Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Zampine

Rovigo, le città principali

Lezione privata Rovigo
Lezione privata Taglio Di Po
Lezione privata Porto Viro
Annalisa, prof privato Trecenta

Insegnante di cucina e chef in libera professione, insegno da almeno 15 anni cucina vegana, con particolare attenzione ai cibi fermentati e alla fitoalimurgia, ovvero uso edule delle erbe spontanee. Sono disponibile a fornire consulenza su orti e giardini di aromatiche legati ad attività di ristorazione, a partire dalla progettazione, per finire all'impiego in cucina.Mi sposto su tutto il territorio nazionale e anche all'estero.
Ilaria, professore  - 45030 Occhiobello

Ciao sono Ilaria, ho 21 anni e studio economia all’università di ferrara. Mi offro come aiuto compiti e ripetizioni. Scuole medie tutte le materie, scuole superiori matematica, scienze, diritto, economia e ragioneria.
Erika, di lezioni private Occhiobello

La mia unica esperienza è aiutare bambini di elementari e medie a fare i compiti. Ho molta pazienza e metodi di spiegazioni semplici per poter fare apprendere al meglio la lezione e sopratutto farla ricordare meglio tramite esempi classici di vita quotidiana che posso aiutare i bambini a ricordare meglio.

Ciao, sono un insegnante di ruolo presso un'ITIS dove insegno Meccanica Macchine ed Energia. Posso essere d'aiuto per tutti gli allievi che incontrano difficoltà in questa materia o in altre materie d'indirizzo del triennio Itis meccanico. Il supporto è rivolto anche a corsisti adulti della scuola serale, in particolare della classe quinta per la preparazione dell'Esame di Stato.

Sono Laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche a Ferrara, ho 33 anni e sono mamma. Da una decina d'anni ho esperienza di ripetizioni a studenti universitari, ragazzi della scuola superiore e aiuto i bimbi a studiare e scovare il metodo di studio più adatto a loro. Sono una persona seria e volenterosa, disponibile e paziente. Sono tornata ad abitare a Castelguglielmo da un anno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca