Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Volon

Verona, le città principali

Lezione privata Verona
Lezione privata Legnago
Lezione privata San Giovanni Lupatoto
Lisa, professore  Caldiero

Ciao! sono Lisa e sono di Verona. Ho Esperienza di aiuto-compiti con adolescenti e bambini.
Gioia, professore  arte Belfiore

Mi chiamo Gioia, so disegnare molto bene, ovviamente con il mio stile e soprattutto conosco l'arte. Ho frequentato due anni di liceo artistico e conosco le basi per insegnare, sia la teoria del disegno e anche la pratica e soprattutto ho sviluppato un buon metodo per trasmettere questa passione. Studio da autodidatta (pratica) da 11 anni, e conosco molto metodi per insegnare all'alunno a conoscere la sua arte! Non sono un'insegnante certificato, ma riesco ad insegnare alla persona che...
Giulia, lezione arte Belfiore

Sono una ragazza di ventidue anni, ho studiato arte e pubblicità in sede Legnago. Non ho molta esperienza ma sono fiduciosa del poter riuscire ad imparare di più insegnando agli altri.
Francesco, prof  informatica San martino buon albergo

Salve, mi chiamo Francesco Sono un programmatore senior, da oramai molti anni. Mi rendo disponibile per lezioni di informatica su vari temi , linguaggi di programmazione e utility.
Marianna, professore  arte San giovanni lupatoto

sono Marianna una ragazza di 26 anni, frequentante l'ultimo anno di università, laurea Magistrale in Arte a Verona.
Michela, lezione arte Caldiero

Sono Michela, ho 22 e ho frequentato il liceo artistico con indirizzo design della moda e attualmente sono laureanda in fashion design. Posso fornire lezioni private di storia dell'arte, storia della moda sia a livello di scuola media, sia per le superiori.

Salve , mi chiamo Jessica e ho 16 anni . Sono una studentessa del Liceo Artistico è attualmente sono in 4 superiore . Sono una persona solare , simpatica , gentile , seria e molto creativa . Sono disponibile per dare lezioni d’arte perchè ritengo di essere molto abile e brava , insegno a dipingere a disegnare e molto altro .

Salve sono Annachiara , ho 17 anni e sono una studentessa al liceo coreutico educandato "Agli Angeli" (il liceo della danza) . Pratico da danza da ormai 14 anni, ed è la mia più grande passione. Do la mia disponibilità per lezioni private dei generi: danza classica(livello intermedio/avvanzato tecnica Vaganova), contemporanea(livello avvanzato), moderna(livello intermedio), hip hop (livello base) propedeutica e gioco danza.

Ciao a tutti! Sono Michela ho 23 anni, ho studiato arte e moda, posso fornire lezioni/aiuto compiti per elementari e medie e per bambini/ ragazzi che frequentano istituti artistici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca