Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Breganze

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Elisa, collaboratrice domestica - 36036 Torrebelvicino

salve a tutti mi chiamo Elisa ho 32 anni! abito a breganze sono sposata e ho una bimba di 7anni e un bimo di quasi 2 anni! cerco lavoro come aiuto in casa e pulizie massima serietà e discrezione! sono veloce e precisa e mi adatto alle esigenze richieste!
Brenda, collaboratrice domestica Montecchio precalcino

Salve mi chiamo Brenda, sono una ragazza italiana di origini brasiliane, di 22 anni. Lavoro per mantenermi gli studi, mi sto laureando in sociologia. La mia esperienza deriva per lo più dal mio personale contributo in casa, da oltre 1 anno mi occupo però anche delle pulizie di un'altra casa e questo mi ha fatto imparare ancora più cose, diverse tecniche, come organizzarmi ecc.
Erica, stiro Breganze

Sono Erica 24 anni. Convivo da 4 anni ho una figlia e un cane. Sono una ex parrucchiera. Mi piace l'ordine è la pulizia. Io mi offro per pulizie a fondo e quelle di ogni giorno lavatrici compreso stendere raccogliere panni e stirare spesa.. e tutto quello che c'è da fare per mandare a avanti una casa. Sono precisa pulita onesta sveglia veloce corretta solare.

Sono Giusy di breganze .. sono molto pignola e veloce e mi piace l'ordine . Ho avuto esperienza preso una famiglia privata e attualmente offro suddetto servizio per altre persone.
Giovanna, faccende domestiche Breganze

Sono una persona ordinata, pulita e attenta. Ho frequentato una scuola di moda perciò so stirare nella maniera corretta. Sono disponibile alle faccende ordinarie o a grosse pulizie. Sono disponibile inoltre come aiuto per fare la spesa o prendermi cura della vostra casa mentre siete in vacanza.
Valentina, faccende domestiche - 36042 Breganze

Mi chiamo Valentina, sono italiana, ho 43 anni. Non ho figli e vivo con un compagno. Mi propongo per servizi di stiro (posso fare servizio di presa e consegna dei panni a domicilio), servizio di pulizie domestiche, aiuto spesa, assistenza anziani. Ho precedenti esperienze come colf e aiuto stiro per famiglie private, ma ho lavorato come stiratrice professionale per un'importante azienda per alcuni anni. Ho esperienza nell'assistenza anziani, somministrazione medicine, compagnia, aiuto spes...
Emese, stiro Vicenza megye

Mi chiamo Emese Vetési, sono ungherese e da luglio vivo a Breganze dal mio ragazzo. Parlo molto bene l'inglese e sto imparando l'italiano, ma capisco tutto.Sono volenterosa, dinamica e sto cercando un lavoro per iniziare a lavorare in italia.
Vicky Maria, faccende domestiche - 36042 Breganze

Salve sono una giovane mamma in cerca di famiglie da aiutare. Sono in grado di cucinare, organizzare e mantere un ordine la dispensa, pulire bagni, argenteria e mobili in legno con detersivi adeguati, stiro vestiti di bimbi adulti, e aiuto con commissioni. Proveniente da una famiglia numerosa sono in grado di fare parecchie cose.
Morena, collaboratrice domestica Breganze

Buongiorno, mi chiamo Morena, sono una signora italiana di 60 anni. Nella mia ultima esperienza era impegnata come aiuto cuoco nella cucina di un ristorante del mio paese, qui anche in mattinata prima della apertura effettuavo le pulizie di cucina sala e bagni. Offro anche disponibilità nella preparazione dei pasti e assistenza anziani. Sono una persona seria affidabile puntuale ed ordinata. La mia disponibilità può essere sia nella mattinata che nel pomeriggio. Sono a disposizio...
Rahela, collaboratrice domestica Breganze

Sono una ragazza di 18 anni che ha voglia di aiutare le persone, posso fare qualsiasi cosa abbiate bisogno. Sono una ragazza affidabile e responsabile.

Precisa , attenta , meticolosa .... e voglia di lavorare
Valentina, collaboratrice domestica - 36042 Breganze

Ciao, Sono Valentina, ho 29 anni e ho passato gli ultimi 6 anni all’estero. Sono una ragazza volenterosa e paziente, adoro cucinare e conosco molte ricette veloci e sfiziose per accontentare tutti i tipi di palato. Sono automunita e sono disponibile tutti i giorni.

Sono Moldava, 41 anni, da 13anni asisto persone alziani, parlò Italiano,
Giada, faccende domestiche Breganze

Salve, sono Giada, ho 25 anni è sono sposata da 5 anni. Cerco lavoro di assistente domestica presso famiglie e/o uffici/posti di lavoro. Offro anche servizio di stiro. Sono molto disponibile, adattabile e soprattutto affidabile! Mi piace che i lavori vengano fatti bene e con cura. Svolgo questo lavoro da oltre 4 anni. Oltre che in case private ho svolto questo tipo di lavoro in un centro estetico e in un panificio.

Buongiorno sono Monica di breganze.Sarei interessata alla sua offerta di lavoro ho più di 15anni di esperienza con diverse famiglie qua in paese lasciate per un offerta di lavoro in regola presso famiglia a tempo pieno per due anni ma che poi di comune accordo contratto non più rinnovato .Ho 50 anni sono divorziata ho sempre fatto molto volentieri e con passione questo lavoro non ho problemi con eventuali animali domestici .In qualche famiglia dove ho lavorato al bisogno ho fatto anche esper...

Richiedo disponibilità per faccende domestiche con una persona che abbia buona volontà 2 volte alla settimana .

Sono sposata e mamma di due figli maschi adolescenti, sono rimasta senza lavoro lo scorso anno! Mi offro per pulizie in casa, stiro, baby sitter, compagnia ad anziani(portarli per commissioni varie). L'unica esperienza che posso offrire è la mia personale come mamma e moglie! Lavoravo in una azienda di abbigliamento, quindi so stirare bene.

Buonasera ho preso visione del seguente annuncio di lavoro di addetta pulizia abitazione studio a Breganze Mi chiamo Monica e abito a Breganze ho lavorato da sempre come collaboratrice domestica per privati tutt'ora lavoro per impresa pulizie cerco.qualche ora in più .Serietà e disponibilità per qualsiasi informazione eventuale.colloquio .Grazie arrivederci .Monica .

Mi chiamo Valentina e aiuto le famiglie che hanno bisogno di una mano nelle classiche faccende domestiche.

Salve sono Laura e ho 26anni. Sono una ragazza capace di fare tutto o in caso pronta a imparare.Sono paziente educata e molto disponibile. La mia ultima esperienza e' stata presso una famiglia dove il mio compito era fare un po' di tutto; dal pranzo alla lavanderia ecc...

Sono disponibile per pulizie, stiro e aiuto domestico, ho pluriennale esperienza

Sono una ragazza di 22 anni, sto frequentando ingegneria gestionale all'università di Padova. Sono disponibile da giugno a settembre, sono in grado di svolgere qualsiasi tipo di lavoro domestico, ho avuto un'esperienza di questo tipo anche in un negozio di parrucchiera.

Cerco lavoro come addetta alle pulizie in zona Breganze o limitrofi. Valuto anche lavoro di compagnia per persone anziane o aiuto in casa. Ho esperienza già da diversi anni tanto che lavoro già per altre persone.

mi chiamo fabiana, ho 37 anni, abito a breganze, sono casalinga e ho 2 figli di 15 e 18 anni. assicuro massima serietà e disponibilità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca