Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Basaluzzo

Alessandria, le città principali

Donna delle pulizie Alessandria
Donna delle pulizie Casale Monferrato
Donna delle pulizie Novi Ligure
Liliana, stiro - 15060 Basaluzzo

Salve mi chiamo Liliana mi propongo per pulizie, spesa, commissioni ecc. Nelle pulizie ho un'esperienza ventennale , sono automunita e mi adatto a qualsiasi tipo di lavoro
Bianca, faccende domestiche Basaluzzo

Buongiorno sono Bianca, una ragazza solare, con buone abilità di comunicazione, cerco lavoro cone colf.
Graziella, faccende domestiche Basaluzzo

Sono una signora di 37 anni seria e lavoratrice.Ho svolto questo servizio di colf presso altre famiglie.Spero in un vostro contatto grazie buona giornata.

Salve, sono una mamma 45 enne di origine albanese e abito a Basaluzzo. Da 6 anni ho fatto la colf in una rispettosa famiglia in zona di Brescia dove mi occupavo di tutto( la bebisiter, spesa, da mangiare, ordine e pulizie di casa, i ai loro 4 cani) e di pomeriggio a una signora che abbiamo creato un affetto particolare ma mi sono trasferita. Sono una persona seria e rispettosa riguarda al lavoro

Salve, sono Nicoletta, ho 27 anni e sto cercando un altro lavoro da poter cumulare col mio part time.

Sono una persona affidabile, lavoro da tanto tempo come collaboratrice domestica ( pulizie, stirare, faccende di casa, ho lavorato anche come babysitter e badante, sono una ragazza di 37 anni romena, seria, sposata. Cerco un lavoro anche solo per qualche ora a settimana. Posso fornire delle referenze su richiesta.

Salve sono una donna di 47 anni ho due famiglie dove vado a pulire settimanalmente.Mi occupo della pulizia della casa, stirare.Sono molto premurosa e precisa in qualsiasi mansione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca