
I have worked in a family house and I understand each and every area of the job
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

I have worked in a family house and I understand each and every area of the job
Sono una ragazza che gli piace pulire e dare una mano, sempre a vostra disposizione

Donna seria, affidabile, professionale in cerca di lavoro e desiderosa di avere rapporti con persone serie! Grazie!

Estoy buscando trabajo
Seria ed affidabile, cerco lavoro come dama di compagnia per persone anziane, come collaboratrice domestica, colf..
Salve mi chiamo Teresa, ho 30 anni e mi rendo disponibile il mese di luglio e di agosto come collaboratrice domestica e pulizia della casa. Sono anche in grado di cucinare e occuparmi delle faccende domestiche come pulizia vetri, lavaggio dei pavimenti, spolverare, annaffiare le piante, etc. Se dunque avete bisogno di qualcuno che pulisca la vostra casa quando siete in vacanza posso pensarci io. Disponibile su Diamante, Belvedere, Cirella e limitrofi.
Salve mi chiamo wioletta e sono I cerca di un lavoro ho avuto già esperienze come pulizie di casa altrui e sono onestà e precisa...
Salve, mi chiamo Marzia , ho 20 anni. •stiro •aiuto con la spesa •faccende domestiche

Salve mi chiamo wioletta ho 29anni sono una ragazza molto responsabile onesta dinamica precisa... non esitare a contattarmi

Mi chiamo nadia ho 43 anni, vivo a spezzano albanese(cs) e mi offro per qualsiasi aiuto domestico, annaffiare le piante, aiuto nella spesa per gli anziani.ho avuto poche esperienze , più nell'ambito familiare, sono una persona affidabile , puntuale e corretta.Chiamatemi e non ve ne pentirete.
Salve sono una ragazza molto seria sono dolce e solare o professionalità nel settore pulizie domestiche uffici scale solo mattina dalle ore 9:00/alle 12:30
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨