Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Bagni Di Tivol

Roma, le città principali

Donna delle pulizie Lido Di Ostia Ponente
Donna delle pulizie Lido Di Ostia Levante
Donna delle pulizie Guidonia Montecelio
Claro Angelîca, faccende domestiche Bagni tivol

Chi sono? Oggi voglio parlare di un argomento molto importante: chi siamo noi come esseri umani e come possiamo trovare il nostro posto nel mondo. Non dobbiamo avere paura di esplorare noi stessi e di metterci in discussione. Solo così possiamo crescere e diventare la migliore versione di noi stessi. E poi, una volta che abbiamo capito chi siamo, possiamo trovare il nostro posto nel mondo, cercando un lavoro che ci appassiona o facendo volontariato per aiutare gli altri Non sol...
Tania, collaboratrice domestica Bagni tivol

Salve, innanzitutto mi presento: mi chiamo Tania, sono italiana e ho 28 anni. Mi ritengo una persona disponibile e volenterosa, una grande lavoratrice. Sono affidabile e onesta. In altre esperienze lavorative altre persone si sono sempre trovate bene con me; cerco di essere sempre precisa e puntuale. Garantisco serietà e discrezione. Ove possibile mi adatto a far tutto e a venire incontro alle varie esigenze. Cerco lavoro come aiuto pulizie, aiuto spesa , e un qualsiasi aiuto in casa. Ho espe...
Elena, stiro Bagni tivol

Salve, mi chiamo Elena ed o 52 anni, sono di nazionalità Ucraina ma vivo ormai in Italia da circa 11 anni parlo correttamente l'Italiano , ed o molta esperienza nel settore delle pulizie domestiche. Sono alla ricerca di un lavoro come Collaboratrice Domestica , Colf o Governante, la mia disponibilità e immediata.
Emanuela, faccende domestiche Bagni tivol

Sono disponibile per lavoro ad ore in zona Casilina.
Anna Maria, collaboratrice domestica - 00011 Bagni tivol

Sono una signora di cinquantotto anni italiana, seria, empatica, alla mano, che offre dei servizi, come compagnia per persone anziane e/o sole, per aiuto nella spesa quotidiana, per la manutenzione delle piante in appartamento e giardino e per piccoli aiuti in casa, nel raggio di 15 Km da Tivoli Terme. Presto servizio di volontariato presso la Caritas della Parrocchia di Santa Sinforosa a Tivoli Terme, e servizio di volontariato presso la mensa della Caritas-Ostello di via Marsala a Roma.
Diego, collaboratore domestico Bagni tivol

Sono argentino, sto trattando la mia cittadinanza italiana. Parlo spagnolo come lingua madre, inglese intermedio e sto imparando la lingua italiana. Sono una persona affidabile e chi mi assume può stare tranquillo perché sono molto responsabile e rispettoso.

Sono una donna di 44 anni dinamica socievole puntuale seria e professionale. Ho un figlio di 14 anni e sono felicemente sposata.ho assistito mia suocera a lungo, pulizia della casa cucinare alcuni pasti e stirare.
Clarissa, collaboratrice domestica Bagni tivol

Salve sono Clarissa ho 20 anni e sto cercando urgentemente lavoro

Son pronta carica ed efficente. Provare per credere

Mi chiamo Rebecca, ho 23 anni e sono una persona affidabile, puntuale e professionale. Sono 5 anni che mi occupo di pulizie, ho prestato lavoro sia presso famiglie che imprese di pulizia.

Ciao, me Chiamo Consuelo, mi ocupo di faccende domestici da 5 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca