Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Barghe

Brescia, le città principali

Donna delle pulizie Brescia
Donna delle pulizie Lumezzane
Donna delle pulizie San Sebastiano
Camilla, collaboratrice domestica Barghe

Sono una ragazza italiana di 20 anni, auto munita. Ho esperienza nel campo delle faccende domestiche sia in luoghi pubblici (es:bar) che in case private. Attenta e rispettosa.
Samantha, faccende domestiche Barghe

Sono Samantha Ho 21 anni e abito a Barghe (BS). Sono un'assistente ad personam nelle scuole e cerco un lavoro nel pomeriggio.
Iolanda, collaboratrice domestica Barghe

Mi chiamo Iolanda, italiana seria e puntuale mi offro come pulizie, stiro, sanificazione, uffici, ospedali alberghi, lavapiatti e tutto fare , sono disponibile anche per case private, ottima. Cuoca anche per cene private, altre mansioni, imparo in fretta , disponibile par time con orari dalle 6:00 alle 9:00e dalle 15:00 in poi ordinata seria e con molta voglia di lavorare, ho varie esperienze in vari campi, assistenza anziani, babysitter, segretaria , ho vari attestati, haccp, sanificazione, ...

Sono una ragazza di 20 anni, che ha tanta voglia di cimentarsi in piccole esperienze lavorative che siano costruttive ed utili anche ad un automantenimento personale. Cerco lavoro come pulizie di casa, fare la spesa o collaboratore domestico.

Sono Patrizia ho 54 anni sposata da 36 e sono mamma . Pratico questo lavoro da sei anni sono disponibile anche per stirare in casa o fuori casa . Precisa pignola e seria Auto munita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca