Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Vallermosa

Cagliari, le città principali

Lezione privata Cagliari
Lezione privata Quartu Sant'Elena
Lezione privata Assemini
Martina, lezione Domusnovas

Sono una ragazza di 20 anni molto dinamica e capace di insegnare diverse attività e materie. Ho molta pazienza sia con grandi che piccini. Ho fatto parecchie lezioni di materie scolastiche e ripetizioni.
Alessandra, di lezioni private informatica - 09032 Assemini

Buongiorno, sono Alessandra una ragazza di 26 anni laureata in Pedagogia speciale all' Università Cattolica(voto 110 e lode)e scienze dell'educazione e della formazione(voto 107).Ho una buona preparazione sui Dsa, infatti, la mia tesi magistrale ha affrontato tale tematica analizzando il metodo di studio e in passato ho impartito lezioni a bambini con Adhd e a ragazzi normodotati(latino, italiano, storia, geografia etc). Il mio approccio si basa sull'osservazione di chi ho di fronte ed analiz...
Giulia, lezione Uta

Salve mi chiamo Giulia sono una neodiplomata a cui piace insegnare e studiare, sono paziente ma con un pizzico di autorevolezza.
Valeria, prof privato - 09035 Gonnosfanadiga

Ho un diploma di maestra d'arte applicata e ho dato diversi esami presso la facoltà di ingegneria. Mi son sempre interessata ai metodi di studio e prediligo le materie scientifico-artistiche.
Rossella, professore privato San sperate

Rossella, 30 anni. Formazione: - Laurea triennale in Beni Culturali indirizzo Storico-artistico presso l'Università degli studi di Cagliari. - Diploma liceo scientifico. Disponibile par aiutare studenti delle elementari&medie ( eccetto matematica) e superiori (Arte e Storia) a svolgere i compiti a casa, preparazioni per interrogazioni/ compiti in classe. il supporto sarà arricchito con appunti, schemi, riassunti, video, ma anche piccole pause e qualche risata per affrontare al...
Erika, prof privato informatica Villacidro

Ciao mi chiamo Erika ho 25 anni. Mi sono diplomata nel 2013 come perito informatico con una votazione di 100/100. L'informatica è una delle mie tante passioni. Nel 2015 ho aiutato un ragazzo di terza superiore a recuperare la materia con cui era stato rimandato a Settembre e ha superato l'esame con un 7 e mezzo ed è stato ammesso alla classe successiva. Nel 2018 ho partecipato ad un corso di aggiornamento. I linguaggi informatici che conosco sono: C, C++, PHP, HTML, SQL; inoltre so uti...
Sharon, prof  Siliqua

Sono Sharon, ho 18 anni e cerco di aiutare chi ne ha bisogno rendendomi sempre disponibile e flessibile a disposizione di tutti:)
A. Andrea, professore  arte San sperate

Sono Andrea, sono un'artista di grafiche e disegno stile cartoon. Faccio anche pittura su canvas, materiali vari e creo murales e graffiti. Posso aiutare chiunque ad esprimersi tramite l'arte, trovare il loro metodo personale migliore per sviluppare una creatività propria ed unica nel suo genere. Posso aiutare dai più piccini agli adulti a trovare il loro lato artistico e svilupparlo al meglio con un aiuto non solo tecnico ma anche psicologico, specialmente ai più timidi. Per me l'arte è sino...
Maria, di lezioni private - 09033 Decimomannu

Esperta in photoshop, figma ed Illustrator: Insegno la suite Adobe ad aspiranti grafici e designer
Lorenzo, prof  informatica Decimomannu

Ciao sono Lorenzo, 31 anni e da sempre appassionato di informatica e tecnologia, laureato in Economia Aziendale. Offro corsi di utilizzo del personal computer e in particolare sull'utilizzo di Excel, Word e Power Point.
Elisa, di lezioni private Serramanna

Persona solare ed estroversa, forte passione per il mondo culinario, mi propongo per piccole lezioni sulla cucina , dagli antipasti ai dolci . Contattatemi!

Sono uno studente iscritto alla facoltà di informatica di Cagliari, ho conseguito il diploma di perito industriale specializzato in informatica presso il Buonarroti di Guspini. Trovo stimolante aiutare gli altri nel risolvere le proprie difficoltà nel campo dell'informatica, mettendo le mie conoscenze a loro disposizione e cercando di essere il più chiaro possibile nelle spiegazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca