Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Camogli

Genova, le città principali

Donna delle pulizie Rapallo
Donna delle pulizie Chiavari
Donna delle pulizie Sestri Levante
Margherita, collaboratrice domestica Padova

Ciao! Mi chiamo Margherita e ho 17 anni. Abito a Camogli e mi sposto con mezzi pubblici o bicicletta per le distanze più brevi. Da due anni a questa parte ormai mi occupo della pulizia e del mantenimento di case che la mia famiglia offre come B&B. Sono in grado di pulire qualsiasi superficie, di provvedere al bucato, di cucinare, fare giardinaggio e pensare all’ordine della casa. Su necessità ho già molte referenze da poter condividere.
Rossella, collaboratrice domestica - 16032 Camogli

salve ho 27 anni me la cavo con la cucina e le facende domestiche e offro aiuto spesa da portare a casa
Melissa, faccende domestiche - 16032 Camogli

Mi chiamo Melissa, ho 25 anni e studio Cooperazione e Sviluppo all'università di Genova. Sono una ragazza con molta voglia di lavorare, sono sempre positiva, ho molta pazienza e non ho paura di sporcarmi le mani. Anche se non ho avuto esperienze professionali vere in questo campo, ho sempre fatto questo tipo di lavori in casa. Avendo la necessità di studiare, sto cercando un lavoro occasionale o part-time. Sono disponibile per portare a termine le varie faccende domestiche e anche per l'aiuto...

Ho 50 anni abito a Camogli e mi offro come aiuto domestico/pulizie e preparazione piatti, per case vacanza o case residenziali.
Rossella, faccende domestiche Camogli

salve ho 29 anni cerco lavoro come pulizie compagnia e aiuto spesa ecc
Barbara, faccende domestiche Camogli

Buongiorno, sono una persona affidabile, paziente, mi piace fare lavori in casa, pulizie, stirare e spesa.
Ilaria, faccende domestiche Camogli

Mi propongo come domestica e aiuto per faccende di casa. Dispongo di patente e auto per eventuali aiuti con spesa, traslochi o altri bisogni necessari. Posso aiutare in molte mansioni per la casa tra cui stirare, lavare, curare il giardino e altro. Disponibile anche per aiuto persone anziane. Ho orari adeguatamente flessibili e esperienza nel settore.

salve! Sono una ragazza di ventidue anni , vivo in umbria ma attualmente sono in vacanza a Camogli e ho pensato così di lavorare per prolungare la vacanza e godermi questa splendida regione! Ho lavorato come colf per un intera estate ed inoltre l'ho sempre fatto in casa!!
Carla, stiro Camogli

Buongiorno, sono una donna di 50 anni, ho avuto esperienze con numerosi bambini, da neonati ad adolescenti. Sono brava nelle faccende domestiche e in cucina. Ho pazienza con i bambini, sono educata, ordinata, pratica. Attenta ai pericoli in cui spesso i piccoli incorrono.
Caterina, collaboratrice domestica Camogli

Ho molti anni di esperienza, sono molto professionale ed ho un bambino di dieci mesi da mantenere anche perché sono disoccupata sia io che mio marito

Ciao, mi chiamo Irene ed ho 37 anni. Io e la mia famiglia ci siamo trasferiti da poco a Camogli ed ora sono in cerca di un impiego part time. Posso occuparmi sia di faccende domestiche che di accudire bambini o anche animali. Non ho un'esperienza professionale ma personale dato che ho un bimbo di 3 anni ed ho anche un cane. Ringrazio in anticipo per l'attenzione che vorrete prestare al mio profilo professionale. Distinti saluti

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca