Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Borsano

Varese, le città principali

Donna delle pulizie Busto Arsizio
Donna delle pulizie Varese
Donna delle pulizie Gallarate
Natalia, faccende domestiche Borsano

Sono Natalia nata in Argentina, ho 2 bimbi quasi 7 e 9 anni. Sposata con marito Italo-Argentino. Vi offro un servizio di qualita, nella massima sicurezza per questo a volte la qualità si nota. Cosa molto importante, sono di Fiduccia, raccomandata e sopratutto molto seria. L’igiene di una casa e molto importante, come professionista, sono a vostra disposizione. Ho anche la possibilità di prendermi cura del bambino/a, sono madre e posso aiutarvi. Vi assicuro che farete la scelta giusta! S...
Kevin Jairo, collaboratore domestico Borsano

Buongiorno mi chiamo Kevin sono un ragazzo peruviano con abbastanza esperienza sono qui in Italia da 2 anni e ho lavorato come muratore e come assistenza alle persone anziani parlo bene L'italiano e sono molto gentile. Posso aiutare in casa facendo tutti tipi di lavore domestici e anche cura alle persone che hanno bisogno.

Siamo una coppia, possiamo alternarci
Tamara, collaboratrice domestica - 21052 Borsano

Buongiorno, sono Tamara, 38 anni di Busto Arsizio. Avete bisogno di un aiuto in casa? Io sono disponibile a curare la vostra, così la troverete ancora più accogliente. Sono brava anche a stirare, da piccola mia madre mi faceva stirare i fazzoletti, poi fino ai capi più difficili. Non faccio la baby-sitter ai bambini perché non ho esperienza, ma se avete un animale domestico non c'è problema, curo anche loro. Sono educata e cordiale, vi aspetto.
Francesca, collaboratrice domestica Borsano

Buongiorno a tutti !! Mi chiamo Francesca ho 26 anni, e sono automunita. Sono 5 anni che vivo per conto mio quindi la mia esperienza più grande è proprio quella di poter mandare avanti una famiglia e casa mia, ho un bambino di 2 anni di nome Nicolò. Ritengo di essere una persona solare, affidabile e determinata. Mi occupo di tutto senza problemi, dando una mano per qualunque cosa, non ho messo nella descrizione che amo stirare anche se mi piace farlo, perchè è l'unica cosa in cui credo ...
Jessica, faccende domestiche Borsano

Buongiorno sono Jessica ho 24 anni , ho esperienza come addetta alle pulizie , è un lavoro che mi piace e non avrei problemi nel farlo , sono disponibile in diverse fasce orarie ed abito a busto Arsizio.

Mi offro per lavoro di stiratura al vostro domicilio o presso il mio. Aiuto per spesa o commissioni pista, medico, accompagnare a visite o prenotazioni. Compagnia anziani principalmente nel pomeriggio
Maria Cristina, collaboratrice domestica - 21052 Borsano

Sono una giovane spagnola che vive en Italia da 2 anni, cerco lavoro per avere qualche fonte di reddito
Elisabete De, collaboratrice domestica - 21052 Borsano

Sono Beth, 54 anni, sposata, 2 figli maggiorenni, brasiliana, vivo in Italia da tre anni, ho la patente. Sono in grado di svolgere servizi domestici, accompagnamento di anziani, presa di medici, cura dei bambini, spesa, deambulazione e cura degli animali domestici. Sono allegro, calma e paziente. Responsabile e impegnata nei miei impegni.

siamo 2 ragazze Bea e Greta .frequentiamo il liceo delle scienze umane e la scuola di estetica. Siamo molto autonome e responsabili, abbiamo tanta voglia di fare !!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca