Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bottegone

Pistoia, le città principali

Donna delle pulizie Pistoia
Donna delle pulizie Montecatini Terme
Donna delle pulizie Agliana
Lorena, faccende domestiche Bottegone

Salve, mi chiamo Lorena, ho 30 anni. Abito a Bottegone ( Pistoia) e offro diversi servizi come per esempio: faccende domestiche, aiuto con la spesa, trasloco , custodia, bucato e stiro. Ho esperienza in questo campo da alcuni ormai. In ogni cosa che faccio metto sempre molto impegno e buona volontà. Sono una persona precisa, disponibile e con voglia di fare. Non ve ne pentirete. Spero che il mio profilo sia di vostro gradimento. Saluti Lorena
Anna, faccende domestiche Bottegone

Salve. Mi chiamo Anna ho 45 anni, sono disponibile come collaboratrice domestica, stirare, cucinare, ...Sono responsabile e puntuale. Sono automunita.
Stefania, stiro Bottegone

Salve, cerco lavoro , amo occuparmi della casa ed oltre ad avere esperienze lavorative sono una mamma ed una moglie!
Daniela, faccende domestiche Bottegone

Sono una ragazza di 25 anni , molto simpatica , soridente ed molto educata . Ho lavorato per diversi anni come baby sitter ed facende domestiche.

Salve sono una ragazza con tanta voglia di lavorare brava e precisa . Lavoro in una struttura di anziani a turni quindi posso permettermi di cercare un secondo lavoro. Sulle pulizie domestiche ho esperienza 2 anni.

Sono Daniela ho 41 anni , sono precisa affidabile, da molti anni mi occupo di pulizie, pubblici è privato, sono una grande appassionata di cucina, non fumatrice, auto munita, disponibile sulle zone di prato è pistoia

Mi chiamo Chiara e sto cercando lavoro nelle pulizie domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca