Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bruino

Torino, le città principali

Donna delle pulizie Moncalieri
Donna delle pulizie Nichelino
Donna delle pulizie Collegno
Luna, faccende domestiche Bruino

Mi chiamo Luna e sono una ragazza solare Mi piace aiutare in casa mia e tenere tutto pulito e in ordine
Erika, collaboratrice domestica - 10090 Bruino

Mi chiamo Erika, ho 21 anni e sono in possesso del diploma del liceo socio-psico pedagogico e della patente B. Sono quasi dieci anni che in casa svolgo tutti i tipi di faccende domestiche. Ho esperienze come colf presso differenti famiglie. So cucinare bene ed in modo vario. Sono solare, ho molta pazienza. Nonostante la mia giovane età mi ritengo una persona seria, matura e soprattutto responsabile. Garantisco massima affidabilità.

Sono una signora di 54 anni seria puntuale e precisa e affidabile. Mi propongo x servizi di pulizia casa stiro aiuto spesa, supporto anziani per cura della persona casa e altro. Ho esperienza sia come cura personale della casa sia in case private.

Buongiorno sono una signora di 51 anni. Ho esperienza nelle pulizie. Sono seria precisa ed affidabile. Sono disponibile nella fascia oraria 13 / 17 Lavoro già in dei bed and breakfast, case private e uffici

Ho lavorato presso diverse famiglie
Cristina, faccende domestiche Bruino

Gentili famiglie, sono una mamma di una bimba di 7 anni e mi occupo da sempre della completa gestione della casa. Pulizie, lavatrice, stiro, spesa e cucina. Sono disponibile a lavorare come collaboratrice domenistica ma anche solo a dare una mano per lavori più approfonditi o saltuari. Mi piacciono i bambini e ho un buon rapporto anche con gli adolescenti, amo gli animali.
Alice, collaboratrice domestica Bruino

Buongiorno, mi chiamo Alice e ho 27 anni. Cerco un secondo lavoro in quanto ho solo un contratto part time nel mio attuale posto di lavoro. Sono disponibile a fare pulizie, a fare la spesa, a fare da dog sitter e da baby sitter. Ho un' esperienza di 4 anni nel ruolo di baby sitter. Ho già fatto pulizie in case private. Ho 2 cani a casa, quindi nessun problema nell'occuparmi di cani. Sono una persone puntuale e molto seria e responsabile sul lavoro.
Silvia, collaboratrice domestica - 10090 Bruino

Ho già svolto questo lavoro per circa due anni. Sono molto precisa meticolosa.
Anna Maria, faccende domestiche Bruino

La casa è il luogo intimo per eccellenza. Quello in cui esprimiamo pienamente noi stessi ed il nostro modo di essere. Che sia un appartamento in città o una villa in campagna è il nostro luogo di origine, il nostro punto di partenza. Prendersi cura di una casa e della famiglia che la occupa è avere uno scorcio privilegiato sulla loro intimità e come tale va rispettato senza invaderlo.
Valentina, collaboratrice domestica Bruino

Buongiorno Mi chiamo Valentina e ho 30 anni. Abito a Bruino in provincia di Torino e cerco lavoro per pulizie in casa. Ho già avuto un esperienza nel mio stesso paesino presso una giovane coppia per 9 mesi e gestisco al meglio le pulizie anche nell' appartamento in cui vivo. Mi reputo una persona affidabile, volenterosa, ordinata e precisa.
Sandro, collaboratore domestico - 10090 Bruino

Sono un ragazzo italiano e cerco lavoro come pulizie, spesa e custodia animali. Grazie
Francesca, faccende domestiche Bruino

Buongiorno mi chiamo Francesca, sono di Bruino e ho 24 anni. Da qualche anno mi occupo della manutenzione della mia casa e ho quindi avuto modo di specializzarmi nelle attività domestiche. Sono una persona molto creativa ma so anche svolgere i lavori assegnatomi con estrema semplicità. Ringrazio in anticipo chiunque volesse darmi una possibilità.
Cristina, faccende domestiche - 10090 Bruino

Buongiorno. Sono Cristina, ho 32 anni. Sono disponibile per pulizie, stiro, cucina. Do la mia disponibilità tutti i giorni, anche nei weekend.

Ciao, ho 19 anni e sono una studentessa. Sono amorevole, responsabile e efficiente. So cucinare, stirare, pulire la casa e riordinare. Ho avuto molteplici esperienze e hanno avuto tutte riscontri positivi.

Salve sono Alessia e lavoro nell'ambito delle pulizie , da ben 7 anni . Ho lavorato come collaboratrice domestica presso famiglie maturando una certa esperienza . Sono una persona pignola e molto attenta ai dettagli ma allo stesso tempo dinamica e rapida nel mio lavoro . Ragazza italiana con esperienza e automunita cerco lavorocome pulizie disponibile il martedì, mercoledì e venerdì mattina. Se interessati contattatemi in privato.

Ciao, mi chiamo hasna ho 40anni. Lavoro in questo ambito più di 10 anni. Sono disponibile di fare tutto a casa

Mi chiamo Barbara ed ho 45 anni. Cerco lavoro come aiutante domestica (pulizie, stiro , spesa, cucina, babysitter) . Ho esperienza pluriennale sia come collaboratrice domestica, sia come babysitter. Sono automunita. Disponibile anche saltuariamente Zona Bruino e comuni limitrofi

Sono una studentessa universitaria che cerca lavoro part-time, come aiuto in casa per faccende domestiche/aiuto spesa/pulizie/ cucina

Sono una persona pignola e molto attenta ai dettagli , ma allo stesso dinamica e rapida nel mio lavoro.

Donna di 43 anni brasiliana sposata residente a Orbassano-To in Italia più di dieci anni, no vizi. massima serietà
Marta, faccende domestiche - 10090 Bruino

È la prima volta che mi offro di fare un lavoro del genere poiché sono una studentessa universitaria e la maggior parte del mio tempo è occupata dallo studio. Però so cavarmela con le faccende di casa perciò sono disponibile per chiunque abbia bisogno di una mano!

Ho 46 anni sono rumena... Ho 14anni esperienza in questo lavoro.... Delle buone referenze... Sono seria e disponibile.... Ho la patente B.. Sono una ragazza solare socievole.... E ci tengo alla puntualita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca