La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
Simona, faccende domestiche - 06072 Badiola

Sono una ragazza di 21 anni. Mi propongo come aiuto in lavori domestici come cucinare, pulire, e aiutare con la spesa, per qualche ora la settimana. Sono molto attenta a pulire in modo impeccabile.

Ci sono poche inserzioni attive a Badiola. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Marelin ho 29 anni , propongo un servizio di aiuto pulizia domestica , nello specifico : pulizia di pavimenti, spolvero, pulizia e disinfezione bagni ecc... . Sono puntuale , ordinata e mi piace essere il più precisa possibile . Ho un esperienza di più o meno due anni , principalmente in quest'ultimo anno mi sono occupata di bilocali , monolocali e anche case di campagna con giardino , molte volte mi è capitato anche di fare contemporaneamente compagnia a persone anziane . Inoltre ...

Ho lavorato come cameriere ai piani in diversi alberghi di Perugia, maturando un'esperienza professionale nella pulizia e cura degli spazi. Impossibilitata a conciliare gli orari degli hotel con la vita privata( festivi e festività sempre lavorativi) cerco lavoro presso privati preferibilmente al mattino. Si assicura serietà e discrezione.

Ciao a tutti, sono Maria luisa, vivo nei dintorni di Perugia. Mi candido come collaboratrice domestica, pulisco, stiro e posso dare una mano un po' in tutte le cose. Sono automunita quindi posso spostarmi facilmente. Contattatemi :)

Sono Giada, ho 23 anni e ho sempre dato una mano in casa Vivo da sola da quando ne ho 19 e mi piace prendermi cura della mia casa e del mio giardino, oltre che dei miei due amici pelosetti. Amo le piante, mi piace stirare e tenere ordinati e puliti gli ambienti. Mi ritengo una persona socievole e alla mano.