
Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni, sono laureata in Sociologia presso l’università di Trento, parlo fluentemente l’inglese e conosco abbastanza bene lo spagnolo. Lavoro in una scuola dell’infanzia e in un doposcuola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni, sono laureata in Sociologia presso l’università di Trento, parlo fluentemente l’inglese e conosco abbastanza bene lo spagnolo. Lavoro in una scuola dell’infanzia e in un doposcuola.
Sono una maestra con Diploma abilitato magistrale e laureata, che ha insegnato per vent'anni nella scuola primaria pubblica, Ferrara e provincia, tutte le discipline dalla prima alla quinta elementare. Anche se abito a Voghiera, potrei insegnare anche in questi paesi: Voghenza, Gualdo, Ducentola, Quartesana, Cona, Masi Torello, Masi san Giacomo e Portomaggiore.

Mi chiamo Giorgia , ho 19 anni, Mi sono diplomata al liceo economico sociale G. Carducci di Ferrara. Ora sto conseguendo la laurea magistrale di cinque anni alla facoltà di lettere di Ferrara. Possiedo il livello B2 di inglese e B1 di spagnolo. Ho ottime conoscenze per quanto riguarda italiano, storia geografia, economia, diritto , filosofia e le rispettive lingue..Ma ovviamente sono disponibile anche per l'aiuto compiti completo. Sono in oltre automunita con propria macchina e patente di gu...
Mi piace insegnare cucinare . Fare i tortellini e altri tipi di minestra.doci e ptimi.....sono Cristina sono appassionata di ricette e essere sempre all'avanguardia di nuovi menù da preparare per insegnarealle mie amiche.

Persona empatica disponibile da subito

Ho sempre cucinato fin da piccola aiutando i miei genitori, amo sperimentare nuove ricette e cucinare insieme ad altre persone. Dipingo nel tempo libero sperimentando sempre nuove tecniche come: colori acrilici, china, acquarelli, colori ad olio

sono una studentessa di economia, ci tengo tanto a stabilire un bel rapporto di comunicazione con le persone con cui lavoro

Buongiorno, Sono una ragazza di 29 anni, laureata, ho lavorato in un doposcuola. Ho già esperienza come ripetizione. Ho fatto 11 anni di danza classica e moderna. Elisa

Ciao sono una ragazza di 18 anni mi chiamo Sarjola e offro lezioni con tanto di appunti se richiesti fatti proprio per la persona indicata. Sono brava in inglese e so parlarlo abbastanza fluentemente. Anche in Fisica, Italiano storia e filosifia, Arte posso aiutare. Non ho fatto da insegnante privatamente ma mi impegno da anni a fare da tutor nella mia scuola per chi ne ha bisogno.

Sono una ragazza di 26 anni, mi sono da poco laureata presso l'Accademia di Belle Arti di Torino dopo aver conseguito il diploma di maturità all'Istituto d'Arte di Ferrara. La mia esperienza pregressa mi permette di poter offrire lezioni di storia dell'arte, storia e letteratura, matematica, disegno e pittura, fotografia, modellazione plastica, digitale e grafica. Ho inoltre acquisito un'ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1 attualmente in fase di certificazione) scritta e parl...
Ciao, mi chiamo Jennifer ed ho 28 anni. Sono una ragazza seria a cui piace insegnare ai bambini e ragazzi. Ho già avuto diverse esperienze con bambini di diverse età.
Ciao sono Martina e mi rendo disponibile come aiuto compiti

Ciao! Sono Samantha, una studentessa universitaria al primo anno, ho appeno concluso il percorso scolastico diplomandomi con 85/100. Mi è sempre piaciuto aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti, ho sempre avuto l’attitudine ad insegnare e vorrei poterlo rendere un lavoro. Se doveste avere bisogno non esitate a contattarmi !