Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Villa San Giovanni

Reggio Di Calabria, le città principali

Lezione privata Reggio Calabria
Lezione privata Gioia Tauro
Lezione privata Palmi
Giovanna, lezione Catona

Architetto laureato con lode + master e varie specializzazioni impartisce lezioni private a partire dai ragazzi delle scuole elementari fino alle medie. Contattami senza impegno e illustrami le tue lacune; decideremo insieme il piano di lavoro da svolgere.
Venusia, lezione cucina Campo calabro

Sono mamma di due bambini di 8 e 10 anni per cui le idee in cucina sono sempre da reinventare! Sono amante dei primi piatti e dei dolci. Mi piace lavorare la pasta di zucchero con cui creare decorazioni particolari. I biscotti sono la mia passione, ovviamente decorati! Impastare con i bambini aiuta a venire a contatto con gli ingredienti di cui spesso nemmeno conoscono consistenze e profumi. In un paio d'ore si possono creare merende e colazioni degne di ogni ottimo bar. E allora... dolci ...

Salve, Sono una studentessa di ingegneria, prossima laureanda triennale. Sono indipendente, motorizzata con veicolo personale. Cerco nuovamente un impego da babysitter o per aiutare nei compiti, dato che la sessione estiva d'esami mi consente di essere più "libera" e non vincolata agli orari delle lezioni accademiche. Il mio campo sono le materie scientifiche con particolare riguardo verso la matematica e l'informatica (in particolare le strutture relative agli esami ECDL).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca