Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Boves

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Federica, stiro Boves

Buongiorno sono una ragazza di 21 anni ho sempre vissuto da sola da quando ne ho 18 e adesso convivo con il mio ragazzo. Sono una brava cuoca, amo stirare e le pulizie per me non hanno alcun segreto. Sono molto precisa e puntuale. Posso rendermi utile per fare la spesa, pulire la casa, stirare, annaffiarvi le piante o tagliarvi il prato. Posso andare in giro per voi a fare diverse commissioni qualora non aveste il tempo per fare file in posta o in farmacia!!!
Valentina, stiro Boves

Sono una ragazza di 31 anni e vivo a Boves. Mi reputo una persona intraprendente e solare. Ritengo di avere ottime doti organizzative e gestionali. Mi offro per lavori di casa quali pulizie, stiro, ma anche per assistenza anziani o per cucinare (cosa che amo moltissimo)!!
Noemi, faccende domestiche Torino

E' sempre bello dare una mano a qualcuno in difficoltà! Sono Noemi, ho 19 anni e mi rendo disponibile a pensare alla tua casa quando tu non puoi. Non esitare a contattarmi!
Sara, faccende domestiche - 12012 Boves

Persona referenziatissima
Alessandra, faccende domestiche Boves

Sono Alessandra. Vivo a Boves e ho 48 anni. Sono seria affidabile e precisa. CERCO rapporto di fiducia.Ho già lavorato in qualità di Colf in case svizzere, ( Canton Ticino) e anche in Italia. Sono disponibile immediatamente. Grazie Alessandra

Ciao, mi chiamo Giulia e ho 20 anni. Sono una giovane ragazza che ha manualità nelle faccende domestiche e nella cucina. Ho preso un diploma da ragioniera e vorrò continuare gli studi. Grazie!
Daisy, faccende domestiche Boves

Salve mi chiamo Daisy ho 31 anni e un figlio di 17 mesi qualche anno fa ho lavorato per una casa privata come pulizie per più di un anno e quando serviva andavo a sbrigare delle commissioni , e nel 2018 da giugno a settembre ho lavorato come pulizie per un negozio e dal 2019 al 2020 ho lavorato per un impresa di pulizie che si occupava di uffici e scale e adesso faccio qualche ora in una casa privata e in un bar a pulire ma vorrei cercare altro sopratutto se fosse possibile con un contratt...
Cristina, faccende domestiche Boves

Le pulizie sono il mio punto forte! Qualsiasi cosa c'è da fare, l'ho faccio. Trovare un lavoro dove si fa le pulizie è il mio sogno nel cassetto. Referenziatissima!

Sono Margherita ho 20 anni e sono disponibile per aiuto nella pulizia case.
Miriam, collaboratrice domestica Boves

Sono una ragazza sposata e anche studentessa. Ho molta esperienza nel svolgere i lavori di casa di tutti i generi, perché sono una casalinga e anche per aver fatto una lunga esperienza di lavoro in una casa famigliare. Le mie qualità sono ampie: so cucinare, pulizia generale di tutta la casa, stirare ecc.... Sono una persona molto volenterosa e seria, mi impegno nelle mie mansioni.
Nicole, faccende domestiche Boves

Sono Nicole una studentessa di 28 anni.
Sarah, stiro Boves

Salve, sono una ragazza di 23 anni, cerco un lavoretto come babysitter e/o pulizie domestiche, sono automunita e referenziata, grazie a tutti in anticipo

Buongiorno, offro aiuto in vari lavori domestici. Resto a disposizione per ulteriori informazioni.
Valentina, collaboratrice domestica - 12012 Boves

Sono Valentina , ho 21 anni, abito a Boves (Cn). Ho voglia di fare esperienze nuove in diversi campi e di mettermi in gioco.
Aline, faccende domestiche - 12012 Boves

Sono una persona organizzata e istruita Faccio tutto con molto amore e dedizione.
Antonella, faccende domestiche - 12012 Boves

Sono Antonella, di origini argentine, ho 27 anni e abito a Boves. Ho esperienza nelle pulizie, sia in uffici, case e anche ristoranti. Sono automunita e quindi posso spostarmi anche nei dintorni di Boves.
Dunia Maria, faccende domestiche - 12012 Boves

Buongiorno, mi offro come aiuto faccende domestiche. Ho 19 anni abito a Boves e sono auto munita.
Laura, faccende domestiche - 12012 Boves

Salve mi presento mi chiamo Laura e sono una ragazza di 24 anni.. Vivo a Boves in provincia di Cuneo. Di me posso dire che sono una ragazza socievole.. Molto responsabile nelle mie mansioni.. Amo imparare cose nuove anche nelle prime esperienze.
Stefano, collaboratore domestico Boves

Ciao.Sono Stefano e mi offro per lavoretti di ogni genere

Ciao Mi chiamo Alessandra e vivo Boves. Sono disoccupata e cerco un lavoro urgentemente sono affidabile e precisa e ho molta esperienza in questo ambito e spero in un contatto telefonico. Grazie Alessandra

Sig.ra 50enne di Boves cerco lavoro come aiuto nelle faccende domestiche..stiro..spesa ecc.libera tutti i pomeriggi .mercoledie sabato tutto il giorno.automunita

sono aurora, non ho mai avuto esperienze se non a casa mia o di parenti, ma sono una con la voglia costante di imparare! posso fare le faccende domestiche, aiutare con la spesa e i traslochi!

Ho bisogno di lavore ché sia serio

Cerco lavoro come pulizia sono seria affidabile molto volenterosa sono automunita in cuneo e dintorni

Ciao! Sono una ragazza solare, allegra, responsabile, paziente ma soprattutto carica di energie! Amo prendermi cura della casa e di tutto ciò ad essa collegato come per esempio il giardino o altre faccende. Sono disponibile per fare la spesa, stirare, pulire, cucinare, aiutare nella gestione della casa e infine nel giardinaggio. Resto a disposizione per ulteriori informazioni.

Buongiorno, ho 44 anni, sto cercando un secondo lavoro perchè non mi piace stare con le mani in mano. Ho esperienza con i bambini, con gli anziani e nella gestione della casa. Saltuariamente mi occupo anche dei gatti e dei cani di amici.

Buongiorno mi chiamo Denise ho 38 anni, ho 4 anni di esperienza nel mondo delle pulizie presso delle case private.

Ho 44anni e sono disponibile

Ciao! Mi chiamo Eva, sono una ragazza di 16 anni, solare, dinamica, responsabile, paziente, seria, affidabile, con tanta voglia di mettersi in gioco. Amo prendermi cura della casa, del giardino e aiutare, per quanto più possibile, nelle faccende di tutti i giorni. Restando a disposizione per qualsiasi informazione, saluto. Eva .

Sono una donna di 50 anni, disponibile a lavori di casa. Disponibile anche il sabato mattina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca