Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bronzolo

Bolzano-Bozen, le città principali

Donna delle pulizie Bolzano
Donna delle pulizie Merano
Donna delle pulizie Bressanone
Chantal, faccende domestiche Bronzolo

Salve, sono Chantal . Ho 19 anni ed, essendo una amante dei bambini, mi piacerebbe molto fare da babysitter/badante/aiutante nelle faccende domestiche! Ho già molte esperienze in questo ambito! Sono giovane da un lato anche consapevole di avere ancora tanto da imparare in questo settore, ma so anche di poter offrire entusiasmo, capacità, ambizione e preparazioni. Sono una persona molto socievole, estroversa, risoluta, positiva, capace di gestire situazioni di stress e abituata a lav...
Fabio, collaboratore domestico Bronzolo

Sono un ragazzo italiano di 31 anni, serio, responsabile, puntuale. Ho esperienza come pulizie e piccoli lavori di manutenzione in hotel, ostelli ed appartamenti. Disponibile anche per lavori di giardinaggio e dogsitter.

Salve , lavoro per la dita di pulizie , ho mio contratto di lavoro. Cerco di guadagnarmi qualche soldino in più. Mi ritengo una persona affidabile, responsabile e molto pignola. Ogni casa pulisco come se fosse casa mia.

Salve, sono ed ho 29 anni, italiana ed ho esperienza lavorativa di pulizie in casa e cucina presso il ristorante di famiglia, giardinaggio avendo un giardino e anche con i bambini in quanto insegnavo nuoto. Mi arrangio anche con lavoretti fai da te. Disponibile per traslochi, aiuto spesa, giardinaggio, pitture, disegni per bambini in cameretta, accompagnare anziani o bambini.

Io sono bibi nargis nata in pakistan Posso fare lavori casalinghi Sto cercando un lavoro anche in lavandria Ho 25 anni Ho fatto aiuto comessa in un nogozio Chinese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca