Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Assistenza a domicilio, pulizie e stiro del tuo bucato a Aci Catena

Catania, le città principali

Donna delle pulizie Catania
Donna delle pulizie Acireale
Donna delle pulizie Paterno'
Miriam, faccende domestiche Aci catena

Sono una persona di fiducia, ho aiutato una famiglia per ben 13 anni.
Mariagrazia, collaboratrice domestica - 95022 Aci catena

Mi chiamo Maria Grazia ho 41 anni , mamma di due splendidi figli , lavoro per loro ho sempre lavorato adattandosi ad ogni nuovo lavoro purché sia pulito ed onesto esperienza con adulti e bambini
Jessica, faccende domestiche Aci catena

Salve, sono una ragazzza di 23 anni e frequento l'università di lingue a Catania. Da circa 7 anni mi occupo di pulizie domestiche, sia in ambito famigliare, sia in ambito privato. Sono una persona molto responsabile e capace, sempre disponibile alle esigenze del datore di lavoro e attenta a soddisfare il cliente. Mi occupo della pulizia della casa e dell'ordine. Ho esperienza anche in ambito culinario (antipasti, primi, secondi e dolci). Mi ritengo una persona molto creativa, pronta ad affron...
Vanessa, faccende domestiche - 95022 Aci catena

mi chiamo vanessa ho 39 anni ho lavorato e tutt'ora sto lavorando da una mia carissima amica una volta a settimana come aiuto pulizie. M rendo utile. Sono una persona molto seria .
Gloria, collaboratrice domestica Aci catena

Per ulteriori info, mandatemi un messaggio tramite questo sito
Giorgia, faccende domestiche Aci catena

Sono Giorgia e sono una mamma di tre splendidi bambini. Offro la mia disponibilità a svolgere faccende di tipo domestico, dalla cura della casa, a fare la spesa, alla preparazione dei pasti e tutte le attività collegate come pulire e stirare. Ho alcuni anni di esperienza e la possibilità di fornire i numeri di telefono per dimostrare la mia esperienza. Le mie qualità principali sono sicuramente l’affidabilità, la professionalità, la gentilezza, l’educazione e la disponibilità. Non esitate...
Manuela, stiro Aci catena

Salve, sono Manuela! Sono una studentessa universitaria, diplomata al liceo classico! Ho esperienze sia nel campo che come animatrice, ciò mi rende una persona attiva, solare e fantasiosa! Sono disponibile per un colloquio
Antonella, faccende domestiche - 95022 Aci catena

Salve sono una ragazza di 31 anni seria precisa puntuale solare, con tanta voglia e bisogno di lavorare.sono amante dell ordine e della pulizia, abbastanza veloce.Ho avuto esperienza presso diverse famiglie, tutti si sono trovati bene.peccato pero che non hanno piu bisogno di auto.
Francesca, collaboratrice domestica - 95022 Aci catena

cerco lavoro urgente come coll. domestica pulizie oppure lavoro agriturismo in coppia qualsiasi lavoro purché serio ore pasti max serietà Francesca salvatore disposta subito contatta temi tramite e-mail.le mie esperienze sono lavapiatti aiuto cucina tuttofare raccogliere uva frutta verdura vitto alloggio stipendio più il cagnolino noi abbiamo tanta voglia di lavorare ore pasti max serietà disposti a trasferirci subito urgente anche coppia di domestici in una villa zona Umbria Perugia assi...
Giorgia, collaboratrice domestica Aci catena

Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una persona molto precisa, pulita e rispettosa. Ho esperienza come colf e come baby sitter, al bisogno mi occupo anche degli animali domestici.
Sabrina, collaboratrice domestica Aci catena

Sono Sabrina, una ragazza di quasi 23 anni e non ho mai lavorato, ma mi piacerebbe poter avere qualche piccola esperienza lavorativa. Ho molta voglia di fare e posso adattarmi a qualsiasi situazione. Non sono purtroppo in possesso di patente, infatti mi sposto in autobus principalmente.
Luisa, collaboratrice domestica Aci catena

Ciao a tutti! Mi chiamo Luisa, ho 23 anni anni e sono una studentessa universitaria. Mi reputo una persona responsabile, solare, ordinata e mi adatto a qualsiasi situazione. Ho da sempre aiutato la mia famiglia nelle faccende domestiche e nell'organizzazione della casa. Sono abile in cucina e riesco a preparare numerose pietanze. Non esitate a contattarmi :)

Salve, sono una ragazza di 23, diplomata in scienze umane e studentessa laureanda in scienze della formazione. Ho avuto esperienza nel settore delle pulizie perché ho svolto la mansione di aiuto pulizie presso una signora. Ho esperienze personali poiché curo e pulisco casa mia ogni giorno. Sono ordinata, seria ed educata.
Agata, stiro Aci catena

Salve, sono Agata ed ho 51 anni. Risiedo ad Aci Catena e sono automunita. Lavoro da oltre 10 anni al fianco di tante famiglie per essere di supporto in molteplici esigenze (dalla collaborazione domestica, alla preparazione dei pasti, baby Sitter, nonché disbrigo per commissioni). Ogni casa ed ogni famiglia diventa per me una priorità a cui dedicare la mia esperienza, il tutto con il massimo reciproco rispetto ed affidabilità. Libera da impegni familiari, in quanto ho due figli ormai grandi, ...
Rosalba, collaboratrice domestica Aci catena

Salve sono una signora 46enne, seria, dinamica, puntuale, disponibile ma esigo rispetto e lo ricambio sicuramente.Lavoro con il metodo che piu'vi piace, cortese, disponibile.Automunita, .Ho lavorato e lavoro presso privati da cui si possono ricevere referenze, nessun problema.
Rosaria, collaboratrice domestica Aci catena

Mi chiamo Rosaria sono una ragazza di 18 anni. Mi piace fare lavori a casa come pulizie, cucinare, stirare o qualsiasi altra cosa occorra nell ambito della casa
Mary, faccende domestiche - 95022 Aci catena

Sono una ragazza di quindici anni desiderosa di avviarsi nel mondo del lavoro, potrei occuparmi di varie manzioni e aiutarvi ovunque ci fosse bisogno d'aiuto, sono molto brava nei lavoretti fai-da-te, nella tecnologia, giardinaggio e occupazioni riguardanti la casa:)
Maria, stiro - 95022 Aci catena

Salve, mi propongo come aiuto in casa. Posso svolgere qualsiasi mansione: stirare, fare il bucato, mantenere la casa in ordine e pulire. Posso anche occuparmi dei vostri bambini se è il caso visto che sono un operatore sanitario e ho svolto lavoro per lo più da baby sitter. Sono una persona fidata, puntuale e cordiale. Grazie spero in un vostro possibile contatto.
Serena, faccende domestiche - 95022 Aci catena

Sono sono una ragazza con tanta voglia di lavorare . aiutandovi nelle nelle vostre case.sono disponibile tutte le mattine tranne il martedi automunita. Seria e discreta .
Cecilia, collaboratrice domestica - 95022 Aci catena

Sono un'adolescente che vorrebbe guadagnare qualche soldo a tempo perso e che ha esperienza nella propria casa. Mi fa piacere aiutare
Roberta, faccende domestiche Aci catena

Sono una giovane ragazze con tanta voglia di fare, puntuale, determinata e disponibile

Buongiorno, sono Elisa ho 38 anni e cerco un lavoro. Sono brava con l'informatica e la contabilità, non ho un diploma, ma ho molte esperienze lavorative, inoltre apprendo qualsiasi cosa molto facilmente. Esperienze Lavorative: - Rappresentante per due anni presso l'azienda "Biscotti Di Sicilia". - Segretaria al comune di San Giovanni La Punta. - Pulizie presso "Garden Hotel". - Pulizie presso "Excelsior Palace di Acireale". - Pulizie tramite la ditta "Tre Elle Novanta Italia". - Pul...
Grazia, stiro Aci catena

Buongiorno, seria, onesta, responsabile, accurata, gentile. Queste le mie doti, quello che cerco è un lavoro serio che mi permetta di vivere dignitosamente nel rispetto reciproco. Cordialmente ...
Michela, collaboratrice domestica - 95022 Aci catena

Salve sono una persona precisa seria e puntuale eseguo lavoro a domicilio di pulizia stiratura ecc../ estetista e parrucchiera qualificata. nella massima serietà.
Elena, stiro Aci catena

i can do a lot of things, i can do my best trying to have a job.
Grazia, collaboratrice domestica Aci catena

Salve, sono una ragazza molto impegnata sul lavoro e seria. Sono molto socievole e di ottima compagnia. Ringrazio in anticipo, cordiali saluti.
Aurora, faccende domestiche - 95022 Aci catena

Salve, sono Aurora e ho 18 anni. Sono molto pratica nelle faccende di casa è molto cordiale. Sempre disponibile anche se non sono automunita!
Rosanna, collaboratrice domestica Aci catena

Salve, sono la signora Rosanna . Ho 50 anni appena compiuti, sono automunita . Cerco lavoro come badante, ho esperienza e sono molto paziente. Mi propongo anche come babysitter , aiuto in casa , e in cucina. Ho esperienza anche con i bambini, ho lavorato anche in un Grest e ho fatto da mamma ai bimbi. Sono paziente, amorevole, dinamica e affettuosa.
Valentina, faccende domestiche Aci catena

Mi chiamo Valentina e mi propongo di lavorare in ambito domestico. Sono capace di accudire un abitazione come meglio possibile.
Roberta, collaboratrice domestica Aci catena

Salve, sono Roberta e lavoro nell'ambito delle pulizie. Ho 25 anni e sono diplomata in Amministrazione, finanza e marketing. Mi prendo cura della casa facendo pulizie nel miglior modo possibile soddisfando le vostre esigenze. Sono molto attenta ma anche abbastanza veloce nelle pulizie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca