Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bruzzano

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Alejandra Estephany, faccende domestiche Bruzzano

Sono una donna peruviana di 26 anni, responsabile e perseverante di fronte alle avversità, ho esperienza nelle responsabilità domestiche esclusivamente nelle pulizie.
Claudia, faccende domestiche - 20161 Bruzzano Tel diretto

Buongiorno, mi chiamo Claudia, sono sposata e sono mamma di una ragazzina di 12 anni. Mi propongo per lavori di pulizie generiche e di fino e per lo stiro. Sono una persona paziente e disponibile, puntuale, precisa. Sono auto munita e offro il mio servizio nella zona nord di Milano. Ho una certificazione di soccorritore 118 rilasciata dalla Regione Lombardia e ho prestato servizio sulle ambulanze.
Patricia, faccende domestiche Bruzzano

Salve mi chiamo Patricia ho 28 anni. Sono peruviana. Mi piace il mio lavoro e sono molto responsabile. Ho tre anni di esperienza in questo lavoro. Mi posso spostare ovunque e metto a disponibilità tutto il mio tempo. Sono una persona affidabile e mi piace che la gente sia soddisfatta del mio lavoro. Sono disponibile anche nel weekend e spero potete prendermi in considerazione.
Magdalena Kamila, faccende domestiche - 20161 Bruzzano

Buongiorno. Sono Magda e ho 38 anni. Posso offrire l’aiuto nelle faccende domestiche. Sono molto precisa e mi piace fare le cose in maniera dettagliata.
Silvana, collaboratrice domestica Bruzzano

Buongiorno Sono una signora attualmente non occupata. Sono disponibile per aiuto domestico anche giornaliero , dal lunedi al venerdi. Mi considero seria e corretta e desidero trovare altrettanto. Puntualità e onestà , da parte mia sono fuori discussione. Grazie.
Giulia Chiara, faccende domestiche Bruzzano

Buongiorno piacere io sono Giulia! Sono una ragazza molto precisa, mi piace fare le pulizie e riordinare la casa.
Federica, faccende domestiche Bruzzano

Buongiorno sono Federica e mi offro a voi famiglie per un aiuto in casa in mattinata
Filomena, faccende domestiche Bruzzano

Cerco lavoro come pulizia in passato ho lavorato per 10 anni con una famiglia . Ho delle esperienze come custode di palazzo conosco bene i detersivi. Grazie mille
Giada, collaboratrice domestica - 20161 Bruzzano

Ciao! Mi chiamo Giada e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Sto cercando un lavoretto part time possibilmente e ho pensato di propormi anche per questo tipo di lavoro. Sono pronta ad imparare e a darvi una mano nelle vostre mansioni domestiche. In particolar modo sono appassionata di giardinaggio (o comunque mi piace molto far nascere e/o crescere le piante, insomma mi piace prendermene cura), perciò se doveste avere bisogno di una mano perché magari avete un giardino o un orto d...
Dalia, faccende domestiche Bruzzano

Salve mi chiamo Dalia .. Sono una persona seria , responsabile e laboriosa... Faccio la pulizia curo bambini anche anziani e sono paziente....ho un anno di esperienza. Sono referenziata grazie.
Tatiana, stiro - 20161 Bruzzano

Ciao, piacere per vari anni ho fatto esperienze di pulizie avendo lavorato in una ditta specializzata in lavori di pulizia presso uffici, banche, laboratori, scuole, bar, palestre, ospedali, appartamenti, ville, case e condomini, risanamento di scale in squadra, sanificazione, pulizia da fino. Mi ritengo una persona solare, responsabile e molto propensa ad imparare qualcosa di nuovo, veloce, efficace e seria. Affidabile, disponibilità immediata, atenta ai dettagli. Con molta esperienza ne...
Marta, stiro - 35126 Padova

Sono Marta, studentessa, 21 anni. Sono molto disponibile e gentile, ho fatto già esperienza di questo genere.
Jessica, faccende domestiche Bruzzano

Buongiorno, mi chiamo Jessica ho 43 anni sono peruviana abito a Milano, offro il mio servizio come colf/aiuto domestico/Babysitting, lavoro che ho fatto tempo fa. Ho esperienza in assistenza agli anziani (più di 2 anni)autosufficienti I non autosufficienti. Faccio il mestieri di casa, il pasti, stiro, bucato i tutto ciò che si fa a casa. Misuro la pressione, glicemia, faccio la puntura. Sono una persona responsabile, amabili, solare I fidabile.
Nicca Alexa, faccende domestiche Bruzzano

I am Nicca Alexa originally from the Philippines. I am nee here in Italy. I can speak English fluently and still learning Italian. I have a past employer whom I babysit and do household chores. Unfortunately, they already moved to Rome but I can give her as my reference who can give a proof on how I work. I can also help in other tasks if needed to. In terms of taking care a child, I have an experience since I already have a child on my own whom I took care since birth. For housekeeping, I ...
Sara, collaboratrice domestica Bruzzano

Sono Sara, ho 18 anni e studio l’ultimo anno di liceo. Amo vedere la casa pulita e ordinata, presto molta attenzione alla tipologia di materiale che sto trattando.
Valentina, faccende domestiche Bruzzano

Mi chiamo Valentina e ho 31 anni. Posso occuparmi di pulizie casalinghe, di cucina e di commissioni per le famiglie. Sono una ragazza solare, paziente e con tanta voglia di lavorare. Ho sempre svolto queste mansioni a casa mia ma mi rendo disponibile per chi volesse un aiuto in casa.
Virginia, collaboratrice domestica Bruzzano

Ciao a tutti! Sono una ragazza di 26 anni laureata all'università Bicocca. Amo lavorare, lavoro da quando avevo 18 anni, non mi piace stare con le mani in mano. Sono una persona molto attiva, precisa, determinata e con tanta voglia di fare. Come già detto ho esperienza in diversi campi, dal lavoro d'ufficio, alle pulizie domestiche, al pet sitting, baby Sitting, lezioni private, cameriera..di esperienza ne ho maturata e come sempre sono pronta per un nuovo lavoro, per una nuova esperien...

Mi chiamo Lidia sono boliviana sono in Italia cerca 16 anni assistenza domiciliare collaboratrice domestica sono una donna responsabile onestà
D’jhaneyra, collaboratrice domestica - 20161 Bruzzano

-Buongiorno! Mi chiamo D'jhaneyra, ho 24 anni cerco lavoro come colf . Ho esperienza. Non fumo, sono molto gentile, responsabile, precisa e puntuale. Ho lavorato come domestica per appartamenti piccoli e ville per famiglie di signori anziani e famiglie con bambini. 
Sono precisa, pignola, responsabile.
Monica, faccende domestiche Bruzzano

Ciao Ciao, sono una ragazza con esperienza nei lavori domestici, affidabile e onesta, con molto piacere nei lavori umili so fare i lavori domestici e stirare per esperienza ho 1-2 anni di esperienza nei lavori domestici.

Mi chiamo Gladys sono del Perù Sto in Italia da 20 anni Sono una persona responsabile, seria e discreta, ci tengo al lavoro che svolgo. Sono un operatore sanitario, ho studiato il corso di OSS. Ho molta esperienza nel campo lavorativo come assistenza diretta alla persona.
Aray, stiro - 20161 Bruzzano

Sono una donna responsabile. Laureata in infermeria nel mio Paese la Habana, Cuba. Essere infermiera richiede essere pulita e avere igiene in tutto quello che fai. Ho fatto un tirocinio presso ostello Olinda come cameriera di sala e pulizie generali. Aspetto le vostre richieste per un colloquio. Grazie della vostra attenzione. Ray.
Parisa, faccende domestiche - 20161 Bruzzano

I am master student of psychology in bicocca university. I have worked in the store for 2 years and we had the responsibility of cleaning there so became really expert and fast in cleaning. Before that I took care about my grandmother for a year and all the responsibility of her house was one. I will be great in this job.
Elena, collaboratrice domestica Bruzzano

Ciao, Sono Elena e ho 22 anni. Sono di Rimini, ma vivo a Milano per studiare Psicologia all'università. Mi piace tenere la casa pulita e in ordine, soprattutto da quando ho imparato a vivere da sola. Mi piace anche cucinare, soprattutto i dolci, e sperimentare nuove ricette in cucina. Sono una persona socievole e collaborativa, gentile e attenta.
Arely, faccende domestiche Bruzzano

Salve mi chiamo Arely, ho esperienza nel settore delle pulizie e dell'ordine, attualmente ho esperienza nella pulizia di Airbnb, appartamenti, uffici e cucine, ho buone referenze, uso tutti i tipi di prodotti e che viene utilizzato, mi prendo il tempo che la casa è perfetta per consegnare al cliente o proprietario.
Ximena, faccende domestiche - 20161 Bruzzano

BUON GIORNO A TUTTE LE MAMME E PERSONE IN GENERALE. MI CHIAMO XIMENA HO 30 ANNI E SONO ECUADOREGNA CO DOCUMENTAZIONE IN REGOLA, VIVO ORMAI DA 10 ANNI IN ITALIA. LE MIE CARATTERISTICHE LAVORATIVE SONO: * FACCENDE DOMESTICHE IN GENERALE (STIRO COMPRESSO) * E ANCHE FARE LA TATA SIA CON NEONATI E ANCHE BAMBINI GRANDI ATTUALMENTE SONO LIBERA SE CUALQUNO DI VOI STA CERCANDO UMA MANO IO SONO DISPONIBILE E REFERENZIATA VI MANDO I MIEI CORDIALI SALUTI GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE.
Manesh, stiro Bruzzano

Hello, I'm Manesh, currently pursuing a Master's in Data Science at Milano Bicocca. Originally from Pakistan, I bring diverse experience as a catering assistant back home. Now in Milan, I'm eager to contribute my skills to part-time work, ensuring a reliable and dedicated approach to cover my study expenses. With a strong work ethic and a background in housework, I am confident in making a positive impact. Your consideration is greatly appreciated.

Buongiorno, sono Ramona, ho 49 anni e sono Argentina. Ho lavorato 6 anni in una famiglia come governante in cui mi occupavo della pulizia e ordine della casa, di portare a scuola e alle attività extra scolastiche i figli.

Buongiorno, mi chiamo Angela ho 55 anni, disoccupata, vivo con mia mamma e mia sorella e di conseguenza sono pratica di tutte le attività lavorative di casa...pulizie casa, stiro, fare la spesa e altro. Abito a Bruzzano zona Nord Milano non ho la macchina ma qsto non è un problema. Sono disponibile da subito per eventuale collaborazione domestica. Sono molto riservata e seria. Mi piace l'ordine e la pulizia in casa. In attesa di gradito riscontro, porgo cordiali saluti. Angela

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca