Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vilpia

Bolzano-Bozen, le città principali

Lezione privata Bolzano
Lezione privata Merano
Lezione privata Bressanone
Dalila, prof  Bolzano

ciao mi mi mi mi mi mi mi mi ci cicicic ic cic ii i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i ii i i i i ii i i i i i i i i i i ii i i i i i i i i ii i i i i i i i i ii i i i i i i i i i ii i i i i
Mercedes, professore  Bolzano

creatività, disegnare, i bambini piccoli
Isabella, lezione - 39100 Bozen

Ciao mi chiamo Isabella. Sono originaria del Venezuela ma ho vissuto la maggior parte della mia vita qui in Italia. Sono una studentessa di Arte e ho precedentemente frequentato un liceo linguistico e un corso di disegno e fotografia. Fin da quanto sono bambina ho sempre avuto l'interesse di insegnare agli altri quello che so fare e mi piacerebbe continuare a coltivare questa mia passione, non più con amici e parenti ma anche ad altri.
Vanessa, lezione Bolzano

Sono Vanessa, mi piace insegnare
Carola, prof privato Bolzano

Buongiorno a tutti, mi chiamo Carola, ho 28 anni, sono diplomata al Liceo Classico e laureata all'Accademia di Belle Arti. Fin dai tempi del liceo, ho sempre dato supporto nella comprensione e nello svolgimento dei compiti alle generazioni più piccole, con grandi soddisfazioni personali ma soprattutto da parte degli allievi. Arrivata a Bolzano, sono nata a Genova, ho insegnato in occasione del doposcuola a una decina di bambini tra elementari e medie nella medesima classe. Attualmente cerco a...
Elisa, lezione - 39100 Bolzano

Mi chiamo Elisa, ho 16 anni, vivo a Bolzano e frequento un liceo scientifico. Non ho esperienza ma non vedo l'ora di iniziare ed imparare.
Jessica, prof privato Bolzano

Salve, sono Jessica e ho 21 anni. Sono di Bolzano ma da qualche periodo vivo a Verona. Ho suonato il pianoforte per 2 anni e la chitarra classica per 13 anni e nel frattempo utilizzavo anche la chitarra elettrica. Sono una graphic designer quindi nell'ambito dell'informatica sarei molto disposta ad aiutare chi volesse imparare.
Nicole, professore  - 39100 Bolzano

Mi chiamo Nicole e ho 18 anni. Mi sono appena diplomata alla scuola Heinrich Kunter, istituto tecnico commerciale in lingua tedesca. Ho inolte la certificazione di bilinguismo livello A nelle lingue italiano e tedesco, e l'FCE in lingua inglese livello B2. Ho anche le certificazioni dell' ECDL (computer e informatica). Coi bambini ho molta pazienza e so spiegare bene.
Federica, professore privato Gargazzone

OFFRO DOPOSCUOLA A BAMBINI DI SCUOLA ELEMENTARE(anche presso il mio domicilio ) . Sono diplomata in Scienze Umane e ho molta esperienza con i bambini. I miei studi si basano interamente sullo studio e sullo sviluppo cognitivo del bambino.
Giulia, lezione Verona

Ho 19 anni e sto per uscire dalla scuola superiore! Ho studiato arte e grafica per 5 anni. Per tutto il mio periodo scolastico ho avuto una media superiore al 8.
Simona, prof privato Bolzano

Mi chiamo Simona e ho 29 anni. Sono laureata e dottore di ricerca in Filosofia, offro ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie umanistiche (italiano, letteratura, storia, filosofia, psicologia) per bimbi e ragazzi dalle elementari alle superiori su tutta la città di Bolzano ed eventualmente dintorni. Parlo francese e inglese e sto studiando il tedesco.
Filippo, professore privato Bolzano

Ciao, mi chiamo Filippo, sono laureato ed offro lezioni private di informatica, excel, word, access, power point, Adobe Acrobat fino a livelli avanzati. Offro le mie conoscenze e competenze anche per la preparazione di concorsi pubblici con speciale focus sulle materie afferenti all'ambito del diritto amministrativo.

Ripetizioni materie delle medie. Assistente alle comunità infantili Formatore sicurezza dlgs 81/08 Osa Ripetizioni di Diritto

Sono studentessa serale do ripetizioni di tutte le materie per medie e elementari.

Buon giorno, Mi chiamo Stefano, sono disponibile a dare lezioni di matematica e informatica fino a livelli professionali Per maggiori informazioni resto a disposizione

Mi chiamo Sofia e ho 17 anni. Mi piace molto cucinare e anche ballare, ho frequentato dei corsi sia di cucina che di danza (che pratico da 11 anni) e per questo vorrei insegnare queste due discipline anche ad altri

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca