Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Aviano

Pordenone, le città principali

Donna delle pulizie Pordenone
Donna delle pulizie Sacile
Donna delle pulizie Cordenons
Sandra, faccende domestiche - 33081 Aviano

Ho un esperienza ventennale .Sono in grado oltre i normali lavori all'interno di una casa di riorganizzare tutto. Se ci sono dei figli non è un problema e se serve posso aiutarli nei compiti ( ho fatto il liceo classico e sono laureata in lingue). Parlo inglese , so cucinare perfettamente non solo italiano e posso organizzare party sia in piedi che seduti con molte persone (30/40 senza problemi). I miei orari sono molto ampi e posso lavorare tranquillamente il sabato , e posso iniziare anche...
Elisa, collaboratrice domestica Aviano

Ciao, mi chiamo Elisa e ho 23 anni, sono laureata in Traduzione e Interpretariato presso l'università di Valladolid (Spagna). Sto cercando un piccolo lavoro. Ho esperienza nel fare tutti i tipi di lavori a casa. Ho lavorato come Aupair per due estati di fila a Dublino occupandomi dei bambini, pulendo e riordinando la casa. Ho fatto l'estate 2021 alla villa Gallici Deciani. Conosco le cose di base che bisogna sapere per tenere in ordine in qualsiasi posto. La mia lingua madre è lo spagnolo, ...
Natalia, collaboratrice domestica Aviano

Buongiorno. Sono Natalia, sono una persona responsabile, seria e onesta
Grosu, stiro Aviano

Ciao! Sono una giovane madre rumena di due figli. la bambina ha 6 mesi e il bambino 2 anni e mezzo. Sono venuta da poco in Italia e ho tanta voglia di un'attività dalla quale posso guadagnare.Posso dire che da quando è apparso il primo bambino, ho stirato assolutamente tutti i miei vestiti. quindi mi è davvero piaciuta questa attività. Mi occupo personalmente delle faccende domestiche da quando avevo 19 anni, quindi posso dire di avere una certa esperienza. perché mio marito lavora tutta la s...
Emily Marie, collaboratrice domestica - 33081 Aviano

Salve sono Emily ho vent'anni. offro aiuto per faccende domestiche, cucinare e aiutare in generale.
Lara, faccende domestiche - 33081 Aviano

Mi rendo disponibile per vari lavori di casa, dalle pulizie a dare una mano con il trasloco, allo stirare. Ho casa mia quindi lavori di questo genere sono ormai entrati nel quotidiano. Posso inoltre dare un grande aiuto con pc, smartphone o tecnologia in generale, social network etc.
Petronela, collaboratrice domestica Aviano

Salve a tutti.sono una ragazza di 28 anni appena transferita da inghilterrA.cerco lavoro al più presto possibile .amo il mio lavoro e sono una persona affidabile e veloce in quello che faccio..
Tamara, collaboratrice domestica Aviano

Sono una studentessa dell’universita di Padova, cerco di pagarmi gli studi potendo anche aiutare le persone.
Caterina, faccende domestiche Aviano

Sono Caterina, ho 21 anni e fin da piccola ho svolto attività domestiche in casa (pulizie, spesa..). Svolgo regolarmente pulizie di ogni ambiente domestico per garantire un adeguato ordine.

Ho 54 anni. Cerco un lavoretto per pulizie. Sono una persona seria affidabile e disponibile. Mi offro per pulizie ordinarie della casa.
Tatiana, collaboratrice domestica Aviano

Ciao! Mi chiamo Tatiana , ho 21 anni, sono una ragazza molto allegra e creativa. Mi piace aiutare gli altri, mi impegno a realizzare bene tutte le attività con pazienza e amore.
Cristina, faccende domestiche Aviano

Sono una persona con tanta voglia di lavorare

Mi chiamo Martina , ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Offro il mio aiuto nello svolgere faccende domestiche. Oltre che nella mia abitazione, ho avuto esperienza anche presso altre due famiglie. Spero di potervi essere d'aiuto. Martina
Angela, faccende domestiche Aviano

work with psc and house cleaning by the hour

Buon giorno! Mi chiamo Martina e ho 21 anni! Sto cercando un lavoretto che mi permetta anche di studiare. Ho avuto esperienza un'estate in una famiglia dove mi occupavo delle pulizie di casa, dello stiro e di altre faccende domestiche! sono disponibile anche saltuariamente a seconda delle necessità! Buona giornata!

Me la cavo molto bene con le faccende domestiche e AMCHE una cosa che amo fare e la trovo molto rilassante

Offresi per lavoro di pulizie e stiro presso abitazioni già esperienza

sono una ragazza di 27 anni volenterosa e precisa, disponibile nelle mattine di mercoledi, giovedi e venerdi per pulizie , faccende domestiche ...

Sono una ragazza di 20 anni che cerca lavoro di pulizie, aiuto in caso ect. Ho già avuto varie esperienze
Sara, faccende domestiche Aviano

Buon giorno. Posso svolgere diversi lavori domestici nel fine settimana e il venerdì pomeriggio. PREDILIGO pulizie e giardinaggio e stiro. Ho esperienza alberghiera e in casa di famiglia

Buonasera, signiora Valeria. Mi chiamo Irina, e vorrei sapere di più su orari di lavoro. Aspetterò un messaggio da Lei. Grazie.

Sono una persona solare, veloce e puntuale. Amo aiutare per alleggerire gli altri con le piccole incombenze quotidiane... Ho lavorato 6 anni come cuoca. So stirare, ho la patente e posso aiutare nelle pulizie domestiche.

Sono una ragazza dinamica , puntuale , ordinata , onesta e volenterosa . Cerco un lavoro extra qualche oretta a settimana , come pulizie , stiro , aiuti vari domestici . Anche come baby Sitter nei weekend o quando serve , sempre un base alla disponibilità. Ho super esperienza con bambini e gestire anche piu di uno. Ho abbastanza flessibilità negli orari . Contattatemi !!

Ho bisogno di lavorare, sto cercando lavoro.

Sono una mamma che necessità di rientrare nel mondo del lavoro. Ho esperianza pluriennale come babysitter, stiro. Esperienze fatte come aiuto in casa e nelle pulizie, piccoli lavori di cucito. Professionale, corretta e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca