Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vigo Meano

Trento, le città principali

Lezione privata Trento
Lezione privata Rovereto
Lezione privata Riva Del Garda
Onari Nienna, di lezioni private arte Albiano

Mi chiamo Onari , ho 35 anni, abito a 15 minuti da Trento, insegno pittura dal 2011. I corsi si tengono principalmente a casa mia, dove creo un ampio spazio di lavoro. La frequenza è assolutamente libera, previo avviso di conferma di partecipazione. La prima lezione è sempre gratuita. Tengo corsi di disegno dal vero, di pittura a tecnica mista o ad olio. Non seguo più di 3 allievi insieme a lezione perchè ci tengo molto a poter dedicare spazio ad ognuno. La scelta del percorso è libera, e si...
Martina, professore privato informatica Vela

Ciao sono Martina e ho 19 anni, sono di Treviso e ho fatto le elementari all’estero. Sono disponibile come aiuto compiti in tutte le materie delle elementari e delle medie. Posso aiutarti sopratutto in inglese essendo fluente, ma anche francese e tedesco. Sono entusiasta di fare le mie prime esperienze di lavoro!

Sono segretaria di professione e ho molta dimestichezza con il computer e la scrittura veloce. Offro servizio di trascrizione di appunti e sbobinatura di registrazioni.
Piera, di lezioni private Lavis

Sono una ragazza di 25 anni laureata in sociologia 2014. Ho esperienza come doposcuola con un ragazzo delle medie .
Filippo, prof privato Fornace

Sono uno giovane studente che vorrebbe staccare ogni tanto dallo studio e fare ciò che più gli viene meglio: interagire con i bambini! Dotato di molta pazienza, carisma e responsabilità grazie alle mie esperienze come scout, animatore, bagnino, assistente allo studio ed ovviamente babysitting. Parlo fluidamente 4 lingue e posso aiutare il bambino/ragazzino in ogni materia scolastica, a patto che ci sia la pausa per giocare!

Ciao, sono Laura, ho 20 anni. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane opz. Economico Sociale. Attualmente frequento il primo anno di Economia a Trento. Mi ritengo una ragazza solare, attenta, paziente con molta voglia di fare e imparare. Mia madre con la sua professione mi ha trasmesso una delle sue più belle passioni: i bambini. Ho un bellissimo rapporto, aiutare, collaborare con i più piccoli mi risulta naturale. Contattatemi

Salve, sono un'insegnante di danza Accad. Nazionale di danza di Roma, ho lavorato da professionista nel Musical , canto in un gruppo di musica Jazz/ swing, insegno dizione/ teatro/ musical ai bambini e nelle Univ. della Terza età. Insegno Pilates. Sviluppo progetti di danza educativa alla scuola dell' infanzia, laboratori di movimento creativo, disegno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca