Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Anconetta

Vicenza, le città principali

Donna delle pulizie Vicenza
Donna delle pulizie Bassano Del Grappa
Donna delle pulizie Schio
Greta, collaboratrice domestica Anconetta

Sono Greta , una ragazza universitaria precedentemente diplomata nel liceo delle scienze umane D.G.Fogazzaro. Do la mia disponibilità per le faccende domestiche.
Veronica, collaboratrice domestica - 36100 Anconetta

Salve mi chiamo veronica ho 19 anni e sono una ragazza madre che cerca qualche lavoretto part time che mi permetta un entrata minima e tempo di fare la mamma. Ho esperienza nelle pulizie solo di casa mia, studio cucina quindi sono una brava cuoca.

Laura, 60 anni automunita mi offro come aiuto in casa, spesa ecc. Bambini da prendere all'asilo o scuola e fare loro compagnia. Sono nonna . E ho esperienza personale con anziani con Alzheimer (mamma) zona vicenza nord e comuni limitrofi. Stiro al mio domicilio!
Federica, stiro Anconetta

Sono una studentessa di medicina, mi chiamo Federica, ho 20 anni e sono in cerca di un lavoretto per arrotondare. sono solare e affidabile.
Goksun, stiro Anconetta

Ho bısogno dı una persona che se ne occupi della gestione della pulizie e stıro per b&b da lunedi a domenica dalle ore 11:00 alle ore 16:00. Si chiede massima serieta per il ruolo richıesto.
Sara, stiro Anconetta

Sono Danitza ho lavorato come badante mi sono presa cura di persone maggiori, sto cercando lavoro come badante o collaboratrice domestica
Pietro, collaboratore domestico - 36100 Anconetta

Ciao sono Pietro, ho 18 anni e ho voglia di fare

Cerchiamo una persona che si possa occupare di un bambino di 5 mesi nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 14.00; la stessa persona si dovrà occupare del riordino, pulizia, gestione della biancheria e stiro. Abbiamo anche una bambina di 2 anni, quindi può capire ogni tanto che oltre al fratellino ci sia anche lei, magari per delle richieste occasionali in orari serali. Si valuta una figura che abbia ottime competenze con i bambini e autonomia nel ruolo di colf. Ti ...

Ho 16 anni, e vivendo con le mie due sorelle minori e due genitori che sono molto occupati a lavoro, mi occupo spesso io della casa. Sono in grado di pulire i piatti a mano/metterli in lavastoviglie, passare l'aspirapolvere o la swifer, piegare o stendere vestiti e preparare da mangiare

Ciao mi chiamo Giannina ho 62 anni e abito in zona Vicenza est. Ho esperienza da diversi anni come colf soprattutto in famiglie o persone anziane.

Sono un ragazzo di 22 anni che vorrebbe sfruttare 2 ore nel post lavoro per dare una mano. Sono una persona ordinata, precisa e volenterosa di mettere a disposizione ciò che so fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca