Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Verolanuova

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Albachiara, professore  San gervasio bresciano

Buongiorno sono Albachiara ho 38 anni e nella mia esperienza ho fatto per anni lezioni a bambini e ragazzi ho una formazione classica negli studi ho frequentato il liceo socio psico pedagogico conseguendo il diploma. Il mio percorso di studi è poi variato e ho frequentato l'accademia di belle arti e in questi anni ho svolto variati lavori, ma sono sempre disponibile per aiutare nei compiti o per affiancare un bambino o ragazzo che trovi difficoltà in qualche materia. Sono una persona paziente...
Sara, di lezioni private Manerbio

Sono disponibile a ripetere qualche piccola lezione sull' argomento affrontato a scuola in base alle mie conoscenze, ad aiutare a fare i compiti e preparare per interrogazioni e verifiche, in modo divertente e istruttivo.
Elena, professore privato danza Manerbio

sono una ballerina di hip hop professionista, ho studiato nell'accademia di danza urbane di Milano Modulo Factory e nel tempo libero mi piace insegnare tutto quello che ho acquisito in questi anni.
Eme, lezione Pontevico

Ciao a tutti, mi chiamo Eme e frequento il 3 anno di liceo opzione economico sociale. Ho avuto esperienze con i bambini dalla prima elemetare fino alla 2 media.

Spett.le Responsabile della selezione, Vorrei sottoporre alla vostra attenzione per presentarmi. Sono una ragazza di 22 anni, abito a manerbio;Le mie varie esperienze mi hanno resa consapevole della mia capacità di apprendere velocemente nuove mansioni. Per questo motivo sono certa di riuscire a sviluppare, in breve tempo, le competenze specifiche che sono richieste. Ritengo di avere una personalità dinamica, creativa, molto paziente con i bambini , attiva, essere predisposta alle pubbli...

Salve, sono una studentessa che frequenta l'ultimo anno del liceo artistico. Sono una persona responsabile, creativa ma anche intuitiva.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca