La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Ardara. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, mi chiamo Elisa e cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho esperienza nel settore delle pulizie di casa e uffici, sono molto paziente e attenta, cerco sempre di soddisfare le richieste e esigenze, sono una persona affidabile e per bene.

Beatrice, collaboratrice domestica a Ploaghe

Sono Beatrice, ho 19 anni e ho tanta voglia di imparare e soprattutto di lavorare. Ho esperienza domestica a livello personale a casa mia, aiutando i miei genitori o i miei nonni con le classiche faccende domestiche. Mi piacere tenere sempre tutto in ordine e pulito, mi da soddisfazione e ho tanta voglia di impara ciò che non ho ancora imparato

Simona, faccende domestiche a Bonnanaro

cerco lavoro urgentemente che sia in casa o fuori casa disposta a spostarmi sono automunita queindi nessun problema tanta esperienza su tanti lavori e buona volonta e voglia di lavorare ho una figlia adolescente che mi da una mano sia in casa sia nei miei lavori e per me e un incentivo in piu insegnare a lei la vita. sono disponibile da subito nn e un problema spostarmi anche per la sola stagione estiva m interessa lavorare piu di ogni altra cosa. grazie

Mi chiamo Elena, ho 27 anni e ho una laurea magistrale in psicologia clinica. Sono insegnante di yoga e al momento sto svolgendo il tirocinio pratico valutativo previa iscrizione all'albo. Il tirocinio non è retribuito e di conseguenza sto cercando un lavoro flessibile che si adatti agli orari di quest'ultimo. Sono molto scrupolosa nel pulire, non ho problemi a spostare mobili o sollevare carichi pesanti. Mi piacciono tanto i bambini e gli animali. Mi piace molto cucinare e potrei svolgere ...

Natalina, faccende domestiche - 07014 Chilivani

Buongiorno ho tanta esperienza nel campo ho lavorato ha servizio di una famiglia per 23 anni sempre con amore e puntualità vi ringrazio.

Daniela, stiro - 07040 Codrongianos

Salve mi chiamo Daniela

Kety, collaboratrice domestica a Vigne

Salve ho 37 anni e sto cercando un lavoro.

Lavinia, faccende domestiche a Florinas

Ho 29 anni sono sposata e ho una figlia di tre anni. Cerco lavoro presso famiglie che hanno bisogno di aiuto nelle faccende domestiche, sono una casalinga e ho una discreta esperienza nell'ambito domestico. Ho eseguito in passato pulizie condominiali. Sono una persona molto discreta e con una grande voglia di lavorare, sono automunita quindi spostarmi non sarebbe un problema e mi offro anche per fare spesa o fare altre commissioni.

Lana, faccende domestiche a San nicola

Sono signora ucraina di 45 anni con esperienza di facende domestiche.abito a san nicola.

Letizia, faccende domestiche - 07014 San nicola

Ho 23 anni, studio, cerco qualche lavoretto extra per l'estate.

Sassari, le città principali

Altri annunci

Vicino a Ardara