Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Assago

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Hoda, faccende domestiche - 20090 Assago

Ciao sono una studentessa di 18 anni disposta a fare lavoretti in casa di tutti i tipi. Flessibile con tutte la faccende domestiche. disponibilità part time dal lunedì al venerdì e full time sabato e domenica. Ottima conoscenza lingua inglese, livello avanzato italiano, poco spagnolo e francese. Da metà giugno a fine agosto disponibilità orario pieno tutti i giorni.
Giovanna, custodia - 20090 Assago

Ho 56 anni italiana di Assago Mi offro per lo stiro e piccoli lavori domestici.....spesa........compagnia a persone anziane autonome. Automunita. Molto paziente con bambini ed anziani. Referenziata. Pluriennale esperienza coi più piccoli. Super green pass.
Ilaria, faccende domestiche - 20090 Assago

Disponibile per faccende domestiche, cura della casa, pet-sitter...
Carla, stiro - 20090 Assago

Buongiorno Vi scrivo perche' ho bisogno di un piccolo aiuto e contemporaneamente spero di aiutare qualcuno di Voi. ESPERIENZE LAVORATIVE : Dal 1989 lavoro nel settore turismo come banconista , biglietterie aeree, puulman, traghetti, organizzazione di viaggi e gestione gruppi ALTRE ESPERIENZE Partecipazione a Fiera degli Sposi di Assago settore turismo-viaggi di nozze nel 2005 Aviomar Breve esperienza c/o booking tour operator ISTRUZIONE E FORMAZIONE Diploma di Perito Tur...
Natalia, collaboratrice domestica - 20090 Assago

signora italiana 59 anni seria precisa affidabile con gia' esperienza in casa signorile per lavori domestici......
Larisa, faccende domestiche Assago

Ciao. Mi interessava la tua offerta di lavoro. Non parlo italiano. Ma io studio. Questo è un problema per te?
Elisa, stiro Assago

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 44 anni. Disponibile a faccende domestiche e a recarmi a fare la spesa. Disponibile a stirare anche a mio domicilio.
Martina, collaboratrice domestica - 20090 Assago

Mi piace sempre avere la casa in ordine e pulita. Quasi maniacale direi! 🙂
Anna, faccende domestiche Assago

Mi chiamo Anna, ho58 anni, sono italiana e residente a cesano boscone. Attualmente sono disoccupata, e cerco lavoro come domestica ma anche come stiratrice, ho accompagnatrice ho lunghi referenze. Ho lavorato 24 anni, nel settore turismo alberghiero.

Buongiorno sono zhaklina ho 24 anni e residente ad assago. Mi ofro come aiuto faccende domestiche, stiro... O esperienza lavorativa come lavapiati, scafalista, e pulizie. Sono seria e con voglia di lavorare
Sara, stiro Assago

Salve sono una ragazza italiana di 24 anni residente a Broni (pv) automunita, con pregressa esperienza presso privati come collaboratrice domestica. Sono una persona seria, precisa e affidabile. Mi offro come collaboratrice domestica per pulizie, stiro, preparazione pasti.
Grazia, collaboratrice domestica Assago

Buongiorno, sono una mamma di due ragazze oramai grandicelle e posso offrire il mio tempo libero per le pulizie ordinarie e straordinarie in appartamenti e ville. Sono disponibile ad effettuare lavori di riordino e ottimizzazione degli spazi di camerette, box, cantine. Posso aiutarvi nel trasloco e nella sistemazione successiva, oltre che occuparmi delle pulizie di fino in case nuove o appena ristrutturate. Insomma per qualsiasi vostra necessità riguardante l'ordine e la pulizia ... parliamone.
Alessandra, collaboratrice domestica - 20090 Assago

Buonasera.. Sono una studentessa universitaria presso universita cattolica del sacro cuore. Se vi va contattatemi! Sono automunita e volenterosa di lavorare e trovare qualche lavoro che mi consenta di continuare il mio percorso di studi intrapreso.

Mi chiamo Aurora, ho 19 anni e frequento il primo anno di Università in Scienze Umanistiche per la comunicazione. L'esperienza personale in casa propria penso sia talvolta quella che ti forma di più, sempre avendo una mamma in grado da cui prendere esempio. Sono una ragazza a cui non piace vedere la propria casa sporca e in disordine e amo la freschezza e il profumo di una casa linda e pulita. Il balcone di casa mia, inoltre, é ricco di piante di tutti i tipi che puntualmente vanno curate...
Nadimara, collaboratrice domestica Assago

Salve io ho 42 anni con speranza sono disponibile giorno ou in conviventi totale serietà con conoscenza culinaria italiana.
Sharra, faccende domestiche Assago

Sono una ragazza di 34 anni molto volenterosa, sbrigo le Faccende domestiche da quando ne avevo 8... automunita

Mi chiamo Caterina e ho 52 anni. Offro collaborazione per faccende domestiche. Sono una persona precisa, molto veloce e affidabile. Ho esperienza in questo campo da parecchi anni.

Emily 55anni, da filippine, 10anni vivo e lavorondo a italia
Simona, faccende domestiche - 20090 Assago

Buongiorno mi chiamo Simona e sono una stiratrice professionista dal 2000. Per quanto riguarda le pulizie, la mia esperienza si limita a casa mia, ma sono molto precisa, amo la pulizia.

Sono una sig. di 60 anni, cerco lavoro a richiesta ad ore la mattina possibilmente il martedi ed il venerdi, sono pratica nelle pulizie quotidiane della casa

Persona fidabile, sistemo la tua casa senza problema.

Mi chiamo Maria, ho 56 anni, sono italiana e residente ad assago. Sono divorziata e mamma di due figli, una ragazza di 18 anni e un ragazzo di 23 anni. Attualmente sono disoccupata, e cerco lavoro come donna delle pulizie ma anche baby sitter di bambini dai 3 anni in su. Ho sempre lavorato come collaboratrice domestica e ho delle referenze serie, inoltre ho avuto esperienze di baby-sitting.

Mi chiamo Fatima sono madre di tre figli ho esperienza lavorativa come collaboratrice domestica .Sono veloce e precisa nelle pulizie e stiro e cucito perché ho lavorato in lavanderia .Sono subito disponibile . Grazie

Ho esperienza dia come sostituzione portineria che lavori in case private. Automunita seria e puntuale

Mi chiamo Caterina, ho 53anni e vivo ad Assago. Ho lavorato per circa 2 anni per una cooperativa di Udine che operava presso il Comune di Assago, palestre e scuole. Ho maturato esperienza in questo campo anche presso una scuola materna privata di Assago e come commessa presso le strutture pubbliche scolastiche sempre ad Assago. Attualmente lavoro privatamente per alcune famiglie della zona, che potrebbero rilasciare eventuali referenze. Spero di poter essere d'aiuto a qualche altra famiglia.

Buongiorno, mi chiamo Giusy e ho 27 anni! Sono una ragazza molto volenterosa e con molta creatività! Se avete bisogno di un aiuto in casa o fuori per andare a fare la spesa, non esitate a chiamarmi.

Sono sposata con due figli grandi, sono una persona seria, disponibile e puntuale.

sono una persona seria e precisa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca