Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Alezio

Lecce, le città principali

Donna delle pulizie Lecce
Donna delle pulizie Nardo'
Donna delle pulizie Copertino
Gaia Marta, collaboratrice domestica - 73011 Alezio

Mi chiamo Gaia e oltre che con i bambini e con gli animali domestici posso dare anche una mano in casa o in giardino. Non ho esperienze professionali nelle pulizie ma ho sempre pulito in casa, so fare tutto dai pavimenti ai vetri, dal legno alla cucina. Chiedo 9€ perché porterei i miei prodotti da casa, ne ho provati tanti e adesso uso solo i migliori che risolvono l’eventuale problema. Per quanto riguarda l’aiuto spesa si tratta di andare a fare la spesa e eventualmente aiutare a conservare ...
Roberta, stiro Alezio

Offro aiuto nelle faccende domestiche nei pomeriggi o il sabato mattina. Ho lavorato un anno presso privati come aiuto anche in cucina.

Buongiorno! Sono Miriam, una studentessa al secondo anno di servizio sociale. Cerco di mettere da parte qualcosina per i miei studi, sono disponibile per ogni lavoretto/faccenda domestica/ pulizie e così via. Non mi dispiace sporcarmi le mani, non esitate a contattarmi se interessati!!
Marta, collaboratrice domestica - 73011 Alezio

Salve, sono Marta, studentessa di Storia dell'arte dell'Università del Salento a Lecce. Ho 24 anni, sono automunita e disponibile per qualsiasi attività. Non esitate a chiamarmi!

Ciao, mi chiamo Angela, sono una casalinga e ci tengo molto alla pulizia della casa. Sono molto attenta e puntigliosa sulla pulizia della casa e soprattutto sull'ordine.

Stiratrice, successivamente ho preso la qualifica Oss con esperienza nel settore presso casa di riposo e domicilio.Mi chiamo Monia

ho avuto qualche esperienza in questo ambito

Sono una ragazza di 19 anni in cerca di lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca