Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Zerbo

Pavia, le città principali

Lezione privata Pavia
Lezione privata Vigevano
Lezione privata Voghera

Addestro personale sanitario non qualificato in attività di assistenza alla persona e alla famiglia. Grazie ad un'esperienza pluriennale maturata nel settore, propongo 10 lezioni dettagliate a chi ha vuole svolgere al meglio attività di cura, come l'igiene personale, la movimentazione dei carichi negli spostamenti dell'assistito letto-carrozzina (e viceversa), mediante l'uso di sollevatori specifici, oppure con l'ausilio di altri ortensi, Preparazione e Somministrazione dei pasti - con par...
Micol, professore  arte Arena po

Cari genitori, Sono Micol, sono una studentessa di antropologia culturale in fase di tesi. Sono a disposizione per supporto ai compiti ai ragazzi di tutte le età e rinforzo a coloro che hanno solo lacune. Sono paziente e puntigliosa, a volte anche molto severa.
Carmen, di lezioni private - 27013 Chignolo po

Sono una ragazza di 22 anni. Mi offro per impartire ripetizioni a bimbi delle elementari e scuole secondarie di primo grado.
Camilla, di lezioni private - 27010 Santa cristina bissone

Ciao a tutti! Sono Camilla, neodiplomata al Liceo Artistico, amante della cultura e dell'insegnamento, specialmente a persone che richiedono maggior impegno.

Mi chiamo Luna e studio Lingue per l'impresa all'università di Pavia. Ho frequentato il liceo scientifico, che mi ha dato una buona preparazione nelle materie scientifiche (anche informatica) ma anche in quelle umanistiche, che tutt'ora studio all'università. Parlo fluente inglese, sto studiando russo e portoghese. Ho inoltre alcune nozioni di spagnolo scolastico. Ho già dato lezioni private in passato e credo che i ragazzi che ho sehuito possano ritenersi soddisfatti di ciò che è stato sv...
Alissa, lezione Arena po

Salve sono Alissa, pratico danza da 14 anni e mi piace la danza di qualsiasi genere! Cucino dall'età di 7 anni ed è una vera passione. Pratico informatica nel mio corso di studi scolastico nel quale ho imparato ad utilizzare diversi programmi!

Buongiorno sono Debora, cerco lavoretto secondario in quanto la mattina frequento l'università

Lavoro a Milano e studio . Sono diplomata con titolo di Tecnico operatore sociale. Offro ripetizioni per tutto ciò che tratta il corpo umano dalla cellula agli apparati e al loro funzionamento.. . Storia e letteratura. Cerco dal lunedì al venerdì dalle 16 circa alle 18 e 30 nella mia zona di residenza oppure nelle zone vicine . Sono disponibile per qualsiasi chiarimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca