Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Afer

Bolzano-Bozen, le città principali

Donna delle pulizie Bolzano
Donna delle pulizie Merano
Donna delle pulizie Bressanone
Maria Rosaria, collaboratrice domestica Bressanone

VASTA ESPERIENZA NEL SETTORE PULIZIE. GRAZIE
Antonella, faccende domestiche Varna

Ho 24 anni Non ho un'auto ma posso tranquillamente spostarmi a piedi o con mezzi pubblici, posso aiutare nel fare la spesa, pulizie in casa per chi non ha la possibilità di farlo o per chi lavora tanto da non potersene occupare! Posso anche aiutare con altre necessità se ne avete bisogno, come ad esempio Accudire bambini, aiutarli nei compiti di scuola o dog-cat-pet sitter!
Rachel, faccende domestiche Bressanone

Sono Rachel, ho 18 anni e cerco un lavoretto. Sono amante dell’ordine, ho sempre fatto faccende domestiche, a casa aiutavo sempre e di recente ho lavorato in altre case per la pulizia.
Elena, collaboratrice domestica Merano

Mi chiamo Elena, sono una ragazza di 20 anni e frequento la Facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Bressanone. Cerco un lavoretto come aiuto in casa: posso occuparmi di pulire o di stirare, ma anche di aiutare con la spesa o con qualsiasi tipo di commissione. Sono una ragazza molto precisa, puntuale e ordinata: sono disponibile e flessibile rispetto agli orari. Ho esperienza in famiglia e occasionalmente stiro le lenzuola e la biancheria ad una coppia di anziani che è sempre rima...
Chiara, stiro - 39042 Bressanone

Buongiorno, Sono Chiara , ho 21 anni e sono una Laureanda presso la Libera Università di Bolzano nel corso di laurea Educatore Sociale. Vivo da sola ormai da tre anni, inoltre ho sempre collaborato alla gestione della casa anche durante la vita in famiglia. Sono una ragazza affidabile, dinamica, solare e con tanta voglia di fare. Mi rendo disponibile per collaborare alla gestione di una casa svolgendo tutti i tipi di pulizie e andando a fare la spesa, tenendo un occhio di riguardo ad ...
Giulia, stiro Chiusa

Salve, mi chiamo Giulia, ho 42 Anni. (Attualmente lavoro una volta a settimana presso una famiglia) sono una persona affidabile, ordinata e pulita. No perdi tempo. Cerco almeno 1 altro giorno a settimana. Automunita.
Bohumila, stiro Bressanone

Buongiorno, mi chiamo Bohumila, ho 45 anni e vorrei offrire lavoretti generici (pulizia, stiro, cucina, giardinaggio) eventualmente piccole riparazioni con macchina da cucire. Provengo dalla Repubblica Ceca e vivo in Italia da 20 anni, da 2019 in Trentino - Alto Adige. Sono la persona puntuale, volenterosa, onesta, affidabile e precisa. Mi piace imparare le cose nuove e perfezionare quelle che già conosco, bensì approfondire come autodidatta via internet in tempo libero (in tutte le ling...
Natalia, collaboratrice domestica Bressanone

Sono Nataliia, ho 35 anni ed vivo a Bressanone da quasi 4 anni con mio marito. Ho vissuto due anni nel sud Italia dove lavoravo per una Familia con tre piccoli bambini. Mi occupavo di una casa grande di due piani :pulizia, bucato e stiro. L'ultimo anno ho lavorato come cameriera ai piani in un albergo. Cerco lavoro come aiuto in casa:posso occuparmi di pulire o di stirare. Ci tengo molto ai pulizie ed igiene personale.
Sabrina, stiro - 39042 Bressanone

Sarei interessata perche vorrei imparare nuove cose ed fin ora ho lavorato nella casa di riposo
Debora, collaboratrice domestica - 39042 Bressanone

Disponibile per le faccende domestiche da lunedì a domenica .. lunedì fino a giovedì dalle 18 in poi. Venerdì dalle 14 in poi Sabato e domenica orario flessibile.. Adoro stirare.
Aya, faccende domestiche - 39040 Varna

Sono una ragazza di 19 anni che frequenta il liceo linguistico Dante Alighieri di Bressanone Sono alla ricerca di un lavoro estivo per poter cominciare a raccogliere i soldi per l’università. Sono disposta a lavorare Fill time nel periodo estivo e part time in quello scolastico Per ulteriori informazioni non esitiate a contattarmi
Chiara, faccende domestiche Bressanone

Mi chiamo Chiara e ho 17 anni! Da quando ho 10 anni aiuto mia madre a pulire e occasionalmente ho fatto delle pulizie a casa di altre persone!
Laila, faccende domestiche - 39042 Bressanone

Ciao mi chiamo laila ho 15, sono molto brava a pulire. Per favore se siete interessati contattatemi
Iana, collaboratrice domestica Bressanone

Sono Iana, ho 15 anni. Sin da piccola ho aiutato i genitori a casa quindi mi reputo abbastanza competente per svolgere i compiti a casa. So pulire la casa, lavare i piatti, lavare i panni, stirare. Posso aiutare con la spesa e portare fuori il cane. Sono paziente, amo il mio lavoro e sono sempre pronta a imparare.

Sono una ragazza di 20 anni che cerca un lavoro come addetta alle pulizie. Ho svolto un periodo di circa 1 anno e mezzo nel campo, da una famiglia privata, e ho imparato varie cose. Abilità: – Capacità di organizzare il lavoro e di gestire la pulizia di sale, camere e altri ambienti domestici – Ottima abilità nella preparazione dei pasti – Ottima capacità nella preparazione della camera per i nuovi ospiti – Ottima capacità nei rapporti con le persone – Versatilità e facilità di adattam...

Buongiorno, hai bisogno di aiuto nelle facende domestiche oppure ti serve una Babysitter? sono una donna altoatesina, ho 10 anni di esperienza nelle pulizie, ma anche nel baby sitting.

Son interessata a lavorare . Per ciò posso adattarsi molto bene nel ambito di lavoro . Cerco di avere la puntualità. Son abbastanza responsabile per prendere un impegno . Valuto molto il rispetto . Cerco di fare sempre il mio meglio .

Sono una ragazza marocchina mi chiamo nezha ho 29 anni sono in Italia dal 2016 , ho lavorato per 3 anni nei hotel , posso stirare e pulire la casa con la mia esperienza sono veloce e precisa .

Ich arbeit siben yaare in die küche German und house sauber

Sto cercando lavoro per la mattina in privato o già esperienza lavorativa come pulizie...Lavoro in due banche al pomeriggio in un ufficio in una azienda delle pulizie da 8nanni.

ho esperienza di pulizia : faccende domestiche in case private, pulizie di asilo, mense, asili

Mi chiamo VIVIANA, sono disponibile ad aiutare in casa come domestica aiuto per la spesa aiuto per stirare......sono una persona affidabile e disponibile per le vostre esigenze....GRAZIE PER LA VOSTRA FIDUCIA

Buongiorno sono una ragazza molto in gamba e seria sto cercando lavoro
Sanaa, stiro Bressanone

salve, sono una signora di 36 anni con tanta esperienza nel settore, sono alla ricerca di un impiego come addetta alle pulizia. se vi interessa prego contattatemi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca