Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Anagni

Frosinone, le città principali

Donna delle pulizie Frosinone
Donna delle pulizie Sora
Donna delle pulizie Cassino

Salve, mi chiamo Monia ed ho 23 anni. Ho sempre aiutato in casa, sia con le pulizie, con lavoretti, in cucina (e ciò mi ha reso una cuoca niente male).Sono paziente, capace e fantasiosa, caratteristiche che aiutano per destreggiarsi in qualsiasi faccenda domestica. Inoltre, per quasi 2 anni , ho fatto professionalmente le pulizie presso una ditta.Spero di avere la possibilità di essere conosciuta ed apprezzata per chiunque di voi abbia bisogno di una mano in questa vita frenetica! Buon tutto!

Salve sono una signora di anagni. Sono una persona molto calma e paziente, sono ormai 5 anni che svolgo il lavoro di pulizie presso dei privati. All occorrenza e su richiesta faccio anche altre commissioni come la spesa andare in posta etc. Spero di esser stata esaustiva cordiali saluti.
Vanessa, faccende domestiche Anagni

Disponibile per lavoro part-time, automunita. Esperienza in collaborazione domestica/pulizie.
Martina, aiuto trasloco - 03012 Anagni

Vivo da sola da quando ho 18 anni ed ho necessariamente imparato a gestire casa sola. Mia nonna da piccola mi diceva sempre che la Necessità fa virtù
Ramona, collaboratrice domestica - 03012 Anagni

Salve sono una studentessa universitaria e sto cercando un lavoretto per pesare meno sui miei genitori ed essere un po' più indipendente, da anni mi occupo delle faccende domestiche di ogni tipo.
Federica, faccende domestiche - 03012 Anagni

Salve, sono Federica ed ho 19 anni. Sono molto volenterosa e disponibile. So fare piu cose, dal cucinare al fare il bucato. Posso prendermi cura delle piante e delle faccende domestiche in caso di impossibilità. Qualsiasi lavoretto sono disposta a farlo. Mi dedico alla mia casa nel tempo libero e cerco sempre di dare una mano in tutto.
Emanuela, faccende domestiche Anagni

Mi chiamo Emanuela ho 37anni e sono una ragazza seria e onesta.Svolgo pulizie e mansioni domestiche e mi piace cucinare di tutto dalla pizza, biscotti e dolci in genere ma tengo conto se ci fosse bisogno di cucinare per particolari necessità tipo bimbi piccoli, anziani ..mi piacciono i bambini e gli animali e sono una persona allegra e disponibile.Sono rispettosa del credo religioso e politico altrui e mi piace leggere e informarmi .Sono sposata e ho un figlio, riguardo alle mie mansioni dice...
Serena, stiro Anagni

Salve, mi chiamo serena e ho vent'anni, propongo aiuto nelle faccende domestiche, aiuto in cucina, nel fare la spesa, mi propongo anche come collaboratrice domestica. Le mie caratteristiche peculiari sono la puntualità, la pulizia e la flessibilità oraria. Ho esperienza personale per quanto riguarda tutte queste mansioni. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
Alessia, stiro Anagni

Salve mi chiamo Alessia e ho 21 anni. Propongo aiuto nella faccende domestiche, aiuto in cucina, nel fare la spesa e mi propongo anche come collaboratrice domestica. Le mie caratteristiche peculiari sono la puntualità, flessibilità oraria e la pulizia. Ho esperienza personale per quanto riguarda queste mansioni. Vi ringrazio per l'attenzione cordiali saluti
Melissa, faccende domestiche Anagni

Ho esperienza ho gestito e curata la mia casa ma anche la casa di altre persone
Alice, faccende domestiche Anagni

Sono una ragazza precisa pulita e seria... disponibile a prendermi cura della vostra casa..
Chiara, faccende domestiche Anagni

Sono Chiara ed ho 22 anni. Ho tanta voglia di rendermi indipendente e per questo cerco un impiego. Sono una persona molto solare, ma soprattutto discreta, perciò mi ritengo adatta nel lavorare nella casa di un'altra persona.

Salve .cerco lavoro come donna di pulizie ..stiro .aiuti con la spessa .e la cucina , sono automunita . Orari da concordare prezzo 7 euro l”ora .grazie dell attenzione.
Lisa, faccende domestiche Anagni

Ciao, mi presento, sono Lisa e sono una ragazza di 20 anni con tanta voglia di fare e di aiutare. Posso aiutare in casa, con le faccende domestiche, con il giardinaggio, posso aiutare con la spesa e altro.

Ho lavorato per sei anni con magistrato con referenze poi torre anni con famiglia ..con referenze So cucinare bene so governa re la casa autonomamente. Ho la patente vivo ad Anagni ma genitori a Roma .. sono di Roma ..so fare la spesa in modo autonomo .. sono sempre presente a lavoro sono sposata con figlio grande ...prendo sette euro all'ora... oppure a stipendio ... questo si vedrà ..so guidare ... sono molto attenta alla pulizia della casa e all'igiene. Sono riservata ed educata. Mille...
Iolanda, collaboratrice domestica Anagni

Lavoro sodo sono puntuale e precisa
Violeta, stiro - 03012 Anagni

Mi chiamo Violeta e ho 17 anni. sono disponibile per qualsiasi richiesta di lavoro, sono motivata e non perdo tempo. Ho lavorato per due anni facendo le pulizie a casa di una signora anziana e lavoro in casa.

Esperienza professionale presso Hotel in qualità di operatrice pluriservizio

salve sono un ragazzo che vivo solo e ho bisogno di una donna delle pulizie di dove sei

Salve sono una ragazza di Anagni e sono molto determinata in tutto ciò che faccio. Per qualsiasi info nn esitate a contattarmi tramite la mia mail.

Salve mi chiamo Stefania ho 40 cerco lavoro come badante diurno e pulizie case a Frosinone tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30 e pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 dal lunedì al sabato

Salve sono sonia dell 1997

Buongiorno, sono la signora Sandra , ho molti anni d'esperienza come donna Delle pulizie, alla cucina ed al giardinaggio. Sono una signora molto gentile ed educata. Distinti saluti Sandra .

Mi piace davvero fare questo lavoro..anche se non è il lavoro più bello del mondo ??sono una mamma e ho avuto a che fare anche con i anziani che erano i miei nonni..ho molta esperienza sulle faccende domestiche e un anno che pulisco in una pasticceria.

Sono Cristina, ho 22anni e sono in cerca di lavoro! Cerco lavoro per faccende domestiche zona Anagni e dintorni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca