Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bompensiere

Caltanissetta, le città principali

Donna delle pulizie Gela
Donna delle pulizie Caltanissetta
Donna delle pulizie Niscemi
Marta, faccende domestiche San cataldo

Mi chiamo Marta e con convinta che almeno una volta nella vita ognuno di noi si sia lamentato di non avere abbastanza tempo libero per se stessi poichè troppo impegnati con i lavoro , i figli e la casa. Da ora questo non sará più un problema.. Tutti abbiamo bisogno di aiuto e io sono qui per questo: pulire , cucinare, innaffiare le piante non saranno più un problema per voi, il vostro unico pensiero sará rilassarsi e divertirsi!! Avrete una casa pulitá e profumata in poco tempo, un Guardino f...
Desire, collaboratrice domestica - 93017 San cataldo

Sono una ragazza di 19 anni, posso dare una mano un po’ in tutto. Basta solamente contattarmi
Federica, collaboratrice domestica - 93017 San cataldo

ciao mi chiamo Federica ho 20 anni mi so appena diplomata in moda e costume sono disponibile a molti servizi casalinghi dipende dalle esigenze ho lavorato come colf in un istituto e presso anziani però aiuto molto in casa dato che i miei genitori lavorano entrambi e faccio da babysitter a mia sorella di 4 anni oltre a badare l mio animaletto che è un coniglietto di nome roger a cui tengo moltissimo e mi piace portarlo ovunque con me anche se alle volte non mi è possibile entrare in certi luog...
Jessica, stiro San cataldo

Salve mi chiamo Jessica ho 25 anni, convivo e ho una bambina di 1 anno. Mi piace molto cucinare posso aiutarvi con la pulizia della casa e con lo stiro. Sono disponibile tutte le mattine fino alle 12.30. Mettermi alla prova non ve ne pentirete.Prezzi modici.
Gloria, faccende domestiche Aragona

Sono seria nel lavoro e se prendo un impegno lavorativo lo porto a termine
Alessandra Ramona, collaboratrice domestica San cataldo

Salve a tutti/e, Mi chiamo Alessandra Ramona , sono una ragazza di San Cataldo ho 21 anni, e sono interessata a offered di lavoro, per pulizie di appartamenti, trasloco, faccende domestiche, stirare, la mia disponibilità e'sia nelle ore mattutine che nelle ore pomeridiane.Per contatti personali contattatemi in privato grazie cordiali saluti
Chiara Teresa, collaboratrice domestica San cataldo

Salve, mi chiamo Chiara ho 28 anni e sono una ragazza abbastanza paziente, tranquilla, seria e responsabile...cerco lavoro anche come collaboratrice domestica, svolgo diverse mansioni...sono abbastanza precisa, pulita e ordinata, contattami presto se avete bisogno di un aiuto in casa...spero che io possa soddisfare presto le vostre richieste...vi ringrazio per l'attenzione. Distinti Saluti Chiara.
Diana, faccende domestiche Canicatti'

posso anche aiutare in altro
Gerlanda, faccende domestiche Aragona

Sono una ragazza che si adatta a tutto

Sono Sharon, ho esperienze di pulizie domestiche sia personali che da anziani, ma ho tanta voglia di imparare quindi posso offrire altri servizi come cucinare, babysitter o aiuto compiti per bambini di elementari. Sono una persona molto disponibile e puntuale.
Clara, faccende domestiche Aragona

Salve mi chiamo Clara, ho 28 anni.Sono molto brava con le faccende e so cucinare.E' da anni che lo faccio, stiro, cucino, lavo, sistemo, insomma un pò di tutto.
Valeria, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

Salve mi chiamo Valeria ho 25 anni, lavoro da quando ne avevo 20 in questo settore e mi piace farlo, sono inoltre una ragazza precisa e svelta, amo stirare cucinare e rassettare
Antonella, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

Ciao, sono Antonella, ho 26 anni e sono disponibile a svolgere mansioni di faccende domestiche, aiuti con la spesa, servizi di babysitting e tutto ciò che potrebbe essere utile ad agevolare i compiti giornalieri da svolgere all'interno di una casa durante il giorno.
Diletta, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

Salve.. sono Diletta e ho 20 anni. Cerco lavoro e non ho preferenze. Sono disposta a fare le faccende domestiche.. a stirarea fare commissioni.. la spesa.. compagnia e ad aiutare su qualsiasi cosa. Nessun perditempo. Massima serietà.
Maria, collaboratrice domestica - 92024 Canicatti'

Hallo, Maria, ich bin 29 Jahre alt, Italienisch. Italienisch Ich spreche etwas Deutsch. Ich bin eine sehr ernste und zuverlässige, motivierte und sehr diskret. Ich habe Erfahrung und Referenzen im Bereich der Reinigung. Ich kann mehr Klarheit geben, freuen uns auf Ihre Antwort. Mit freundlichen Grüssen Maria Rume
Carla, faccende domestiche San cataldo

salve mi chiamo carla ho 29 anni e ho diversa esperienza nelle faccende domestiche, ho lavorato per diverse persone per quasi 2 anni. se sarete interessati per una mia collaborazione ne sarei molto felice!
Cettina, collaboratrice domestica Canicatti'

Ho 26 anni, sposata da 2 anni, curo la mia casa in tutti i dettagli. Sono appassionata di cucina e fanatica della pulizia!
Domenica, faccende domestiche - 92024 Canicatti'

Sono una donna molto dinamica e solare.amo interagire e comunicare.mi reputo una persona molto pulita e ordinata.mi piace lavorare in un ambiente carico di stimoli dove possa confrontarmi e crescere sia professionalmente che emotivamente.non ho problemi nel svolgere le abituali faccende domestiche perché sono stata educata a farlo fin da piccola.
Maura, collaboratrice domestica San cataldo

Sono Maura , ho 22 anni e vivo a San Cataldo. Sono in grado di svolgere tutti i tipi di lavori domestici. Lavoro preferibilmente la mattina o orario continuato fino alle 16:00. Ho lavorato per una lavanderia. Sono una persona molto educata e diligente nel lavoro.
Nicoló Salvatore, collaboratore domestico Grotte

Ho lavorato come collaboratore domestico sia attraverso il comune che privatamente. Sono un ragazzo molto volenteroso e svolgo le mansioni con le massime attenzioni.

Salve ho 2 diplomi ho fatto tanti lavori ho lavorato a casa e anke fuori, porto la makkina da 19 anni m piace fare amicizia con le persone piú grandi d me, ho pure una preparazione medica so fare anke il tubista e l elettricista, e se nn so fare una cosa faccio di tutto per imparare nn lavoro solo per soldi ma soprattutto per conoscere brave persone, non mi piace litigare, anzi sn un tipo che porta la pace nelle famiglie questa é la soddisfazione piú grande per me hhhg ugbcgh jhghv hbg uvh h...

Sono una ragazza di 27 anni, ho diverse esperienze lavorative, sono una moglie e una mamma di un bimbo. Cerco lavoro disperatamente per necessita' familiari. Sono una persona molto educata, discreta e sono sul posto di lavoro cerco di dedicarmi solo ed escusivamente a quello. o

Sono alla ricerca di un lavoro che mi occupi i giorni della settimana, in cui sono libera. Dal anno 2008 svolgo assistenza domiciliare al disabile, all'anziano. Dove oltre a prendermi cura della persona fisica, mi prendo cura anche dell'ambiente in cui esso/a vive. Nel 2018 ho preso l'attestato di OSS.

Sonó Cubana avito qua San cataldo celou 29 anni mi documento tutto apostó cerco lavoro come badante anche puliendo a cuba io facciaba lo steso si come tengo una figlia de 8 ani che ba en scuola devo trovare un lavoro io faccio anche el mensaggio anciani per dolore de piedi spale.anche en casa faccio tutto cucino pulisco stiro aiuto en la spesa trasloco anche altro si celai cane lo pulisco pure me piace lavorare en casa de anciani per aiutarle perche io sempre a cuba lavora cosí grazie.
Enzina, faccende domestiche Casteltermini

Fin da piccola mi occupo dei lavori domestici!!! tanta voglia e bisogno di lavorare! Rispetto e gentilezza alla base di tutto
Monia, collaboratrice domestica San cataldo

Cerco di adattarmi molto alle abitudini di quella famiglia pur di rendere un servizio soddisfacente.
Stella, stiro - 92021 Aragona

cerco lavoro per avere la possibilità di trasferirmi.... tanta voglia di lavorare....e molta serietà
Jessica, stiro - 93017 San cataldo

Cercasi lavoro per pulizie tutto fare, ottima cuoca ecc
Luisa, faccende domestiche Canicatti'

Sono una donna, con dei figli.. Che pulisce la casa tutti i giorni, bado a loro e li aiuto a crescere in buone condizioni. Precisa nel lavoro e ben curato... Con massima serietà e attenzione.. Impegno più tempo ma tutto va fatto bene.
Giusy, collaboratrice domestica - 92024 Canicatti'

Sono una ragazza molto paziente e cerco di fare del mio meglio. Sono giovane e piena di vita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca