Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Arconate

Milano, le città principali

Donna delle pulizie Milano
Donna delle pulizie Sesto San Giovanni
Donna delle pulizie Cinisello Balsamo
Sonia, faccende domestiche Arconate

Buongiorno, mi chiamo Sonia e ho 49 anni. Quando mio figlio aveva poco più di 1 anno e 1/2, ho perso il lavoro, da allora quindi svolgo faccende domestiche per alcune famiglie. Mio figlio ha ormai 11 anni, frequenta la scuola, sono perciò disponibile dalle 9:00/9:30 circa alle 15:30. Amo gatti e cani, piante, fiori e la natura in genere, ho quindi anche dimestichezza con eventuali lavori di giardinaggio che svolgo con vero piacere. Sono una persona discreta, precisa, affidabile e disponibile.

Sono Maria ho 61 anni, sono auto munita, sono una persona dolce , gentile, onesta Chi mi conosce dice che sono, una persona molto paziente , generoso, altruista Offro la mia collaborazione con disponibilità immediata, a chi lo desidera offro anche servizio a domicilio x lo stiro dei vostri panni Offro servizio di stiro, riparazioni sartoriali, offro servizio agli anziani e Accompagnamento a fare visite mediche, ritiro farmaci, preparazione pranzo e cena, a chi lo desidera anche piccole...
Nicoletta, collaboratrice domestica - 20020 Arconate

Mi chiamo Nicoletta ho 42 anni amo cucinare tenere in ordine la casa ho avuto un lavoro dove io avevo la gestione completa della casa esperienza unica se volete conoscermi scrivetemi cordiali Saluti Nicoletta
Chiara, faccende domestiche Arconate

Mi chiamo Chiara e ho 24 anni, sono una persona seria, responsabile, precisa e affidabile. Ho più di 3 anni di esperienza e lavoro attualmente per diverse famiglie, occupandomi di tutti i lavori domestici di casa (pulizie, lavaggio e stiraggio) Abito ad Arconate, sono automunita, non sono fumatrice e non ho problemi a lavorare anche con animali o bambini. Disponibile anche per stiro presso il mio domicilio. Possibilità di referenze.
Alice, faccende domestiche Arconate

Mi piace molto stirare quindi non ho problemi ad aiutare chi ne ha bisogno. Sono disponibile a stirare sia a casa mia che a casa vostra! Per il resto sono felice di potervi aiutare come preferite, a cucinare mi ha insegnato mamma, non sono una cuoca ma me la cavo e faccio alcune cose niente male :) Nella mia vita ho fatto due traslochi, sono patica di scotch e scatoloni!! Per quanto riguarda le pulizie in generale posso usare sia miei prodotti che i vostri, avete libera scelta!:)

Mi rendo disponibile per aiuto domestico in zona.
Elisa, collaboratrice domestica Arconate

Ciao! Mi chiamo Elisa e sono una persona che ama la pulizia. Mi piace pulire e mi soddisfa quando trasformo una stanza rendendola pulita e ordinata. Mia mamma è una maestra delle pulizie, ha avuto un impresa sua e ha sempre lavorato in questo campo. Da lei ho imparato molto, sono precisa e accurata. Mi piace impegnarmi a fondo e dare il mio meglio. Mi piace imparare cose nuove e mettere in pratica quello imparo.
Giorgia, faccende domestiche Arconate

Ciao! Mi chiamo Giorgia, abito ad Arconate e ho 20 anni. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi. Mi propongo come baby sitter perché adoro i bambini! Ho un fratellino di 12 anni di cui mi occupo da quando era piccolo, lo aiuto con i compiti e solitamente cuciniamo insieme, ora che le lezioni sono online! Adoro l’arte e l’inglese, mi piace dipingere e fare i lavoretti con il das/fimo. Adoro andare in bicicletta e pattinare, stare all’aria aperta, leggere! Mi ritengo una persona premuros...
Maria, collaboratrice domestica Arconate

Mi chiamo Maria, ho 35 anni e faccio pulizie domestiche da 10 anni.. Mi piace la pulizia e l ordine e amo prendermi cura della vostra casa come se fosse la mia.. Sono pulita e molto veloce nei lavori da svolgere.. Se avete bisogno di un aiuto non esitate a contattarmi...
Daniela, faccende domestiche Arconate

Mi rendo disponibile per pulizie e faccende domestiche. Sono puntuale e precisa, non ho molte ore a disposizione, poichè ho un altro lavoro ma questo potrebbe essere un vantaggio per voi: se state cercando un aiuto saltuario o flessibile, eccomi!

Buongiorno, sono Miriam ho 37 anni, sono sposata ed ho una figlia di 13 anni. Ho esperienza personale nella pulizia e riordino della mia abitazione e naturalmente anche nello stiro e nella preparazione dei pasti. Preferisco una cucina semplice, ma gustosa e sana. Ho anche lavorato presso un'impresa di pulizie ed ho aiutato presso abitazioni private. Sono seria, ordinata ed affidabile. Cerco di fare sempre del mio meglio, considerando l'abiazione degli altri come la mia, avendone molta cura.
Martina, collaboratrice domestica Arconate

ho lavorato in casa di mia nonna con pulizie, buttare la spazzatura , compagnia e sono molto disponibile
Beatrice, faccende domestiche Arconate

Ciao, sono Beatrice, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria, laureata in Servizio Sociale. Aiuto in casa con le faccende domestiche, mi piace la pulizia e l'ordine. Sono capace a pulire, cucinare e anche a stirare.
Ressa, faccende domestiche - 20020 Arconate

Buongiorno, sono e ho 50 anni. Abito ad Arconate (MI). Non ho esperienza a livello professionale ma personale. Sono disponibile per pulizie ordinarie della casa e aiuto con la spesa. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo anche telefonicamente!
Elisa, collaboratrice domestica Arconate

Salve sono elisa vivo ad arconate sono disponibile come collaboratrice domestica , pulizie , stiro ecc. Sono automunita.
Sharon, faccende domestiche Arconate

Sono una giovane ragazza, ma amo l ordine e la pulizia contattatemi e vi soddisfero
Alessia, faccende domestiche - 20020 Arconate

Sono Alessia. Sono in grado di mantenere una casa in ordine e pulita, so cucinare e prendermi cura delle piante di appartamento.
Jenny, stiro Arconate

Buon giorno sono una ragazza di 35 anni persona seria auto munita pronta subito per iniziare a lavorare Grazie e buona giornata. Posso fornire referenze a chi lo desidera. Disponibile anche nel mese di giugno.

Buongiorno Sig.Gianmarco sono interessata sua richiesta abito Arconate disponibitita immediata in attesa Sua risposta grazie Ottavia ,
Antonietta, stiro Arconate

Aiuto pulizie e stirare sono brava a cucinare, seria affidabile mi chiamo Antonietta

Seria affidabile x qualsiasi bisogno

Salve, sono una persona punctuale, precisă în cose che ho de afare e sono una persona affidabile. Io ani gli animali. Grazie

Buona sera mi chiamo nino o 41 anni sposato con un bel bambino. Siciliano educato pulito e rispettoso.sono un idraulico .mi piacerebbe essere molto utile per una famiglia o signora in difficoltà.massima fiducia.grazie .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca