Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vallio Terme

Brescia, le città principali

Lezione privata Brescia
Lezione privata Lumezzane
Lezione privata San Sebastiano
Chiara, prof privato informatica Bostone

Mi chiamo Chiara e sono una studentessa del liceo. Sto cercando un lavoretto per tenermi occupata. Sono molto brava a scuola, sono una persona seria e mi piace trasmettere agli altri le mie conoscenze.
Marco, prof  Ciliverghe

Buongiorno, mi chiamo Marco e sono laureato in Scienze dell'Educazione e della Formazione presso l'università Cattolica di Brescia. In passato ho già dato ripetizionisu varie materie e in diversi gradi scolastici, inoltre ho anche lavorato presso un dopo-scuola per ragazzi dai 10 ai 14 anni. Per qualsiasi ulteriore chiarimento sono a completa disposizione. Marco
Barbara, professore  Prevalle

Impartisco lezioni di pittura private e di gruppo dal 2014, per bambini/e dai 6 anni in su...per stimolare la creatività su legno, tela, sassi, e altre superfici partendo sempre da un corso base dove si andrà a stimolare la manualità per poi passare a un corso avanzato
Veronica, prof privato Paitone

Mi chiamo Veronica e ho esperienza nell insegnamento delle materie scolastiche fino al liceo.Se avete bisogno non esitate a contattarmi.
Vanessa, prof  - 25080 Paitone

Sono Vanessa, ho 19 anni sono neo diplomata cerco lavoro ho avuto esperienze a dare lezioni per 2 mesi sono disponibile seria e affidabile
Bodei, di lezioni private - 25085 Gavardo

Sono seria affidabile e flessibile
Paola, prof privato Paitone

Sono Paola, studentessa già laureata alla triennale a Verona in scienze della comunicazione. Un anno di esperienza di studio presso l’università di Valencia. ( borsa di studio) Attualmente sto conseguendo il titolo di laurea magistrale in comunicazione per l’impresa, gli enti e le politiche pubbliche presso l’università degli studi di Bergamo. Sei mesi di esperienza di studio presso l’università di Valladolid. ( borsa di studio)
Serena, prof  arte Gavardo

Ciao, sono Serena. Mi sono recentemente diplomata all'Accademia di Belle Arti Santa Giulia di Brescia e offro lezioni di arte, pittura, disegno, e scultura. Mi reputo una persona responsabile e paziente. Offro inoltre la mia disponibilità a realizzare dipinti/disegni su richiesta.
Rocio, professore  arte Agnosine

mi chiamo rocio, ho 23 anni e sono disponibile a insegnare svariate materie ai bambini
Elisa, prof  informatica Gavardo

Durante il mio percorso universitario in Comunicazione e Marketing, ho completato e terminato il livello base per i software Photoshop e Illustrator.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca