare la stagione estiva presso un ristorante della zona sono una ragazza seria e puntuale. Mi propongo quindi come aiuto per faccende domestiche spese varie e altri piccoli lavori di casa.
Salve, mi chiamo Roberta e ho 27 anni. Sono dottoressa in Servizio Sociale. Ho appena conseguito il titolo di laurea e, in attesa di svolgere l'esame di stato, sono disponibile e interessata a svolgere il lavoro di casalinga, lavoro che in realtà non ho mai svolto in passato. Ma, nonostante ciò, ho esperienza personale in tale ambito. Mi piace molto occuparmi delle faccende domestiche, stirare e fare la spesa. Mi definisco una persona ben organizzata nel suo lavoro, precisa, rispettosa di esi...
Anche se ormai ho una certa età....sono molto attiva .....lavoro da un nonno da 10 anni .....in casa gli faccio tutto ...pulizie preparazioni pasto ..stiro ecc ecc
Sono Margherita, una studentessa di Pordenone! Questa estate voglio partire senza pesare economicamente sulla mia famiglia. Sono pronta a mettermi in gioco e disponibile a venire incontro. La mia esperienza è solo casalinga, con i lavori tipici che ci sono in casa. Per qualsiasi informazione, non abbiate paura a contattarmi! 🌻
Ciao! Sono Aurora, una ragazza di 23 anni. Mi rendo disponibile per varie faccende domestiche. Ho esperienza in casa come pulizie, stiro e tutte le classiche faccende, in uffici per quanto riguarda le pulizie. Sono una ragazza seria e ordinata. Non esitate a contattarmi!
Ho un esperienza ventennale .Sono in grado oltre i normali lavori all'interno di una casa di riorganizzare tutto. Se ci sono dei figli non è un problema e se serve posso aiutarli nei compiti ( ho fatto il liceo classico e sono laureata in lingue). Parlo inglese , so cucinare perfettamente non solo italiano e posso organizzare party sia in piedi che seduti con molte persone (30/40 senza problemi). I miei orari sono molto ampi e posso lavorare tranquillamente il sabato , e posso iniziare anche...
Sono mamma e moglie , sono precisa e ordinata.Amo la casa in ordine e pulita. Quando ho potuto ho fatto le pulizie per altre persone e, sono sempre stata meticolosa come se fosse stata casa mia. Sono disponibile anche ad aiutare per la spesa visto che possiedo la macchina.
Mi adatto a fare qualsiasi cosa ( tranne stirare)
Ciao a tutti! Mi chiamo Angelica e ho 19 anni. Sono attualmente una studentessa di infermieristica. Cerco un lavoretto part-time che mi permetta di arrotondare. Sono disponibile principalmente nelle faccende di casa e nello stiro. Nonostante la mia età e penso di destreggiarmi in modo abbastanza ottimale. Sono abbastanza flessibile negli orari e sono munita di automobile. Resto a disposizione per qualsiasi altra domanda o curiosità.
Sono una donna colombiana , e sono stata titolare di una parruccheria diversi anni . Sono disponibile ad aiutare e lavorare come collaboratrice domestica, per la pulizia della casa. Ho esperienza come cameriera ai piani in hotel e baby sitter. Sono una persona socievole e responsabile, puntuale e attenta.
Sono Elvira e posso custodire la vostra casa (non in orario notturno, però) ed aiutarvi nel fare traslochi, in quanto me la cavo abbastanza bene nell'ottimizzazione degli spazi. Ho aiutato amici a pulire la casa da lasciare e quella in cui andare a vivere. Sono molto ordinata!
Sono Feride, ho 21 anni e cerco un lavoretto estivo, vorrei aiutare chiunque avesse bisogno di qualsiasi tipo di pulizia a casa compreso stirare. Penso di essere "qualificata" avendo una mamma che fa questo come lavoro e che sin da piccole, a me e mia sorella, faceva pulire casa. Sono veloce e mi adatto a qualsiasi situazione. Posso dare una mano anche per altre faccende o commissioni, per qualsiasi informazione contattatemi 😊
salve mi chiamo loredana ho 40 anni ho lavorato tempo indietro nelle faccende domestiche e nello stiro. sono disponibile a imparare qualsiasi lavoro.
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Laura, ho 40 anni e sono mamma di un ragazzino adolescente. Sono nata a Trieste ma abito da molti anni a Maniago, provincia di Pordenone. Sono una persona onesta, alla mano, scrupolosa, sono brava a cucinare in quanto ho frequentato la scuola alberghiera e successivamente diplomata aiuto cuoca, mi piace fare le faccende domestiche e sono disponibile a fare molti tipi di servizi, sono automunita (e prudente nella guida!) Se avete bisogno io ci sono!! Contattatemi ...
Salve sono una ragazza albanese. Ho 37 anni. Sono seria, responsabile e affidabile.Cerco lavoro come pulizie, stiro, assistenza anziani, collaboratrice domestica. Con esperienza. Zona di lavoro Maniago. Grazie
Mi chiamo Iryna, sono ucraina, ho 48 anni.Sono in Italia da 13 anni.Ho l'esperienza lavorativa come badante, colf, baby sitter, addetta alle pulizie con delle buone referenze verificabili. Ho lavorato con le persone alettate, con il morbo di alzgeimer, SLA, con i bambini, come colf e giardiniera, come assistente familiare nelle case con i bambini.Sono in possesso del permesso di soggiorno e della patente. Automunita.Sono pronta per l'eventuale colloquio.
CIAO SON CARLA E SONO DISPONIBILE PER FARE PULIZIE DELLA CASA PER CHI HA BISOGNO. STIRARE E ANCHE SE SERVE A FARE DA MANGIARE. HO FATTO QUESTI LAVORI PER DIVERS PERSONE SIA QUI CHE A MELBOURNE, AUSTRALIA. CURO LA MIA CASA E MIEI FIGLI AL STESSO TEMPO . CHI HA BISOGNO, FATEMI SAPERE.
Sono Alessia, abito a Pordenone e cerco un lavoro da accompagnare allo studi per l'università . Offro servizi di accudimento bambini, animali e anche un aiuto in casa se c'è bisogno. Non ho molte esperienze al di fuori dell'ambito domestico però per anni mi occupo delle faccende domestiche in casa e se posso essere d'aiuto lo faccio molto volentieri.
sono Anna ho 50 anni, ho esperienza da più di 20 anni come stiro, pulizie domestiche.posso dare referenze a richiesta.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨