Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bene Vagienna

Cuneo, le città principali

Donna delle pulizie Cuneo
Donna delle pulizie Alba
Donna delle pulizie Bra
Francesca, faccende domestiche - 12041 Bene vagienna

Buongiorno mi chiamo Francesca ho 38 anni e mi piace stare coi bambini.Nella vita ho lavorato spesso coi bambini perché sono educatrice. Ultimamente mi sono occupata anche di bimbi di 1 e 2 anni come baby sitter.Quindi se pensate io possa essere un piccolo aiuto per i vostri bambini e magari per qualche faccenda in casa contattatemi! Un altro servizio che offro è lo stiro a casa mia: 70 cent ad indumento ( escluso camice e lenzuola che costano rispettivamente 1, 20 e 1, 50 l'uno). Grazie ...
Stefania, custodia Bene vagienna

sono disponibile e mi offro come aiuto per faccende domestiche, tipo stirare, lavare vetri, ecc... sono disponibile in alcuni giorni e orari, non sempre; inoltre ho il Week a disposizione...per qualsiasi informazione contattatemi.
Cristal, collaboratrice domestica - 12041 Bene vagienna

Salve, piacere mi chiamo Cristal ho 26 anni italiana, sono una persona molto seria nel lavoro affidabile sono mamma di 2 bimbi. Oltre alla mia esperienza di vita quotidiana, ho lavorato anche come collaboratrice domestica, pulizie e stiro presso 3 famiglie di Fossano . Ho esperienza in questo campo.
Maria, faccende domestiche - 12041 Bene vagienna

Sono una ragazza italiana di 25 anni, cerco lavoro come addetta alle pulizie per arrotondare le mie entrate... Sono una persona seria e affidabile, nel mio lavoro sono molto meticolosa perché mi piace che tutto sia in ordine e pulito! Sono disponibile anche a stirare e fare il bucato e lavare stoviglie. Ho maturato la mia esperienza nel campo della pulizia e aiuto in casa presso le abitazioni dei miei nonni e vicini che avevano bisogno di aiuto!
Silvia, stiro - 12041 Bene vagienna

Sono una ragazza volenterosa che cerca un secondo lavoretto per entrata extra. Ho imparato la cose sul campo, essendo figlia unica senza mamma da parecchi anni.
Monica, faccende domestiche - 12041 Bene vagienna

Buongiorno, sono Monica , una ragazza di Bene Vagienna, sto cercando lavoro come addetta alle pulizie, ho lavorato a casa di una signora svolgendo le mansioni richieste (pulizia pavimenti, rifare letti, stirare, ecc.), inoltre svolgo sempre le pulizie a casa mia e a casa di mia nonna! Grazie mille!

Piacere, mi chiamo Serena, sono una studentessa del Vallauri di Fossano, e sono disponibile per aiutare in casa. Non ho esperienza professionale ma sono disponibile ad essere presa in prova per dimostrare le mie capacità. Prediligo specialmente chi vive a Fossano.

Mi piace molto pulire stirare guardare gli anziani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca