Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Brembilla

Bergamo, le città principali

Donna delle pulizie Bergamo
Donna delle pulizie Treviglio
Donna delle pulizie Seriate
Ylenia, faccende domestiche Brembilla

Buongiorno, mi chiamo Ylenia e sono una laureanda in Medicina dell'Università di Milano. Ho esperienza nella gestione della casa e nei lavori domestici e sto cercando un lavoretto per i prossimi mesi.
Syria, stiro - 24012 Brembilla

Buongiorno, sono Syria, ho 22 anni e non ho esperienze in questo ambito, ho tanta voglia di lavorare e darmi da fare! Posso dire che mi piace pulire, anche perché ho una casa su 4 piani di 230 mq e quindi ho il mio bel da fare ogni giorno, so anche cucinare, stirare e posso aiutare nella spesa o in altre faccende perché sono automunita! Sono disposta a fare qualsiasi tipo di lavoro, non sono perfetta ma ho tanta voglia di imparare e darmi da fare!
Valentina, faccende domestiche Brembilla

Salve. Mi chiamo Valentina. Se avete bisogno di una persona per le faccende domestiche o stirare sono disponibile. Esperienza pulizie in ambito pubblico e in casa.

Salve sono Michela, ho 23 anni e sono di Val Brembilla. Cerco lavoro come aiuto in casa , pulizie . Sono molto precisa e ordinata. Ho già svolto questo tipo di lavoro per un anno.

Piacere mi chiamo Valentina Sana ho 30 anni e sono mamma di due bambine di 10 e 9 anni.Sono una ragazza con molta voglia di lavorare, puntuale e molto ordinata e pulita. Sono automunita. Sono brava a tener pulito e ordinato e me la cavo anche con lavori in casa. E sono brava anche a cucinare e preparare dolci! Sono una tutto fare. Amo gli animali. Infatti ho 3 cani e 4 gatti. Grazie. Ho molta voglia di lavorare e di poter aiutare gli altri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca