
Sono Mariagrazia, una giovane ragazza intraprendente che non vede l'ora di acquisire nuove competenze e abilità. Ho molta voglia di apprendere e mettermi in gioco.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono Mariagrazia, una giovane ragazza intraprendente che non vede l'ora di acquisire nuove competenze e abilità. Ho molta voglia di apprendere e mettermi in gioco.
buongiorno sono enza mamma di due bambine con voglia di lavorare se pulize casalinghe e stiro dalle 9 alle 12 grazie e buona giornata

Salve a tutti, mi chiamo Giulia e sono una studentessa fuori sede che sta cercando un lavoro al fine di contribuire a tutte le uscite che ci sono durante i mesi, per l’università e per le varie spese che questa comporta . Sono stata in un gruppo scout in passato, quindi sono molto brava nei lavoretti fai da te, a meno che non richiedano un professionista. Vivendo da sola, gestisco la casa in modo autonomo quindi sono capace di lavare, stirare, fare le lavatrici, pulire, è tutto cio che compor...
Hola soy Yumis , ofrezco servicio de limpieza del hogar , no tengo experiencia trabajando en limpieza para otras personas pero me considero una persona limpia y tengo muchas ganas de trabajar
Salve, mi chiamo Anna. Sono una persona seria, puntuale e affidabile. Lavoro dall'età di 13 anni dunque ho molte esperienze alle spalle. Sono disponibile per tutte le mansioni delle casa e non solo : pulizia casa, stirare, cucinare, disbrigo pratiche, spesa o altre pratiche. Per tutti i miei lavori posso fornire le referenze.

Sono molto brava nelle faccende domestiche, sono una persona super pulita e meticolosa, attenta ad ogni dettaglio. La mia disponibilità al momento sarebbe nel pomeriggio.
Ho lavorato come baby sitter e aiuto domestico , mi piace stirare e mantenere la casa in perfette condizioni. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni
Mi chiami Desy, ho 20 anni, non ho esperienze lavorative ma credo che quasi ogni donna dovrebbe saper fare pulizie a casa, io ho esperienze presso casa mia, e mi farebbe piacere darvi una mano❤️

Sono Desiree ho 23 anni e sono a vostra disposizione

Buongiorno, mi chiamo Alessia, ho 25 anni ed ho esperienza di lavoro in una ditta di pulizie
Salve ho 44 anni sono una persona molto precisa nel mio lavoro e organizzata
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨