La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Brusatasso. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Desiré, faccende domestiche a Palidano

Mi chiamo Desiré e ho 17 anni. Sono disponibile a cucinare tutto ciò che mi viene chiesto, sono Ben disposta a sperimentare! Sono disponibile per qualsiasi tipo di faccenda domestica e qualsiasi tipo di pulizia della casa.

Salve, sono Trang , sono una ragazza di origine vietnamita, arrivata in Italia da 3 anni e sto cercando un lavoro in ambito domestico. Mi posso occupare di cucina, spesa, pulizie, lavanderia, cura dei fiori e piante, dog sitting e baby sitting. Ho già lavorato come badante in Italia, occupandomi anche di tutte le questioni domestiche. Massima serietà, discrezione e cortesia garantita. Grazie per il vostro tempo. Trang.

Francesca, faccende domestiche a Polesine

Ciao, sono una ragazza di 27 anni di Pegognaga che al momento sta cercando lavoro. Mi offro per faccende domestiche e stiro, compiti che svolgo ormai da due anni;settimanalmente, per una famiglia. Mi reputo una persona precisa, veloce nelle mansioni e riservata.

Buongiorno, sono Antonella ho 43 anni ed abito a Suzzara centro. Mi offro come aiuto nelle pulizie domestiche a 10 euro l'ora. Sono una persona seria, puntuale e precisa. Di me ci si può fidare ad occhi chiusi. Esperienza in uffici, farmacia e in case private. Tutti sono rimasti soddisfatti del mio operato. Chiedo serietà. Non esitate a contattarmi anche solo per informazioni. Sarò lieta di rispondere. Grazie Antonella C.

Buongiorno!! Mi chiamo Silvia, sono una donna di 32 anni occupata presso un azienda di servizi. Abito da sola con 2 coniglietti e mi prendo cura di loro come componenti di una famiglia. Sono una persona empatica, estroversa e sempre sorridente!! Mi lascio consigliare volentieri e mi attengo alle regole del luogo dove mi trovo in quel momento. Mi rendo disponibile negli orari pre serali e serali dal lunedì al venerdì e tutta la giornata previo organizzazione con il cliente per aiuto in casa e...

Cerco anziani da accudire giornalmente dopo le 9 del mattino o anche solo notturno , pulizie domestiche, (stiro presso il vostro domicilio o eventualmente anche presso il mio domicilio)

Mantova, le città principali

Altri annunci

Vicino a Brusatasso